Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ti potevi risparmiare ilmpost kilometrico per scrivere cose che io ne ho mai scritto ne pensato. 

Sei in preda ad allucinazioni. 

D'atto.una calmata, te lo consiglio.

Il linguaggio scurrile lo lascio tutto alla tua maleducazione. 

oltre a non capire di calcio come credi sei pure cafone.

Buonaserata

Si è certezza,io non capisco. Mi basta sia chiaro che capisco infinitamente più di te e quelli come te. Sono gia soddisfatto così 😜

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Assolutamente.

Bisogna andare davanti alla continassa a chiedere spiegazioni..

Chi sono loro per decidere le valutazioni dei giocatori, chi sono..

Noi ne sappiamo di piu’!

Mbangula a 10 milioni e’ un furto! Anche perche’ su transfermarkt vale 14 milioni, quindi manco Chine’ puo’ lamentarsi bah 

spiegami allora come sia possibile che Esposito e Buchannan valgano una ventina di milioni senza aver dimostrato niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

25?

Forse non avete capito che alcuni dei nostri non hanno mercato, o se lo hanno piacciono a squadre di 2a, 3a o 4a fascia.

Ci rivediamo nell' Estate 2026 quando saremo lì si costretti a cedere anche Yldiz. 

Forse un fallimento epocale serve a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Accetterei volentieri ma io abito a Caserta 😀

Il signor Manenti le farà trovare sotto casa il jet aziendale del gruppo Mapi non si preoccupi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Minimo dovevano essere 50 con sti numeri. 3 gol e 4 assist pfff so tantissimi.

Poi sempre titolare..

Basta, mi candido su Linkedin, sono meglio io di loro.. E’ il momento d’intervenire bah 

Ma smettila di difendere l’indifendibile, sei un disco rotto. L’Inter sta vendendo Stankovic della primavera a 10 milioni e non sappiamo neanche che faccia abbia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

oggi Paratici ha scontato la squalifica 

io lo riprenderei 

okkio che Chine' e' tra noi😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Il prezzo giusto di Mbangula sarebbe tra i 18 e i 20 milioni.

Potresti passare poi il catalogo di dove si vedono i prezzi giusti dei giocatori?

Io almeno, non lo ho.. Se puoi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ha fatto gol in CL e giocato a buoni livelli

come è possibile, per esempio, che venga valutato di più un Sebastiano Esposito

diciamo che abbiamo un problema nelle cessioni e che è richiesto un confronto pubblico per spiegare le cose?

Un "confronto pubblico"??? Comprate le azioni e potete parlare in assemblea (cosa che non cambia niente eh...ma se ci tenete).

Il problema non è per me il prezzo di cessione di Mbangula, se offrono quello purtroppo quello è il valore di mercato oggi.

È che non ha senso vendere un ragazzo di 21 anni che ha fatto vedere buonissime cose così, senza dargli nessuna possibilità, senza aspettare almeno un altro anno, se proprio l' allenatore non lo vede si può mandare in prestito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

25?

Forse non avete capito che alcuni dei nostri non hanno mercato, o se lo hanno piacciono a squadre di 2a, 3a o 4a fascia.

Piuttosto … abbiamo capito e purtroppo lo hanno capito tutti ma proprio tutti … che siamo talmente pulciari che alla fine pur di raggranellare qualche spicciolo ci caliamo le braghe davanti a chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

18

se Sebastiano Esposito è valutato 13, Mbangula vale qualche milione in più

Bob

Esposito ha giocato 41 partite segnando 10 gol e fornendo un assist ed era titolare ad Empoli.

Mbangula da Gennaio in poi ha giocato la bellezza di meno di 200 minuti, e parliamo di uno che non era neanche titolare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, juve eterna said:

solo 10 milioni? non ci capirò niente ma proprio riusciamo a vendere a prezzi di saldo! Un giocatore del Catania calcio vale di più???

Capisco che il non utilizzo condiziona la vendita ma 10 milioni??? insomma!!

Siamo anche noi (come Juve) scemi a non farlo giocare mai da mesi. Ma non si poteva mettere in vetrina ai Mondiali per esempio? Almeno 30 minuti nelle due partite piú facili? É come se far svalorare i nostri giocatori ci fa piacere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

A sto punto venderei

weah a 7

luiz a 20

magari pure Yildiz a 40 

ormai…

Speriamo.. Sui social siamo meglio di loro e sappiamo tutto.

L’importante e’ che vendano a poco, non si rinforzano e si giochi con Rugani che ci puo’ stare alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti, non sappiamo vendere.

Il compito della Juventus e’ quello di saper vendere i giocatori, non comprare per poi vincere trofei..

pazzesco

Mbangula ne valeva almeno 40 o 50.. Con Tudor ha volato bah 

Ma Tudor è un dead man walking... 

A dispetto del bravo uomo che sicuramente sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

oggi Paratici ha scontato la squalifica 

io lo riprenderei 

Poi a novembre il Presidente … e si tornerebbe a ragionare da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Non mi pare ci fosse la fila per Mbangula.....

Quelle due squadre che si sono informate, lo hanno valutato quella cifra lì.

Purtroppo la cifra la fa il mercato, altrimenti lo valuti 20 e ovviamente te lo tieni perché nessuno offrirebbe quella cifra li.

Non si parla di fila, ma di farsi rispettare in sede di mercato. Vuoi il mio giovane? La cifra deve essere giusta e coerente con il potenziale del giocatore.

Abbiamo acquistato Kelly che poteva essere preso a 0 pochi mesi prima, per oltre 15mln, per lui c'era la fila? Non credo proprio.

Se il giocatore interessa ad una squadra, ci devi contrattare, certo senza esagerare, ma sicuramente si può chiedere qualcosa di più di 10 miseri milioni per Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve eterna ha scritto:

solo 10 milioni? non ci capirò niente ma proprio riusciamo a vendere a prezzi di saldo! Un giocatore del Catania calcio vale di più???

Capisco che il non utilizzo condiziona la vendita ma 10 milioni??? insomma!!

Ma basta dai... L'importante è che queste operazioni siano propedeutiche all'acquisto di giocatori funzionali, poi che ce ne frega se sono 10, 12 o 15. Mica dobbiamo fargli i conti in tasca, sapranno loro che devono fare. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Un "confronto pubblico"??? Comprate le azioni e potete parlare in assemblea (cosa che non cambia niente eh...ma se ci tenete).

Il problema non è per me il prezzo di cessione di Mbangula, se offrono quello purtroppo quello è il valore di mercato oggi.

È che non ha senso vendere un ragazzo di 21 anni che ha fatto vedere buonissime cose così, senza dargli nessuna possibilità, senza aspettare almeno un altro anno, se proprio l' allenatore non lo vede si può mandare in prestito.

devi saper tirare su, non siamo in grado di trattare in uscita dal dopo calciopoli

il Vidal venduto a meno di 40 milioni è l'emblema di tutto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula in Serie A ha praticamente gli stessi numeri di Conceicao, solo che il portoghese lo pagheremo circa 40 milioni (10 di prestito già pagati più i 30 della clausola), mentre il belga lo stiamo praticamente vendendo per 10 miseri milioni. Gran bella gestione, complimenti! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, ci serve come il pane incassare, anche se sembra poco se ti aiuta a fare mercato in ingresso c'è poco da dire.

Come l'anno scorso peraltro, se pensi che Weah e mbangula nn ti sono utili, 30 milioni in 2 fanno comodo e ti ripagano coinceicao ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.