Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Anna mi concede di offrirle una cena?
La passo a prendere, diciamo per le 21.30, diciamo con la mia Citroen non più sottoposta a sequestro.
La porto a mangiare in un posto a Parma da sogno, un viaggio tra i prodotti enogastronomici del posto.
Così le racconto anche del mio lavoro e di come sono diventato proprietario di una holding.
La prego di confermare la sua presenza al mio notaio di Lubiana.

Se gli fai vedere il tuo estratto conto Giampiè, secondo me accetta subito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Allora non hai proprio capito quello che ho scritto sefz

Oltretutto le Juventus piu' forti sono spesso state fondate su giocatori provenienti da squadre minori. Da Scirea a Zidane.

Ecco, e non citargli Moreno Torricelli che se no si sente male.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ma da uno che ha giocato meno di 200 minuti da Gennaio in poi, quanto volevi farci?

18?

20?

30?

40?

18

se Sebastiano Esposito è valutato 13, Mbangula vale qualche milione in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Se gli fai vedere il tuo estratto conto Giampiè, secondo me accetta subito.

Intanto lei mi presenti il suo.

Lo metta qui davanti a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Dobbiamo anche pagare Kelly, e non poco. Se non sbaglio pure Nico e Di Gregorio?

Io parlo dei diritti di riscatto o nel caso di Chico, clausola addirittura.

Gli altri m, essendo obblighi erano già acquisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti.. Doveva esser venduto a 30 milioni, anzi 40 o se proprio 50

Le ha giocate tutte, con grandi prestazioni..

Maledetti.

Non sappiamo vendere...

Qualsiasi squadra ci faceva almeno 20 più bonus

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare ci fosse la fila per Mbangula.....

Quelle due squadre che si sono informate, lo hanno valutato quella cifra lì.

Purtroppo la cifra la fa il mercato, altrimenti lo valuti 20 e ovviamente te lo tieni perché nessuno offrirebbe quella cifra li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve eterna ha scritto:

solo 10 milioni? non ci capirò niente ma proprio riusciamo a vendere a prezzi di saldo! Un giocatore del Catania calcio vale di più???

Capisco che il non utilizzo condiziona la vendita ma 10 milioni??? insomma!!

Il prezzo giusto di Mbangula sarebbe tra i 18 e i 20 milioni. Contro la Juve c’è una sorta di embargo a livello nazionale e internazionale. Possiamo lavorare solo con 3-4 club amici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Minimo 25 ma minimo. 3 gol 4 assist alla sua prima stagione. Forte un ragazzo per bene cresciuto da noi. 

Ormai siamo Senza speranze.

Ripeto non ci si arrabbia piu

25?

Forse non avete capito che alcuni dei nostri non hanno mercato, o se lo hanno piacciono a squadre di 2a, 3a o 4a fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

E che forse noi, il mercato che voleva lui, non eravamo disposti a farglielo

Al momento è l unica cosa buona della nostra estate.

70 milioni fra Lucca e Beukema è veramente incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ha fatto gol in CL e giocato a buoni livelli

come è possibile, per esempio, che venga valutato di più un Sebastiano Esposito

diciamo che abbiamo un problema nelle cessioni e che è richiesto un confronto pubblico per spiegare le cose?

Assolutamente.

Bisogna andare davanti alla continassa a chiedere spiegazioni..

Chi sono loro per decidere le valutazioni dei giocatori, chi sono..

Noi ne sappiamo di piu’!

Mbangula a 10 milioni e’ un furto! Anche perche’ su transfermarkt vale 14 milioni, quindi manco Chine’ puo’ lamentarsi bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ma da uno che ha giocato meno di 200 minuti da Gennaio in poi, quanto volevi farci?

18?

20?

30?

40?

Non lo avrei ceduto … ma minimo 20 … uno della sua età che tutte le volte che è stato chiamato ha dimostrato grande disinvoltura e colpi … minimo 20 …

Hujisen aveva giocato con noi molto meno … e i discorsi erano tali e quali … oggi è il centrale del Real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Nick Lyott said:

Altra grandissima operazione in uscita, fosse vero. Mah.

Le nostre in entrata durano settimane e settimane, mentre a vendere ci abbassiamo subito le mutande. Attendere qualche giorno e contrattare un pò di più no, vero?

Mbangula a 10mln, non si può vedere, sinceramente.

Con dieci milioni in serie A ci compri manco un ragazzino under 16.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Anna mi concede di offrirle una cena?
La passo a prendere, diciamo per le 21.30, diciamo con la mia Citroen non più sottoposta a sequestro.
La porto a mangiare in un posto a Parma da sogno, un viaggio tra i prodotti enogastronomici del posto.
Così le racconto anche del mio lavoro e di come sono diventato proprietario di una holding.
La prego di confermare la sua presenza al mio notaio di Lubiana.

Accetterei volentieri ma io abito a Caserta 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Non mi pare ci fosse la fila per Mbangula.....

Quelle due squadre che si sono informate, lo hanno valutato quella cifra lì.

Purtroppo la cifra la fa il mercato, altrimenti lo valuti 20 e ovviamente te lo tieni perché nessuno offrirebbe quella cifra li.

Quindi c'era la fila per Kelly a Gennaio? Non credo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi dispiace accodarmi al gregge, io sono per tana libera tutti (non top):

weah kostic milik nico gonzalez kelly anche locatelli , luiz perchè non si è evidentemente integrato etcetc, ma mbangula mi fa storcere il naso sinceramente. Ok che si parla di milioni, ma sposta cosi tanto la sua cessione? Io lo avrei tenuto onestamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ascolta... ho già scritto che non sapendo quantificare i bonus precisamente (che sicuramente non saranno zero come nel tuo conteggio), ho ipotizzato 5,5 come netto.

E visto che stiamo confrontando due giocatori ho contato il lordo al doppio per ENTRAMBI. 

Tu invece vieni a fare il fenomeno sui conteggi di Conceicao....salvo poi utilizzarne tutti degli altri per Lucca per fare venire le cifre finali secondo quello che vuoi dimostrare.

Quindi conta pure come credi ma parliamo di un calciatore che ne prende 2 netti contro uno che ne prende 4,5 netti più bonus... e non serve fare arrivare il re dei manager con master in economia aziendale per capire che c'è una cospicua differenza 

É una differenza irrisoria, ma continua pure a fare il fenomeno. I bonus poi li conteggi solo su Conceicao, mentre ovviamente per Lucca li hai fatti scomparire, che coincidenza. 3 milioni di differenza come costo annuo é una differenza irrisoria, tu hai parlato di quasi il doppio, hai scritto semplicemente una cavolata. Fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Non sappiamo vendere...

Qualsiasi squadra ci faceva almeno 20 più bonus

Infatti, non sappiamo vendere.

Il compito della Juventus e’ quello di saper vendere i giocatori, non comprare per poi vincere trofei..

pazzesco

Mbangula ne valeva almeno 40 o 50.. Con Tudor ha volato bah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michelei ha scritto:

Ma in base a cosa? Solo perché è giovane? (2004 poi, un anno più giovane di Miretti, che invece schifate tutti e ha dimostrato molto di più)

infatti Miretti ha segnato in CL .sisi 

tre anni da pro segnando la bellezza di un gol in più di Mbangula .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Denti gialli 87 ha scritto:

La mediocrità della tifoseria Juventina che dà peso ad una coppa Italia che vale come il trofeo birra Moretti è davvero imbarazzante . 

Tu sei l'emblema della mediocrità della tifoseria juventina. Come si fa a dire che la coppa italia vinta in quel modo specifico, contro tutti gli ostacoli che hanno preceduto la vittoria, valga ZERO? Questo significa non essere tifosi della Juve ma essere tifosi esclusivamente di certe vittorie che ti permettono di fare il bullo con gli amici e nemici di altre tifoserie. Questo non ha niente a che fare con il tifo e il sentimento che ti da ogni successo, che sia anche una amichevole della tua squadra del cuore. Quindi se per te le vittorie di coppa Italia contano zero, sappi che per la maggior parte di noi, il tuo parere vale come il 2 di denari quando la briscola è a Coppe. 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.