Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Attaccare1978 ha scritto:

Gran squadra ? Questi sono un ammasso di mediocri , in una Juve vera gente come mctominay anguissa e lobotka farebbe fatica a stare in panca , questa è gente che non vorrei alla Juve per essere chiari , mctominay e’ un 96 , e a quasi 30 anni ha fatto la prima stagione buona in carriera in un campionato mediocre come il nostro dove basta avere un po’ di fisicità e si fa la differenza ,per essere chiari ha segnato più quest’anno che in 10 anni di carriera , anguissa ha 30 anni e fino a 27 stava in serie B in Inghilterra , lobotka ne ha 31 e fino a 28 anni stava in panca a Napoli dove lo prendevano a pernacchie. Ora noi siamo nella melma perché giriamo con gente tipo Locatelli che fa ridere i polli , ma per tornare Juve non possiamo certo desiderare dei mediocri come mctominay anguissa e lobotka , questa è gente che può andare bene giusto nella disastrata serie A attuale. 

Ma guarda io dal Napoli prenderai anche il 34 enne Juan Jesus...sarebbe stratitolare nella juve dei Kelly e dei Savona. per non parlare Di Lorenzo che ci avrebbe risolto una marea di problemi l'anno scorso.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

https://twitter.com/FrankKhalidUK/status/1946783345318183403?t=DIf-nsOkcSln2qOIADOyLw&s=19

Non so chi sia ma posto perché ho notato che è seguito da Fabrizio romano. 

l'ho visto anche io ora, ha più di 1 milione di followers. Se fanno sto scambio, è praticamente il mercato impostato da Giuntoli 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Infatti si può discutere la Juventinità di Conte ma di certo non la sua intelligenza 

L'intelligenza di Conte è un ossimoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

l'ho visto anche io ora, ha più di 1 milione di followers. Se fanno sto scambio, è praticamente il mercato impostato da Giuntoli 🤣

Ho visto che ha postato anche sullo scambio Luiz hojlund che mi pare fosse stato messo a buon punto da giuntoli in effetti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Vado a dormire con l'esaltazione del Napul'è di Gonde.

Mi sveglio con l'idillio di McTominay.

Ma cosa caxxo è diventato questo forum?

Una Jungla?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GusFring ha scritto:

A memoria vi è mai capitato di iniziare una stagione senza puntare allo scudetto?

Io ho 33 anni e mi è capitato solo nell’anno della B per ovvie ragioni. Tutte le altre stagioni ho sempre sperato nello scudetto tranne questa volta: non ce la faccio proprio ad avere fiducia 

Sei ancora giovane., calcisticamente parlando. Ricordo ancora molto chiaramente i due anni di Marchesi: anni tragici veramente. Ma anche quelli di Dino Zoff furono bui.

Nessuno pensava di partire per vincere lo scudetto, penso nemmeno il nostro Presidente Agnelli. Squadre costruite male, mediocri. Ti basta pensare che per sostituire il grande Platini, che quando lo vedevo giocare mi luccicavano gli occhi, fu preso Magrin dall'atalanta, un medioman che più medioman non si può

Vatti a rileggere le formazioni, soprattutto quelle di Marchesi, ricordo Tricella, Buso, Rush,  Napoli, Magrin, De Agostini, giocatori allucinanti,

Ricordo che molti tifosi misero in dubbio le capacità e la competenza di un grande presidente quale Gianni Agnelli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Per ora non c’è molto da aver fiducia 

I detentori dello scudetto hanno preso 4 giocatori vendendone 0 di quelli scudettati

I secondi arrivati stanno prendendo Lookman

Noi siamo gli stessi dell’anno scorso (quelli che hanno ottenuto il quarto posto all’ultima giornata negli ultimi 15 minuti di partita) con un David in più ed un Kolo Muani e Renato Veiga in meno (quindi praticamente ci siamo indeboliti). Non ci sono colpi credibili all’orizzonte, un miliardo di chiacchiere alcune pure su giocatori illeggibili (tipo Hjulmand, il locatelli scarso danese). Quindi direi che al momento non posso che condividere il tuo scetticismo 

Non funziona così, non si può fare la somma algebrica dei giocatori per valutare se ci siamo indeboliti.

David è più forte di Kolo Muani, pur essendo entrambi individui che giocano a calcio. 

Veiga per me non è una grave perdita, ma se proprio vuoi fare il giochino 1+1+1 al raduno ci saranno Rugani, Kostic e Miretti, quindi saremo 2 in più dell'anno scorso; se invece vuoi confrontare i giocatori Rugani per me non è inferiore a Veiga (gli altri due sono semplicemente due in più, perché non vanno a sostituire nessuno).

Sull'Inter: dire che "stanno prendendo Lookman" non è corretto, se contemporaneamente affermi che noi siamo fermi; o siamo fermi entrambi, oppure anche noi "stiamo prendendo Sancho". 

Il Napoli ha effettivamente messo dei giocatori, ma anche lì: se devo accatastare nuovi giocatori tanto per far numero, meglio stare come siamo. Sono convinto che se arrivassero da noi i giocatori che ha comprato il Napoli qui si parlerebbe di mercato ridicolo e di giocatori non da Juve, tranne De Bruyne che verrebbe comunque definito ex atleta o qualcosa del genere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Rugani per me non è inferiore a Veiga

Considerando che Veiga in questo momento è cercato da Atletico Madrid e Bayern Monaco ed il Chelsea ne fa una valutazione di 40 M, abbiamo un tesoro con Daniele in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, mi sembra davvero, come diceva un utente giorni fa, di essere nel film "Ricomincio da capo"

Ogni mattina lo stesso loop, un trafiletto dedicato alla Juve con "Sancho vicino"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Considerando che Veiga in questo momento è cercato da Atletico Madrid e Bayern Monaco ed il Chelsea ne fa una valutazione di 40 M, abbiamo un tesoro con Daniele in rosa...

Non mi baso su chi cerca i giocatori per valutarli, ma sulle partite che vedo. Per me sono due buoni difensori centrali con caratteristiche diverse: Veiga meglio in impostazione, Rugani meglio in marcatura. Se dovessi scegliere prenderei il primo perché ha 22 anni e probabilmente migliorerà, ma se si parla del campionato che va ad iniziare forse mi dà  più sicurezza il secondo. 

Ad ogni modo, non era il confronto tra i due il succo del discorso, quella era solo una piccola parte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma sì, nella prima parte della stagione andammo pure a vincere a Milano. La cosa strana è che pareggiavamo in casa e vincevamo in trasferta, ci tennero in piedi un grandissimo Quagliarella e un Krasic straripante, poi da quando si fece male Quaglia le cose andarono a scatafascio. Poi a centrocampo avevamo ancora quel disastro di Felipe Melo che fece la differenza in negativo. 

Quagliarella assieme a Cristiano Zanetti sono stati i calciatori italiani più sottovalutati di sempre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tantra ha scritto:

Buongiorno,

Una Jungla?????

cazo!

sefz

6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Leggendo le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, mi sembra davvero, come diceva un utente giorni fa, di essere nel film "Ricomincio da capo"

Ogni mattina lo stesso loop, un trafiletto dedicato alla Juve con "Sancho vicino"

è ora di concludere per poi passare alla prossima telenovela ! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, davik ha scritto:

Quale scambio? Si parla solo di Sancho in quel tweet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tantra ha scritto:

Buongiorno,

Una Jungla?????

Cazo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quale scambio? Si parla solo di Sancho in quel tweet

c'è un altro, Douglas Hoijlund che ha postato la stessa persona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Friggio ha scritto:

Che abbiamo riscattato kalulu e conceicao non se lo ricorda nessuno?

No perché per in tifoso medio quelle cose erano scontente e alla base di un mercato sensato e mirato al risparmio.

praticamente è come se dovessimo iniziare ancora a comprare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io riprenderei VEIGA in difesa

Kalulu Bremer Veiga(Cabal)

Gatti Rugani Kelly

può giocare braccietto di sinistra le difesa a 3?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sei ancora giovane., calcisticamente parlando. Ricordo ancora molto chiaramente i due anni di Marchesi: anni tragici veramente. Ma anche quelli di Dino Zoff furono bui.

Nessuno pensava di partire per vincere lo scudetto, penso nemmeno il nostro Presidente Agnelli. Squadre costruite male, mediocri. Ti basta pensare che per sostituire il grande Platini, che quando lo vedevo giocare mi luccicavano gli occhi, fu preso Magrin dall'atalanta, un medioman che più medioman non si può

Vatti a rileggere le formazioni, soprattutto quelle di Marchesi, ricordo Tricella, Buso, Rush,  Napoli, Magrin, De Agostini, giocatori allucinanti,

Ricordo che molti tifosi misero in dubbio le capacità e la competenza di un grande presidente quale Gianni Agnelli

Tutto giusto, ma De Agostini giocatore allucinante non si può proprio leggere. Per me è stato uno dei migliori terzini che abbia giocato con la nostra maglia 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Friggio ha scritto:

Che abbiamo riscattato kalulu e conceicao non se lo ricorda nessuno?

Kalulu al mondiale x club mi ha deluso tantissimo..bo non saprei se è stata una buona scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ci sono troppi se 

Ad oggi è quello che abbiamo ehhh

sono proprio certezze non se.

i se sono nostre speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Kalulu al mondiale x club mi ha deluso tantissimo..bo non saprei se è stata una buona scelta 

Non può essere che un giocatore a fine stagione in un torneo massacrante sia fuori forma? 

O a prescindere dalla forma, dal momento, dalla situazione i giocatori sono quello che sembrano in una singola prestazione e non tutt'altro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

E' troppo offensivo per fare il terzino

Fidati l'ho visto nello Strasburgo e andrebbe bene da tornante/ala ma non da terzino.

E' molto più offensivo di Cambiaso e più tecnico, un giocatore di quella tecnica messo a fare il terzino e' praticamente sprecato.

Eddai ma perché deve farci schifo la tecnica a noi.

cafu

roberto Carlos 

dani alves

marcelo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.