Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra Kolo Muani, Hojlund e Vlahovic può scattate un effetto domino che coinvolgerebbe la Juventus"

Post in rilievo

Gyokeres e Sesko sono ancora disponibili sul mercato e noi s sprecare tempo e soldi per Kolo Muani, Hojlund  e Vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hojlund è il tipico pacco percassiano, basta vedere i dati ed i numeri concreti, non quelli suggeriti dagli algoritmi.

Sancho non arriva dalla piccola bottega degli orrori atalantini, ma i numeri sono gli stessi.

Ma perchè non ci facciamo i casi nostri, senza andare a risolvere i casi umani del Manunited?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Hojlund è il tipico pacco percassiano, basta vedere i dati ed i numeri concreti, non quelli suggeriti dagli algoritmi.

Sancho non arriva dalla piccola bottega degli orrori atalantini, ma i numeri sono gli stessi.

Ma perchè non ci facciamo i casi nostri, senza andare a risolvere i casi umani del Manunited?

Esatto e ci aggiungerei pure i casi umani del PSG. 

Basta nomi a favorire gli abbonamenti, in giro ci sono giovani parecchio interessanti su cui puntare e interessati ad emergere, piuttosto che più conosciuti quanto svogliati pseudo campioni dai mega stipendi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Esatto e ci aggiungerei pure i casi umani del PSG. 

Basta nomi a favorire gli abbonamenti, in giro ci sono giovani parecchio interessanti su cui puntare e interessati ad emergere, piuttosto che più conosciuti quanto svogliati pseudo campioni dai mega stipendi.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Vlahovic resta alla Juve e si alternerà con David con risultati altalenanti come siamo abituati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci prepariamo ad affrontare un altro anno foriero di sviluppi significativi.

.asd

57 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Ma che nomi sono ma per favore ma come ci siamo ridotti 

Sembriamo una lazietta alle prime armi.

Nomi a caso, a seconda di cosa ci capita sottomano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Per adesso tante chiacchere sul nulla

..e questo è preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -OzzY- ha scritto:

..e questo è preoccupante.

Vediamo se si inzia a fare sul serio che il tempo scorre velocemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che amarezza…

Dai tanti criticati Dybala, Higuain, addirittura CR7, Costa, Pjanic, Cuadrado…

Sembra un incubo infinito che dura ormai da anni.

Non se ne esce.

Ed ho paura per i pochi da JUVENTUS che abbiamo tipo Yildiz, Bremer, Thuram sicuramente.

ps ma Adzic lo vedrà il campo? In che posizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che per il danese dubito che lo United chieda meno di 40/50 milioni (anche loro devono evitare la minusvalenza).

Ergo, se i nomi sono questi, direi di provare a trattenere KM.

Tanto si è capito che quest'anno non si faranno investimenti importanti su singoli giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Vediamo se si inzia a fare sul serio che il tempo scorre velocemente 

...Ho seri dubbi che questa squadra abbia attualmente un undici titolare ben definito. Sembra che le scelte vengano fatte più in funzione delle opportunità che si presentano, senza una strategia chiara. Mi auguro soltanto che questa stagione non si trasformi in un altro anno esasperante come il precedente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

...Ho seri dubbi che questa squadra abbia attualmente un undici titolare ben definito. Sembra che le scelte vengano fatte più in funzione delle opportunità che si presentano, senza una strategia chiara. Mi auguro soltanto che questa stagione non si trasformi in un altro anno esasperante come il precedente.

Speriamo che ci sorprenda in positivo alla fine🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, apsulo ha scritto:

Per me Vlahovic resta alla Juve e si alternerà con David con risultati altalenanti come siamo abituati.

Se resta l'indolente pippa  vuol dire che non c'è ambizione di vincere, allora meglio mettere la Juve sul mercato che continuare a sguazzare nella mediocrità. 

Dare spazio a chi provoca la società significa perdere anche la dignità. 

Voglio credere in Comolli e anche in Tudor ma bisogna recuperare i valori e il senso di appartenenza anche facendo scelte dolorose economicamente. Umanamente invece sarà molto facile, penso che ne hanno tutti le scatole piene dei suoi atteggiamenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se resta l'indolente pippa  vuol dire che non c'è ambizione di vincere, allora meglio mettere la Juve sul mercato che continuare a sguazzare nella mediocrità. 

Voglio credere in Comolli e anche in Tudor ma bisogna recuperare i valori e il senso di appartenenza anche facendo scelte dolorose economicamente. Umanamente invece sarà molto facile, penso che ne hanno tutti le scatole piene dei suoi atteggiamenti. 

Da quanto leggo, il 24 sarà regolarmente alla Continassa.

Questo non vuol dire che non proveranno fino all’ultimo a mandarlo via, ma più passa il tempo e più gli altri attaccanti trovano casa. Poi rischiamo di trovarci il 31 agosto con David e Milik in attacco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Pippa oltremodo bruciata nello spogliatoio, deve andare via dall'ambiente.

Anche Tudor avesse la malsana idea di farlo entrare come riserva, ma secondo voi oltre che catrame mette la gamba rischiando di farsi male? Maddai..

2 minuti fa, apsulo ha scritto:

Questo non vuol dire che non proveranno fino all’ultimo a mandarlo via, ma più passa il tempo e più gli altri attaccanti trovano casa. Poi rischiamo di trovarci il 31 agosto con David e Milik in attacco…

Ci distruggera' il mercato.

Infatti stiamo solo svendendo e ci indeboliamo sempre piu'.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Si vende solamente.

Le pippe cosmiche non schiodano, neanche una non li vuole nessuno.

Situazione della Juventus sportivamente drammatica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Speriamo che ci sorprenda in positivo alla fine🤷🏻‍♂️

..se viviamo a speranza ce lo prendiamo in quel posto ahimè...

45 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Si vende solamente.

Le pippe cosmiche non schiodano, neanche una non li vuole nessuno.

Situazione della Juventus sportivamente drammatica.

Delle palle al piede.

Un mercato che al momento è angosciante...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, apsulo ha scritto:

Se non gli fanno capire che è fuori dal progetto questo signore resterà per prendersi 1 mln al mese e fare pena come ha fatto da Gennaio. Strategia pessima perché è l' ultima sessione in cui è vendibile. A Gennaio può già firmare col prossimo club. 

Magari lui pensa che avrà il posto fisso da titolare come lo ha avuto per 4 anni non per meriti ma perché costato tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti