Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Laurentiè dalla serie B vale 20 mln, Mbangula con presenze e gol anche in Champions 10mln.:rofl:

Infatti alla fine non e’ stato trovato l’accordo coi club e Laurentie’ e’ tornato al sassuolo.
Ridi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ecco, vediamo ora qui come si spiega ciò sefz 

Ti dicono che il buon Armandino era un giocatore fondamentale per il Sassuolo, non un panchinaro, che il Sassuolo non ha bisogno di cedere e infine che il prezzo lo fa il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Giocatore moscio e apallico, uno di quelli che nel contesto attuale fa come Koopmeiners e non sa da che parte è girato. Romero era buono invece, non è niente di epocale, ma è un caratteriale e di fianco a Bremer sarebbe stato tanta roba. Ma Romero risale ai tempi di Paratici... Ora quando si parla di Iling, Barrenechea, Fagioli e questi giocatorini mi scappa da ridere, perchè sono giocatori mediocri che possono fare l'ultima riserva in una Juve che funziona. L'errore non è stato sacrificarli, così come secondo me non è un errore cedere a 30 Soulè perchè ho dubbi che potrà mai valere di più in carriera, la follia è come abbiamo speso quei soldi. Se invece che buttarli per Gonzalez e Kelly, avessimo comprato altri Thuram e Bremer staremmo ringraziando la manna della next gen, che oltre a campioncini come Yildiz ti procura una liquidità extra e facili plusvalenze (come ha sempre fatto il Real tra le altre). Di fenomeni negli ultimi anni non ne abbiamo venduti: da De Ligt a Cancelo, da Kulusevski a Bentancur passando per Fagioli, Soulè e Chiesa post infortunio. Nessuno ha brillato o è stato decisivo da nessuna parte. Vedremo Huijsen, secondo me ottimo elemento, ma non un tipo di difensore che mi esalta (in ogni caso da noi ci stava alla grandissima). 

Concordo su tutto.

Aggiungo che se per, facendo un esempio, prendere nicocapocchia cedi soule ti stai suicidando sportivamente.

Ma qui la colpa non è del DG ma del fatto che con la liquidità scarsa è condizioni da morto di fame peschi tra una rosa di soli "uccelli Paduli" che alla fine si confermano per quel che sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Premesso che già la differenza che tu scrivi non mi pare poca... poi però non caschiamo dal pero quando non riusciamo a vendere nessuno.

Inoltre Lucca a 2 milioni netti lo puoi vendere ad un certo range di squadre, Conceicao alle cifre che si vociferano lo puoi vendere ad un range molto ma molto più ristretto.

Francamente potrei capire le cifre per Conceicao se avessimo una squadra pronta a vincere e avessimo la specifica necessità di prendere un esterno di attacco con quella caratteristiche.

Ma andare a fare quel tipo di investimento con la squadra in costruzione e con un modulo attuale che nemmeno permette di sfruttarlo pienamente sinceramente mi sembra una discreta tavanata

Neanche a me piace l'operazione Conceicao, l'ho anche scritto :d 

Però la sua esistenza non rende l'operazione Lucca migliore, per me sono più o meno allo stesso livello più o meno. Col senno di poi capiremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Semplicemente dobbiamo vendere...fine, mbangula vale di più di 10 milioni 

Avoja uno che non gioca per tutto il girone di ritorno vale 20 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Questo e’ perché magari te pensi che TUTTI gli under23 meritano di stare in prima squadra e di esser aspettati..

Beh in una grande non puo’ avvenire.. Esempio: Il city li vende tutti, il barcellona stesso, non e’ che ne sforna 10 alla volta, il Real non ci punta neanche tra un po’

Il Real intanto la recompra se la tiene quasi sempre.

E prima di cederli di solito li manda in prestito.

Il City li vende a prezzi da Premier e comunque non certo tutti.

Ma oltretutto che paragoni sono? Sono squadre ad oggi di altro livello.....

È una strategia abbastanza senza senso per me questa della Juve, che smentisce anche quello che a parole affermano di voler fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

E come mai il Sunderland è andato a chiedere Laurentie al Sassuolo invece di venire da noi per Mbangula?

Io starei attento a fare un’analisi del genere l’anno scorso, dicevamo le stesse cose di Huijsen quando andò al Bourne

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Tu fai i conti su cifre sbagliate, lo ammetti e la figuraccia sarebbe la mia..buon proseguimento 

Io ho ammesso di aver fatto i conti su cifre sbagliate? Ma dove?

Vabbè inutile andare avanti a discutere con chi evidentemente lo sta facendo con i suoi amici immaginari... diventa pesante per gli altri utenti.

Buon proseguimento anche a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, J80 ha scritto:

gli abbiamo rinnovato il contratto con netto aumento d ingaggio per sport?

Netto. È quello che guadagna meno tra le prime 8. 

Vale poco guadagna poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti alla fine non e’ stato trovato l’accordo coi club e Laurentie’ e’ tornato al sassuolo.
Ridi.

Perchè quelli del Sassuolo non sono stupidi, non vanno a svendere i loro giocatori, vogliono 20, prenderanno 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ridi.

Caro, l'accordo c'era, è il giocatore che ha fatto richieste folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente e' che si attacca Comolli che e' da un mese e mezzo in Società, e che deve far piazza pulita dei danni enormi fatti da Paratici e soci prima in aggiunta ad Arrivabene e Cherubini, e Giuntoli e soci dopo.

Anche ste battutine dell'algoritmo hanno francamente stufato a mio parere.

Comolli e' entrato in una situazione abbastanza delicata, dove più di 200 milioni di investimenti non hanno reso(Nico, Koopmeiners, Luiz, Kelly etc) e deve far di necessità virtu' dovendo far capo a situazioni tragicomiche quali i 12 milioni di ingaggio dati a Vlahovic che sono un qualcosa per cui ci vorrebbe il ricovero immediato.

La situazione non e' delle migliori, e gli strascichi lasciati dalle gestioni precedenti hanno purtroppo effetti negativi ancora oggi.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Laurentiè dalla serie B vale 20 mln, Mbangula con presenze e gol anche in Champions 10mln.:rofl:

In compenso Koopmeiners 60 milioni e Lookman 45+5...come si direbbe dalle mie parti "ci guardano in faccia..":d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vabbè io sono tra quelli che pensano che mbangula si poteva vendere a 20/25 mln se si teneva in rosa e gli si dava spazio quest’anno… ma il confronto con laurientè non ha senso… ha alle spalle molte più stagioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

E come mai il Sunderland è andato a chiedere Laurentie al Sassuolo invece di venire da noi per Mbangula?

Oltretutto lo ha anche spedito indietro, almeno leggevo così.

Comunque Laurentie due anni fa ha fatto bene anche in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

E vabè, ma la cretinata che hai scritto resta comunque

Un po' di ironia non ammazza nessuno, a certe cose bisogna rispondere con ironia, oppure lasciare perdere. Comolli al mare con la moglie, Ferrero che dorme su una brandina e tra 3 giorni iniziamo il ritiro con mezza squadra da sistemare. Ti sembra una situazione normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il Real intanto la recompra se la tiene quasi sempre.

E prima di cederli di solito li manda in prestito.

Il City li vende a prezzi da Premier e comunque non certo tutti.

Ma oltretutto che paragoni sono? Sono squadre ad oggi di altro livello.....

È una strategia abbastanza senza senso per me questa della Juve, che smentisce anche quello che a parole affermano di voler fare.

Sono d'accordo 

Banalmente, se la Juventus oggi potesse spendere 200 milioni ogni anno come fa il Real o il city chissenefrega dei giovani, ogni estate mi compro i migliori in giro e tanti saluti.

Noi abbiamo necessità diverse e risorse diverse e sarebbe utile evitare di affrettare queste cessioni, aspettando un po' di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

La cosa divertente e' che si attacca Comolli che e' da un mese e mezzo in Società, e che deve far piazza pulita dei danni enormi fatti da Paratici e soci prima in aggiunta ad Arrivabene e Cherubini, e Giuntoli e soci dopo.

Anche ste battutine dell'algoritmo hanno francamente stufato a mio parere.

Comolli e' entrato in una situazione abbastanza delicata, dove più di 200 milioni di investimenti non hanno reso(Nico, Koopmeiners, Luiz, Kelly etc) e deve far di necessità virtu' dovendo far capo a situazioni tragicomiche quali i 12 milioni di ingaggio dati a Vlahovic che sono un qualcosa per cui ci vorrebbe il ricovero immediato.

La situazione non e' delle migliori, e gli strascichi lasciati dalle gestioni precedenti hanno purtroppo effetti negativi ancora oggi.

Si diceva la stessa cosa di giuntoli con paratici. Usciremo mai da questo loop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che adesso chiudono subito per Sancho. 

Yildiz, Sancho, Coincencao, David, Kolo Muani, Koopmainers, Miretti mi piacerebbe come pacchetto offensivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Con Huijsen hanno dimenticato il modus operandi?

Si capiva da un miglio il talento dello spagnolo, yildiz rimarrà un caso isolato 

Ovviamente spero di sbagliarmi 

Ragazzi di Huijsen si è capito di aver cappellato, ma tutti gli altri?

Abbiamo tirato su un tesoretto mica male per tanti mediocri, toh forse Soulè si poteva tenere

Il problema è come spendiamo e sempre nelle stesse squadre e stessi errori come dei *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.