Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, J80 ha scritto:

Con un Bremer che vale tantissimo in piu'....non te lo dimenticare quando scrivi questo tipo di post

Che rientra da un infortunio pesante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CL_7 ha scritto:

A parte che Bremer è tre anni che c’è… dove sei stato l’estate scorsa??

La cosa divertente è che ho detto negli ultimi 4 anni e Bremer arriva proprio nel periodo da me citato e badando a precisare che Bremer arriva coi soldi di Deligt. 

E la cosa divertente è che ho detto che negli ultimi 4 anni si è fatto mercato come si intende di solito, una volta , riferendomi proprio a quello di un anno fa

Rileggi attentamente i post altrui e riformula le risposte. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Raga, parliamoci chiaro Tudor ha detto che con il recupero di Bremer e Cabal gli servivano tre acquisti

- Sancho

- David

- Esterno destro

Il resto degli aggiustamenti solo man mano che vengono ceduti gli esuberi:

Luiz

Vlahovic

Gonzalez

tra tutti

Ci metterei pure Koop ma pare sia invendibile quest’anno. Comunque buona parte della campagna acquisti dello chef da buttare nella pattumiera. È durissima dopo un anno

Quando l'ha detto?

Se non esce nessuno non entra nessuno.

Cabal e  Bremer non saranno pronti da subito.. Bremer aveva una riduzione della massa muscolare della gamba operata di oltre il 30%

A centrocampo abbiamo bisogno di due buoni centrocampisti..spero che sloggino mckenny e piazzino luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Come in ogni altra esperienza che non sia stata Bergamo 

Dove vivi scusa?

Oggi sono stato a lavoro fino alle 13 e c'erano 35 gradi 

Svizzera, 20 gradi circa e felice come una Pasqua :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Quando l'ha detto?

Se non esce nessuno non entra nessuno.

Cabal e  Bremer non saranno pronti da subito.. Bremer aveva una riduzione della massa muscolare della gamba operata di oltre il 30%

A centrocampo abbiamo bisogno di due buoni centrocampisti..spero che sloggino mckenny e piazzino luiz

Lo ha detto dopo la partita con il Venezia.

Riguardo le entrate e le uscite, ho editato il messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E poi scopri che ha i numeri di conceicao ma con la metá dei minuti

Non so se ho un déja vu o se ho già risposto allo stesso modo a un messaggio identico, ma i numeri da guardare non sono solo gol e assist, quelli rappresentano l'atto finale dell'azione, che per essere costruita e portata a termine ha bisogno che i giocatori eccellano anche in altre statistiche: ad esempio, i dribbling riusciti di Conceicao Mbangula se li sogna e questo è un fondamentale di grande importanza nel calcio contemporaneo, specie in serie A dove ben pochi giocatori ne sono dotati (e noi ne avremo almeno tre: Yldiz, Thuram e Conceicao; forse quattro se arriva Sancho).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

La cosa più importante è l'ambiente.Il clima. L'essere squadra, l'essere uniti, l'essere un club unito che rema nella stessa direzione.

La squadra deve avere una linea, un carattere un anima.

Son tutte cose che esulano dal calciomercato ma tutte estremamente più importanti.

Eh ma come fai? Ci vuole tempo..certe cose nn si improvvisano..

Occorre immettere gente di carattere e personalità..e bonificare la società che è/era piena zeppa di gente che pensa/pensava solo a sè e non alla Juve..

Questa la mia opinione in merito 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jamino ha scritto:

Da quanto ho capito nel 3 4 2 1 i 2 centrocampisti centrali devono “fare legna” e garantire la copertura ai 2 trequartisti.

Tecoca e creatività sono demandati ai 2 davanti ed ai laterali, i 2 centrali devono garantire chiusura spazi, corsa e recupero palloni.

Non è proprio così 

Devono essere comunque eclettici e far bene le 2 fasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Hoijlund era scarso all Atalanta, è stato ovviamente scarso al MU e sarà sempre scarso. Ci sono due cose inspiegabili: come possa essere che il MU lo ha pagato 80 ml uno che non ha fatto un * di niente di particolare all' Atalanta , e come facciano certi

tifosi della Juventus a  non essersi ancora accorti di tutto ciò convinti che siccome lo hanno pagato 80 ml debba essere un grande giocatore...

Concordo su ogni singola lettera

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fakemol ha scritto:

Eh dai su, chissà perché ma ogni volta che cediamo un giovane c'è sempre qualche problema dietro. Non c'è un euro che sia uno, e cediamo esattamente come l'anno scorso quelli che il mercato richiede alle cifre che il mercato ci offre perché siamo con le pezze al *. Bada bene non perché la proprietà non ne abbia ma perché non ne vuole mettere e ogni volta ne mette il doppio per riparare i danni. 

Guarda che eccetto i 15 milioni di Motta e i 15 milioni di Giugno..

La societa’ non ha messo nient altro per quest’anno.

Sul discorso dei soldi non mi addentro perche’ non ho voglia.. Se la Juventus non avesse i soldi non avrebbe preso David, non prende Conceicao, appena decidono di ufficializzarlo, non tratta sancho e cosi via.

Oltretutto se non avesse i soldi allora mi devi spiegare dove sono andati a finire tutti gli introiti, perche’ allora ci sarebbe un grande problema di gente che si frega i soldi.

Ma come ho scritto non mi va di fa sta discussione futile anche perche’ pure l’anno scorso se letta sta cosa e ancora nessuno ha spiegato da dove sono usciti, per esempio, i 60 milioni per Koopmeiners a fine mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma qual'è il senso di questi messaggi?

Ad oggi abbiamo preso David e confermato Kalulu e Coneicao, praticamente siamo lì stessi dell'anno scorso, gli altri aggiungono pezzi noi sempre questi siamo.

aggiungere tanto per farlo non serve a niente. Ad oggi nessuno si è rinforzato a parte il Napoli. E anche nel loro caso ci sarebbe da ridire su come stanno buttando i soldi. Noi non possiamo più sbagliare, di errori ne abbiamo già fatti troppi gli anni scorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Giusto una curiosità dato che sono poco convinto... Nulla di che solo una domanda innocente tipo per capire una cosina ... Hai tutte le dita nelle mani?

Bravo Giova... Fagli l'inganno della cadrega.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Abbi pazienza, David è un grande giocatore e i due confermati hanno disputato una buona stagione. Il paragone col mercato della Roma non ha senso, credo che nessuno di noi farebbe il cambio e francamente anche le altre non mi sembra abbiano preso chissà chi.

Tra Napoli, Inter e Milan gli unici due giocatori di spessore arrivati in Italia sono De Bruyne e Modric, entrambi con un grosso punto di domanda sulla testa per età (Modric) e forma fisica (De Bruyne).

Non è che basti ammassare nomi a caso per fare un grande mercato, lo abbiamo vissuto l'anno scorso sulla nostra pelle; bisogna fare gli acquisti giusti nei ruoli giusti. 

Abbiamo preso David che è un ottimo giocatore ma è andato via Kolo Muani che era anche lui un ottimo giocatore

A me Coneicao non piace, e Kalulu a parte qualche sbavatura è un'ottima conferma

Ma rispetto ad anno scorso siamo lì stessi, con un Bremer in più 

Secondo me non basta

12 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Svizzera, 20 gradi circa e felice come una Pasqua :d 

Beato te sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre

la Juventus non ha soldi cit

Sbaglio o sono stati riscattati Di gregorio, Kalulu e Nico?

Fatevi due conti e poi vediamo se la Juventus non ha i soldi come alcuni continuano ad esse convinti qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Guarda che eccetto i 15 milioni di Motta e i 15 milioni di Giugno..

La societa’ non ha messo nient altro.

Sul discorso dei soldi non mi addentro perche’ non ho voglia.. Se la Juventus non avesse i soldi non avrebbe preso David, non prende Conceicao, appena decidono di ufficializzarlo, non tratta sancho e cosi via.

David a zero, conceicao 4 rate da 8 praticamente come l'anno scorso ma per cinque oltretutto come hai sottolineato neanche ufficializzato, è per fare queste due operazioni ci siamo giocati il budget altrimenti sancho era a Torino almeno da una se non due settimane. Ora comolli farà come quelli che l'hanno preceduto e cercherà di raccattare qualcosa per prendere quelli che potrà permettersi di prendere, non quelli che arrivando alla Juventus avrebbe pensato di poter prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma qual'è il senso di questi messaggi?

Ad oggi abbiamo preso David e confermato Kalulu e Coneicao, praticamente siamo lì stessi dell'anno scorso, gli altri aggiungono pezzi noi sempre questi siamo.

Tieni presente che dal 24 agosto, se Dio vuole, aggiungiamo pure Gleison Bremer alla squadra che ha finito la stagione scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, -Anton10- said:

Inoltre

Fatevi due conti e poi vediamo se la Juventus non ha i soldi come alcuni continuano ad esse convinti qui.

E pure Kelly riscattato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Eh ma come fai? Ci vuole tempo..certe cose nn si improvvisano..

Occorre immettere gente di carattere e personalità..e bonificare la società che è/era piena zeppa di gente che pensa/pensava solo a sè e non alla Juve..

Questa la mia opinione in merito 😉

squadra operaia in un ambiente con la puzza sotto il naso, l’appoggio incondizionato dello Stadium sarà fondamentale per riportare al molo la barca

9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma come ho scritto non mi va di fa sta discussione futile anche perche’ pure l’anno scorso se letta sta cosa e ancora nessuno ha spiegato da dove sono usciti, per esempio, i 60 milioni per Koopmeiners a fine mercato.

per Koop sono usciti 19 M circa quest’anno, non 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula, Weah, Vlahovic, Kostic, Arthur, Rugani, Djalo, Nico G., Kelly, Douglas Luiz, Perin, Mckennie, Rouhi, Milik

Mbangula Vlahovic Nico G.

Mckennie Arthur Luiz

Kostic Kelly Rugani Weah

Perin 

chi rimane per voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Inoltre

ma i riscatti, essendo scattati durante la scorsa stagione non appena si sono verificate le condizioni, non sono andati nel bilancio 2024/2025?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fakemol ha scritto:

David a zero, conceicao 4 rate da 8 praticamente come l'anno scorso ma per cinque oltretutto come hai sottolineato neanche ufficializzato, è per fare queste due operazioni ci siamo giocati il budget altrimenti sancho era a Torino almeno da una se non due settimane. Ora comolli farà come quelli che l'hanno preceduto e cercherà di raccattare qualcosa per prendere quelli che potrà permettersi di prendere, non quelli che arrivando alla Juventus avrebbe pensato di poter prendere. 

David non e’ arrivato 0, le rate di Conceicao non centrano nulla col cartellino e con cosa segni a bilancio e per l’appunto, TUTTE le trattative del mondo si pagano a rate eccetto le clausole a meno che non ci sia la rateizzazione concordata tra club e giocatore.

Nessuno sa quanto e’ il Budget della Juventus.. 

Comolli non fara’ altro che cedere i giocatori fuori progetto e su cui Tudor non punta:

Mbangula e Weah hanno giocato con Tudor? NO.

So già che nominerai Alberto costa, questo gioca solo perche’ non abbiamo altri Ed, perche’ appena ne prenderemo uno forte, vedremo se giochera’ titolare, in caso dovesse rimanere.

Alla Juventus serviva un attaccante forte? E’ stato scelto David.. Era il suo obbiettivo primario? Nessuno lo sa.

Ecco perche’ non volevo fare il discorso della Juve non cia sordi perche’ avevo gia’ capito dove volevi andare a parare.

Non sai nulla e giudichi, ci sta, ma continui a non sapere nulla come io d’altronde, solo che io non giudico cose che non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Joe Pesci ha scritto:

aggiungere tanto per farlo non serve a niente. Ad oggi nessuno si è rinforzato a parte il Napoli. E anche nel loro caso ci sarebbe da ridire su come stanno buttando i soldi. Noi non possiamo più sbagliare, di errori ne abbiamo già fatti troppi gli anni scorsi.

Stanno buttando soldi??? Ad oggi la proiezione è che vinceranno i prossimi 3-4 campionati

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma i riscatti, essendo scattati durante la scorsa stagione non appena si sono verificate le condizioni, non sono andati nel bilancio 2024/2025?

Mi riferivo al cash speso, non al bilancio.

Purtroppo qui si continua a pensare che la Juventus non abbia il cash, quando in realtà quello che conta e’ cosa registri, appunto, a bilancio, tetto ingaggi e cosi via.

Ma e’ lo stesso discorso di sempre.. La juve non avra’ mai problemi di cash, anche per questo SVENDE i suoi giovani e ancora alcuni non l’hanno capita l’antifona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Stanno buttando soldi??? Ad oggi la proiezione è che vinceranno i prossimi 3-4 campionati

Se Comolli avesse speso 100 M per Beukema, Lang e Lucca, nell'angolo ci sarebbero i forconi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.