Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Miretti cosa ha dimostrato, se non il farsi sottomettere fisicamente da qualsiasi centrocampista di A e la capacità di sbagliare tutte le scelte possibili in fase di impostazione e conclusione?

Poco, ma ha doti chiaramente più importanti di Mbangula. Poi, quello che diventerà non si sa. Mbangula al massimo è un giocatore medio, non cambia la solfa solo perché è giovane

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Se la Juve fosse una grande squadra con un progetto e intelligente,a fronte di offerte ridicole x un giocatore e al non gradimento dell’allenatore (evidentemente sbagliato ma ok),manderebbe comunque il ragazzo in prestito x farlo valorizzare e nel caso non fosse valutato degno,venderlo x monetizzare bene.

la Juve lo fa solo come lo scorso anno,x raccattare spiccioli

Evidente mandato di Elkann tramite suoi scagnozzi 

Che la Juve abbia bisogno di soldi per fare mercato è evidente. Altrettanto evidente che Mbangula a livello europeo non ha quell'appeal che molti di noi possiamo pensare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

De Bruyne in serie A spacca in 2 il campo per almeno un altro paio di stagioni. iMHO.

con Lobotka, Anguissa e McT fa un centrocampo dominante nel nostro campionatucciox

il Belga era un occasione che la Juve macina sassi di AA non si sarebbe lasciato scappare.

Vedremo vedremo. Di Maria doveva fare i solchi ed è venuto a giocare in pantofole...tra l'altro KDB sono due anni che è più indispensabile che in campo. 

Quindi vedremo. 

Per me è solo un operazione di marketing visto che gli hanno anche dato il 10 di Maradona per vendere maglie. Tanto i napoletani la prendono contraffatta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Mi butterò nel fiume pieno di alligatori che passa dietro casa mia,è troppo grande il dispiacere per la vendita del talento inavvicinabile.....Mbangula🙄

Sarai uno di quelli che scriveva la stessa cosa per Huijsen eh..ormai vi hanno convinti che è cosa buona e giusta vendere i migliori giovani in squadra per finanziare i Kelly e i Nico Gonzales che ci affossano i bilanci. Preferisco tenermi Mbangula come riserva e vendere chi davvero libera spazio a bilancio. Perché una riserva come Mbangula a 2/3 milioni di costo annuo a bilancio non la trovi da nessuna parte. Sono errori che continuiamo a ripetere in loop da 4/5 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Anche un tiro lento e terrificante come schiacciare una merd@ con le infradito.

a noi piacciono sti profili

Rugani, Locatelli, Miretti

questi proprio non ce ne liberiamo mai

ci piacciono i bravi ragazzi (e sai cosa penso di questi, il peggio possibile nel mondo del calcio), educati, che chiedono permesso e si fanno sottomettere da chiunque, che ascoltano quegli sfigati dei Pinguini Tattici Nucleari

poi si vuol vincere quando le tue basi son personaggi con sto carisma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Aridaje co sta fila. Kelly che fila aveva? Quella dei tifosi che non vedevano l'ora di cacciarlo. Sono operazioni fatte in fretta e furia per cercare liquidità. Il tutto per sbloccare questo immobilismo in entrata.

Ovviamente, ma se fosse così interessante come prospetto, una volta messo in vendita, possibile non ci sia nessuno che offre di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

I bonus li ho contati per Conceicao perché ci hanno detto esserci dei bonus.

Non ho letto ci siano per Lucca quindi non li ho contati... avessi letto a riguardo né avrei ipotizzato una percentuale simile a quella che ho considerato per Conceicao (a differenza tua che usi metodi diversi per i due calcoli)

Chi ha parlato di quasi il doppio non ero io ma un altro utente.

Hai qualche altra figuraccia da fare o pensi di finirla qui?

Tu fai i conti su cifre sbagliate, lo ammetti e la figuraccia sarebbe la mia..buon proseguimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ragazzi con tutto il rispetto ma Mbangulá che doveva essere venduto a 30/40 milioni non si può sentire.

Se non c'è la fila per acquistarlo ci sarà un motivo. È stato valutato da due allenatori, e con nessuno dei due è diventato titolare inamovibile, pur avendo problemi di rosa.

Ma chi lo ha detto 30/40 mil?

ma 20 mil era il minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

A parte Illing tutti i giovani venduti negli ultimi anni hanno aumentato il loro valore. Avessimo tenuto qualcuno tra i vari Dragusin De Winter Barrenechea Rovella(non cito Huijsen e Soule per non infierire) avremmo una squadra almeno forte uguale e molto meno costosa senza vari bidoni di cui non sappiamo  come liberarci

E' vero il contrario: non ha sfondato nessuno, non ha vinto nulla nessuno e il solo Huijsen e' finito ota in un Real che sta ricominciando da zero (e quindi auguri a lui). Non c'e' nessun giocatore uscito da Torino negli ultimi nostri cinque anni demmerda che abbia migliorato la propria posizione o reputazione, profili medi erano e tali sono tutti rimasti.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

a noi piacciono sti profili

Rugani, Locatelli, Miretti

questi proprio non ce ne liberiamo mai

ci piacciono i bravi ragazzi (e sai cosa penso di questi, il peggio possibile nel mondo del calcio), educati, che chiedono permesso e si fanno sottomettere da chiunque, che ascoltano quegli sfigati dei Pinguini Tattici Nucleari

poi si vuol vincere quando le tue basi son personaggi con sto carisma

Colpa di Rugani e di Miretti che l'anno scorso abbiamo fatto pena direi.

Pure Bernardeschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Colpa di Rugani e di Miretti che l'anno scorso abbiamo fatto pena direi

gli anni prima c'erano

ripeto, personaggi con questo carisma e così molli non dovrebbero giocare in certe squadre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Sarà pure imbarazzante, ma non mi pare ci fosse la fila per acquistarlo. Forse un motivo ci sarà.

Non c’era nemmeno per Barrenechea, eppure oggi è andato via a 15 milioni e, se farà bene al Benfica, verrà venduto a tanto di più. Sono situazioni dove tendenzialmente ci perdi. Se Mbangula fosse stato dell’Atalanta, oggi l’avrebbero venduto a 20.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non siamo capaci di vendere e comprare, mi sembra abbastanza evidente. Poi se mi portano Sancho e altri son contento, ma regalare giocatori non è una bella cosa, perché poi te ne penti.

Il problema non è che non siamo capaci di vendere visto che sono cambiate 3 dirigenza e gli effetti sono gli stessi. Il tema è che abbiamo un bilancio disastrato e per fare mercato ci serve vendere. Se ti serve vendere, devi mettere i saldi. Siamo un bagnante che sta annegando e queste cessioni sono ossigeno. 

Il problema nasce dal non saper acquistare....non tanto dal prezzo ma dai giocatori. Sono 6 anni che sbagliamo mercati e questo lo paghi. Se azzecchi gli acquisti, poi hai più margine per trattenere e valorizzare talenti. 

A parte questo per me il belga è un grandissimo bluff ma 10 milioni sono oggettivamente pochi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Che la Juve abbia bisogno di soldi per fare mercato è evidente. Altrettanto evidente che Mbangula a livello europeo non ha quell'appeal che molti di noi possiamo pensare. 

Magari per ora no,ma noi che lo abbiamo visto giocare,sappiamo che cmq ha delle qualità importanti,magari non una tecnica da predestinato ma questo segna ed incide dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io poi non capisco, stavamo trattando Osimhen e Gyokeres, che stanno sui 70 mln, però contemporaneamente dobbiamo vendere Mbangula per avere la liquidità per prendere Sancho che costa meno di 20.

Secondo me fino ad oggi sul nostro mercato è stata fatta una narrazione assolutamente fantasiosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non siamo capaci di vendere e comprare, mi sembra abbastanza evidente. Poi se mi portano Sancho e altri son contento, ma regalare giocatori non è una bella cosa, perché poi te ne penti.

Noi abbiamo una visione da contrattazione con gli ambulanti al mercato del paese 

Per vendere bene devi: non aver bisogno di vendere quindi avere un conto economico solido, comprare bene ossia comprare giocatori ad un prezzo quantomeno corrispondente al valore del calciatore e con ingaggio giusto, mettere il calciatore nelle condizioni di esprimere il suo potenziale sul campo ossia dargli la migliore condizione mentale, atletica e tattica, non avere sotto contratto troppi calciatori che tutti sanno che vuoi vedere. Quando saremo in grado di fare questo, e attualmente siamo lontani anni luce, vendere bene sarà semplice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

gli anni prima c'erano

ripeto, personaggi con questo carisma e così molli non dovrebbero giocare in certe squadre

Rimpiangeremo il carisma di Mbangula e Iling dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.