Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minutes ago, The Natural said:

Al momento è l unica cosa buona della nostra estate.

70 milioni fra Lucca e Beukema è veramente incredibile 

Si figurati, nel bene e nel male.

Conte lo conosciamo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti non sono 10, sono 12.

Abbastanza per uno che ha gioco poco e nulla per tutto il girone di ritorno.

Mi dispiace per voi, ma NON E’ FIFA.

Adesso con questi 12 milioni ti presenti a Bergamo per Palestra e ti ridono in faccia...

La verità è che abbiamo bisogno di vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Esposito è retrocesso in B 

pure Colombo ha quei numeri nell'Empoli credi che verrà valutato uguale?

Sì ma Esposito ha fatto 41 presenze e 10 gol in una squadra che si è retrocessa, ma comunque era titolare in Serie A mentre Mbangula titolare nella Juve non lo è mai stato.

Capisci che c'è una leggera differenza?

Ripeto Mbangula da Febbraio in poi ha totalizzato meno di 200 minuti in campo, e non e' neanche sceso in campo nel Mondiale per club, cosa che invece Esposito per esempio ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, michelei ha scritto:

Al Bayern ti posso assicurare che non ci andrà mai. Non capisco cosa ci vediate in Mbangula.. buon giocatore, mi sta simpatico come ragazzo, ma che doti ha? Buon senso tattico, ha fatto qualche gol, poi? Lo stesso soule fa un altro sport a confronto..

Soulé 5 gol e 5 assist in 1800 minuti, ha contribuito a 1 gol ogni 180 minuti. Mbangula 4 gol e 5 assist in appena 1000 minuti, ha contribuito a un gol ogni 111 minuti, media ottima. Chi è che fa un altro sport? Non capisco l’astio verso questo ragazzo che é stato spesso il migliore ed è stato ingiustamente messo fuori squadra da un allenatore talebano appena arrivato. Non sarà un fenomeno, ma la Juve ha bisogno anche di ottime riserve…e finché ci libereremo per due spicci di riserve ottime e volenterose come Mbangula che pesano ZERO a bilancio per andare poi ad appesantirci con calciatori mediocri, non cresceremo mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Dato che i soldi non crescono sugli alberi, si, vendere bene è tra le miliardi di cose che ti aiuta a comprare i giocatori forti per vincere i trofei.

Direi che comprare bene aiuta a vincere i trofei, perche' se fosse stato per lo chef (comprare giusto per) avremmo fatto triplete l'anno passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Palestra richiedono 25 milioni

mi sapete dire quante partite ha fatto?

Diallo dall'Atalanta allo United per 25 milioni più 15 di bonus senza aver praticamente mai messo piede in campo tra i professionisti, e qui stiamo cedendo a 10 uno che ha praticamente dato lo stesso apporto in termini di gol ed assist di un altro giocatore, Conceicao, che andremo ad acquistare per 40 milioni complessivi. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

certo, ma dimmi nella stanza li con te  c'è pure il lupo cattivo 

Purtroppo … Ci sono alcuni più gazzettari della gazzetta. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma basta dai... L'importante è che queste operazioni siano propedeutiche all'acquisto di giocatori funzionali, poi che ce ne frega se sono 10, 12 o 15. Mica dobbiamo fargli i conti in tasca, sapranno loro che devono fare. 

Eppure è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lord yupa ha scritto:

io un campione che a 26 anni dalla serie A passa alla superlig turca però non l'ho mai visto .nono

magari i tempi sono cambiati

Beh costa parecchio, e le big sono quasi tutte a posto.

Dela si sa che toglie il sangue a tutti.

Certo che tra Dusan e Osimhen non c'è paragone, ahi noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Sì ma Esposito ha fatto 41 presenze e 10 gol in una squadra che si è retrocessa, ma comunque era titolare in Serie A mentre Mbangula titolare nella Juve non lo è mai stato.

Capisci che c'è una leggera differenza?

Ripeto Mbangula da Febbraio in poi hai totalizzato meno di 200 minuti in campo, e non e' neanche sceso in campo nel Mondiale per club, cosa che invece Esposito per esempio ha fatto.

Benissimo, Palestra è ritenuto valevole di 25 milioni dall'Atalanta

sai dirmi i suoi numeri e giustificare invece la differenza di 15 milioni con Mbangula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Adesso con questi 12 milioni ti presenti a Bergamo per Palestra e ci ridono in faccia...

La verità è che abbiamo bisogno di vendere 

Ancora co sto Palestra.

Hanno detto 25 milioni PERCHE’ NON VOGLIONO VENDERLO.

Inoltre Palestra e’ ritenuto talento, Mbangula non piu’.

Ma non vale 25 e lo sanno pure loro.

La verità e’ che Mbangula non ha giocato con Tudor, non piace a Tudor e quindi si vende.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, questa cessione consente a Comolli di sedersi al tavolo del CdA e dire che ha ricavato dai 10 ai 12/13 milioni per un giocatore arrivato per due tozzi di pane 3 anni prima, quindi "valorizzazione" e "liquidità per il bilancio". Obiettivi che vanno bene alla proprietà che poi può applaudirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

infatti Miretti ha segnato in CL .sisi 

tre anni da pro segnando la bellezza di un gol in più di Mbangula .ghgh 

Vabbè, un po' come dire che Bremer ha fatto un paio di gol in più nel triplo del tempo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula alla prima stagione in A (21 anni):

1078 minuti 

4 gol 

5 assist

Yildiz alla prima stagione in A (19 anni):

1686 minuti

6 gol 

2 assist

Poi possiamo dire tutto eh 

Yildiz ha più talento, più giovane, ha fatto vedere cose migliori anche nelle giovanili, i numeri non dicono tutto. Tutto quello che volete.

Io continuo a pensare che questo ragazzo un altro anno me lo sarei tenuto STRA volentieri

Peccato

Un grande bocca al lupo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

gli abbiamo rinnovato il contratto con netto aumento d ingaggio per sport?

glielo hanno rinnovato da 3 scelta viste le figuracce con il pazzo di Lecce e il tentativo assurdo su Gasperini che stava entrando a Trigoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

devi saper tirare su, non siamo in grado di trattare in uscita dal dopo calciopoli

il Vidal venduto a meno di 40 milioni è l'emblema di tutto questo

Ma veramente Vidal fu una cessione ad un valore notevole per l' età del giocatore, oltretutto con un vistoso calo di rendimento da lì a poco più di un anno.

E comunque non vuole dire niente "non sappiamo vendere" quando dai tempi di Vidal sono passate tipo 4/5 dirigenze diverse, che non penso sia l' aria di Torino.

L' unica cosa costante siamo noi, che spesso sappiamo il 5% delle cose ma vogliamo scrivere lo stesso.

Al netto che Mbangula non lo avrei mai venduto oggi ed in questo mercato, dopo 3 mesi che l' allenatore non gli fa vedere il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, .Cerbero said:

Weah 15

Mbangula 10

Kostic 5

Luiz 30

Gonzalez 30

Ci paghiamo Conceicao, Sancho e la  rescissione a Vlahovic sefz 

Queste 2 aspetto di vederle prima di crederci :)

Specialmente Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

L'usicta di Weah e Mbangula dovrebbe consentire a breve l'entrata di un profilo, right? .uhm 

Beh, la logica suggerirebbe proprio questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ancora co sto Palestra.

Hanno detto 25 milioni PERCHE’ NON VOGLIONO VENDERLO.

Ma non vale 25 e lo sanno pure loro.

La verità e’ che Mbangula non ha giocato con Tudor, non piace a Tudor e quindi si vende.

Infatti se Tudor non lo vede è giusto venderlo... però sinceramente io sarei partito da una base di 20 milioni 

Spero non sia un altro Huijsen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi con tutto il rispetto ma Mbangulá che doveva essere venduto a 30/40 milioni non si può sentire.

Se non c'è la fila per acquistarlo ci sarà un motivo. È stato valutato da due allenatori, e con nessuno dei due è diventato titolare inamovibile, pur avendo problemi di rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.