Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, kaedes ha scritto:

De Bruyne Politano, Neres Lang, Lukaku Lucca

Non sono piu forti negli 11 rispetto lo scorso anno con Ngonge, Simeone e non ricordo manco chi? Ah beh allora...

Non sono più forti negli 11 hanno solo più alternative perché giustamente non avranno un solo impegno la settimana, Lucca non è più forte di Lukaku, Lang non è più forte di neres, Savic non è più forte di Meret, beukema non è più forte di rahmani. IMHO. Sempre in 11 si gioca a calcio. Poi se al posto di Lucca si prendevano Sesko o al posto di Lang si prendevo Nico Williams allora sì per me erano molto più forti. L'unico che gli invidio e DeBruyne perché pure magari a corrente alternata è un campione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Eh e poi hanno reso niente. Per cui prima di dire che hanno speso 100 mln per Lucca, Lang e Beukema io aspetterei.

Appunto, non si può fare paragone tra una situazione a priori e una a posteriori. Nè in positivo nè in negativo. Se l'anno scorso ti/mi/ci avessero detto noi prendiamo Koop, Nico e DL e il Napoli Noa Lang, Lucca e Beukema avresti/avrei/avremmo deriso il Napoli (e poi avremmo pianto). Quest'anno vedremo... La verità è che non si può giudicare prima, si deve aspettare il campo. 

D'accordo invece sul fatto che il Napoli stia lavorando bene e sottovalutarlo sarebbe da sciocchi. Ma da qui a dire, come leggo su, vinceranno per altri 4 anni, beh usciamo dal mondo delle previsioni ed entriamo nel mondo dell'azzardo. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non sono più forti negli 11 hanno solo più alternative perché giustamente non avranno un solo impegno la settimana, Lucca non è più forte di Lukaku, Lang non è più forte di neres, Savic non è più forte di Meret, beukema non è più forte di rahmani. IMHO. Sempre in 11 si gioca a calcio. Poi se al posto di Lucca si prendevano Sesko o al posto di Lang si prendevo Nico Williams allora sì per me erano molto più forti. L'unico che gli invidio e DeBruyne perché pure magari a corrente alternata è un campione.

Resto dell'idea che allungare la panchina con gente paragonabile ai titolari, e lo sono tutti, vuol dire sopperire a quelle defezioni con 3 competizioni ti possono portare. Cosa che noi non sappiamo fare da secoli. Difatti mancsto Bremer si è sgonfiato il giocattolo in 3 partite.

Magari potessimo permetterci noi di "allungare la panchina" e invece ci troviamo ogni anno ancora a cercare i titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekitike al Liverpool per 90 più bonus. Al PSG andranno quindi 18 milioni di bonus.

Se vendono kolo Muani siamo addirittura sopra i 70 milioni di euro. E datecelo questo Ramos in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Markio ha scritto:

Mbangula, Weah, Vlahovic, Kostic, Arthur, Rugani, Djalo, Nico G., Kelly, Douglas Luiz, Perin, Mckennie, Rouhi, Milik

Mbangula Vlahovic Nico G.

Mckennie Arthur Luiz

Kostic Kelly Rugani Weah

Perin 

chi rimane per voi?

Mckennie kelly e rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

Appunto, non si può fare paragone tra una situazione a priori e una a posteriori. Nè in positivo nè in negativo. Se l'anno scorso ti/mi/ci avessero detto noi prendiamo Koop, Nico e DL e il Napoli Noa Lang, Lucca e Beukema avresti/avrei/avremmo deriso il Napoli (e poi avremmo pianto). Quest'anno vedremo... La verità è che non si può giudicare prima, si deve aspettare il campo. 

D'accordo invece sul fatto che il Napoli stia lavorando bene e sottovalutarlo sarebbe da sciocchi. Ma da qui a dire, come leggo su, vinceranno per altri 4 anni, beh usciamo dal mondo delle previsioni ed entriamo nel mondo dell'azzardo. Ciao

Non ho detto io che vinceranno per 4 anni, ma penso comunque che il prossimo campionato possono perderlo solo loro perche sulla carta per me non c'è concorrenza. Hanno una rosa ampia, di gran livello, un allenatore capace e stanno lavorando bene. Le altre sono tutte in difficolta per un motivo o un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, kaedes said:

Mah speriamo di non impazzire noi, visto che ancora non sappiamo Tudor come si comporta.

su Tudor ho molti dubbi mentre su Conte ho una sola certezza, che se qualcosa non va per il verso giusto va in crash e comincia ad accampare mille scuse dando colpe agli a acquisti e alla poverta' e indigenza della societa' rispetto al resto del pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Rinforzare la panchina, anche fosse solo quello, vuol dire che avranno sostituiti all'altezza. Noi non abbiamo ne la panchina ne i titolari.

Se si rompe Cambiaso chi gioca? O non rientra Bremer in tempo. O Yildiz.

Ma si stava parlando di noi o del Napoli? La questione è che per me il Napoli è forte uguale perché ha allungato la panchina ma al contempo ha raddoppiato gli impegni. Noi siamo un cantiere, faremo meglio faremo peggio ad oggi non lo so. Quello che so è che il napoli al momento ha speso 120 ml e non ha migliorato l'11 titolare. Nessuno delle dirette concorrenti migliorerà rispetto allo scorso anno? Bene probabilmente avrà ottime chance di vincere di nuovo. Il Napoli ha vinto di un punto, non di 10, bastava un gol sbagliato o un rigore non dato è una vittoria si trasformava in un pareggio e arrivava secondo di un punto. Non era una corazzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

su Tudor ho molti dubbi mentre su Conte ho una sola certezza, che se qualcosa non va per il verso giusto va in crash e comincia ad accampare mille scuse dando colpe agli a acquisti e alla poverta' e indigenza della societa' rispetto al resto del pianeta

E io aspetterò con molta pazienza quel giorno.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andremax ha scritto:

Non capisco il Napoli perché ogni anno spenda senza vendere

Punto numero uno: il Napoli ha costi inferiori ai ricavi da sempre, non fa tendenzialmente mai il passo più lungo della gamba. Gli investimenti li fanno tipicamente le società floride, non quelle che coprono le perdite ogni 12/18 mesi

Punto numero due: ma quando mai il Napoli non vende? Ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una manciata di anni depauperati tutti i giovani scovati da Tognozzi a 4 soldi: Hujsen, Kaio Jorge, Barranechea, Iling, Mgangula, De Winter e Dragusin.

Tutta gente che pesava a 0 sul bilancio che sarebbero quasi tutti titolari sostituiti da bidoni strapagati come kelly o Luiz, solo una parola: VERGOGNA 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma si stava parlando di noi o del Napoli? La questione è che per me il Napoli è forte uguale perché ha allungato la panchina ma al contempo ha raddoppiato gli impegni. Noi siamo un cantiere, faremo meglio faremo peggio ad oggi non lo so. Quello che so è che il napoli al momento ha speso 120 ml e non ha migliorato l'11 titolare. Nessuno delle dirette concorrenti migliorerà rispetto allo scorso anno? Bene probabilmente avrà ottime chance di vincere di nuovo. Il Napoli ha vinto di un punto, non di 10, bastava un gol sbagliato o un rigore non dato è una vittoria si trasformava in un pareggio e arrivava secondo di un punto. Non era una corazzata.

Io credo che lang facile toglie il posto a politano, che beukema facile toglie il posto a rahmani e quel juanlu che devono solo ufficializzare togliera alla lunga il posto a di lorenzo. Mctominay, anguissa e lobotka sono un gran centrocampo già, e con De Bruyne che te lo dico a fare.

Noi ne parliamo sminuendo perche sappiamo perfettamente che hanno una gran squadra.

E io ogni giorno prego gli dei dell'olimpo di spaccargli nel sonno qualche osso .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andremax ha scritto:

Non capisco il Napoli perché ogni anno spenda senza vendere

Tra Kvara e Osi in 6 mesi incassano solo 150 mln per 2 giocatori.

Piu tutti gli altri, Natan, Caprile, Gaetano e quelli che verranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kaedes ha scritto:

Fate molto male a sottovalutarli. Cosi fecero con noi nel 2011.

Ma guarda che io non li sottovaluto, per come la vedo io sono i grandi favoriti, possono perderlo solo loro, semplicemente dico che lo sono non perché sono diventati più forti rispetto lo scorso anno, ma solo perché sono gli unici a non essersi indeboliti e probabilmente migliorati come alternative. Poi magari la Roma azzecca 3-4 acquisti, il gasp carbura alla grande e fa un punto più di loro perché non hanno scavato il solco sin da subito, oppure avranno la fortuna come noi nel 2011 che ci consolidavamo poco a poco e gli altri crollavano a picco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non ho detto io che vinceranno per 4 anni, ma penso comunque che il prossimo campionato possono perderlo solo loro perche sulla carta per me non c'è concorrenza. Hanno una rosa ampia, di gran livello, un allenatore capace e stanno lavorando bene. Le altre sono tutte in difficolta per un motivo o un altro.

Sì sì, so che la parte dei 4 anni non fosse un tuo post, l'ho aggiunta per meglio spiegare il mio pensiero. Comunque che il progetto Napoli per il 2025/26 fosse più "allettante" del progetto Juve lo si era ampiamente capito dalla scelta di Giugno di Conte. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic1996 ha scritto:

Sì sì, so che la parte dei 4 anni non fosse un tuo post, l'ho aggiunta per meglio spiegare il mio pensiero. Comunque che il progetto Napoli per il 2025/26 fosse più "allettante" del progetto Juve lo si era ampiamente capito dalla scelta di Giugno di Conte. Ciao

E per quanto possa dar fastidio a me quella è la cosa che preoccupa di piu. Perche una cosa è dirla tra tifosi, pensare che ce la raccontano i giornali, e una cosa è se lo fanno capire gli addetti ai lavori nonchè diretti interessati che le cose non erano cosi buone come speriamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, kaedes ha scritto:

Eh e poi hanno reso niente. Per cui prima di dire che hanno speso 100 mln per Lucca, Lang e Beukema io aspetterei.

La differenza con i nostri è che nessuno si ricorda dei loro prezzi perché vincere fa passare tutto in secondo piano, ma sempre di medioman strapagati stiamo parlando. La vera differenza la fa l'allenatore, per loro fortuna Conte sa cavare il sangue dalle rape (o dai medioman in questo caso). 

Poi se per caso il Napoli non dovesse vincere lo scudetto, qualche mugugno verso il loro mercato ci sarà eccome, così come è stato rivalutato in negativo il mercato dell' Inter dello scorso anno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria vi è mai capitato di iniziare una stagione senza puntare allo scudetto?

Io ho 33 anni e mi è capitato solo nell’anno della B per ovvie ragioni. Tutte le altre stagioni ho sempre sperato nello scudetto tranne questa volta: non ce la faccio proprio ad avere fiducia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Non sono un illuso la realtà della Juventus è questa confermare il quarto posto sarà un miracolo il Napoli lo vince a marzo lo scudetto Lookman o non lookman 

Bella pe te Napoli.

Torna a mangiare le sfogliatelle a Via Chiaia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

A memoria vi è mai capitato di iniziare una stagione senza puntare allo scudetto?

Io ho 33 anni e mi è capitato solo nell’anno della B per ovvie ragioni. Tutte le altre stagioni ho sempre sperato nello scudetto tranne questa volta: non ce la faccio proprio ad avere fiducia 

Sono 4 anni che non lottiamo per lo scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Effetto ercane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Bella pe te Napoli.

Torna a mangiare le sfogliatelle a Via Chiaia

🤦🏻‍♂️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JKAY ha scritto:

Non sono un illuso la realtà della Juventus è questa confermare il quarto posto sarà un miracolo il Napoli lo vince a marzo lo scudetto Lookman o non lookman 

ma basta per cortesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.