Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Sono due dimensioni diverse di giocatore, oltre che situazioni diverse 

Certo le situazioni diverse sono che in una siamo gli acquirenti, mentre nell'altra siamo i venditori. 

Dimensioni diverse di giocatori manco stessimo parlando di CR7 contro una mezza pippa. Mah.

A livello di numeri sul campo, non vedo differenze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sono due prospetti interessanti, potranno essere dei campioni o dei bidoni, solo il tempo e il campo potrà dirlo. Ma vorrei farti notare che Conceicao lo hai pagato 40mln praticamente mentre il più giovane lo stai vendendo a 4 volte meno.

Conceicao e' di un altro livello rispetto a Mbangula, ha molto piu' appeal internazionale, e' un nazionale

Ma come fai a paragonarli? Va bene essere incaxxati x la cessione di Mbangula pero' a tutto c e' un limite

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Vendere Yildiz ci riesce chiunque...le capacita' di vendere le devi avere in qualsiasi situazione

è difficile vendere bene se non puoi vendere nel tuo mercato di riferimento e tutti ti vedono come un appestato per i problemi legali che ti porti dietro che ti creano in italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Weah inviso a tre quarti di forum come motozappa volenterosa e davvero poco altro oggi diventa un prospetto svenduto, Mbangula che a stento giocherebbe in squadre di mezza classifica e giusto con mentecatti tipo Thiago Motta e' oggi un potenziale Henry che stiamo regalando sefz 

Ma infatti ma se sono buoni perché facciamo hahare da anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Prima bisogna vederlo in una grande con la pressione, dalla Lazio ne sono usciti tanti di pseudo campioni

La lazio non è un ambiente facile, tutt'altro.

Ha tenuto il campo con personalità, è cresciuto alla distanza,ha visione, tempi di gioco,un filo irruento ma ci sta,per il resto ne ho visti pochi migliori di lui in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ultima storia su IG di Sancho

pantaloncino nero e maglietta bianca….seduto su una valigia……scrive messaggi al cellulare….saluta gli amici…

che ci siamo? Chissa’

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Hujisen ripeto Hujisen, molti se lo scordano ma è stato ceduto a una cifra imbarazzante e in questa difesa insidierebbe i titolari attuali(escludo Bremer perchè bisogna vedere come rientra)

Per non parlare di Kean (che non mi convinceva) ma ceduto nonostante Milik fosse marcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Weah inviso a tre quarti di forum come motozappa volenterosa e davvero poco altro oggi diventa un prospetto svenduto, Mbangula che a stento giocherebbe in squadre di mezza classifica e giusto con mentecatti tipo Thiago Motta e' oggi un potenziale Henry che stiamo regalando sefz 

Prospetto weah non puo’ esserlo , se non altro perché tra 6 mesi fa 26 anni , vabbè che in Italia si è giovani calciatori pure a 29 anni , ma nel resto del mondo a 26 anni sei un giocatore fatto e finito , per il resto weah e’

una pippa come mbangula , ma come lo

sono anche rugani kelly Locatelli kostic  etc etc etc 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non sono un fan di Locatelli, ma Rovella gli allaccia gli scarpini. Falloso, leggero in fase di interdizione, in impostazione vale forse il nostro. Un regista mediocre, quanto di peggio puoi schierare nel calcio moderno davanti alla difesa. O sei almeno un Pjanic o tanto vale metterci il Casemiro, Fabinho, Tchouameni e spostare la qualità sulle mezzali.

Ma forse intendeva inamovibile per gli infortuni 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Hujisen ripeto Hujisen, molti se lo scordano ma è stato ceduto a una cifra imbarazzante e in questa difesa insidierebbe i titolari attuali(escludo Bremer perchè bisogna vedere come rientra)

Insidierebbe? Sul centro sinistra sarebbe Chiellini al confronto con chi abbiamo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

Mbangula con Tudor quanti minuti ha giocato?

Sinceramente cessione che ci sta se aggiungono una percentuale sulla futura rivendita 

Questo discorso per me ha poco senso

I prossimi ad uscire dal settore giovanile sono elimoghale, Corigliano, salvai, forse barido, Amadio e tanti altri.

Ora, a meno di clamorosi exploit, le loro prime stagioni saranno simili a quelle di mbangula anche in termini di utilizzo e di numeri.

Eppure questi sono, chi più chi meno, giocatori veramente talentuosi che potrebbero, condizionale, diventare futuri top player

Ecco

Se Tudor o l'allenatore del momento, quando questi saranno in prima squadra, non apprezzerà le loro caratteristiche venderemo anche loro dopo una sola stagione perché al mister non piacciono?

Per me è assurdo

Per quanto mi riguarda se proprio a Tudor mbangula fa * lo si manda in prestito secco altrove

Cederlo significa sconfessare per intero un progetto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

400 mln per il mercato? Credo di essermi perso qualcosa. L'anno scorso ok, ma 400 dove li hai visti?

Scusami volevo dire circa 300

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

L’ultima storia su IG di Sancho

pantaloncino nero e maglietta bianca….seduto su una valigia……scrive messaggi al cellulare….saluta gli amici…

che ci siamo? Chissa’

L'ha tolta, non mi esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non sono un fan di Locatelli, ma Rovella gli allaccia gli scarpini. Falloso, leggero in fase di interdizione, in impostazione vale forse il nostro. Un regista mediocre, quanto di peggio puoi schierare nel calcio moderno davanti alla difesa. O sei almeno un Pjanic o tanto vale metterci il Casemiro, Fabinho, Tchouameni e spostare la qualità sulle mezzali.

Non concordo nel modo più assoluto,se per te rovella in impostazione vale locatelli abbiam visto due giocatori diversi,anche perché la tua descrizione è parecchio lontana dal calciatore che ho visto io.

De gustibus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

La cosa divertente e' che si attacca Comolli che e' da un mese e mezzo in Società, e che deve far piazza pulita dei danni enormi fatti da Paratici e soci prima in aggiunta ad Arrivabene e Cherubini, e Giuntoli e soci dopo.

Anche ste battutine dell'algoritmo hanno francamente stufato a mio parere.

Comolli e' entrato in una situazione abbastanza delicata, dove più di 200 milioni di investimenti non hanno reso(Nico, Koopmeiners, Luiz, Kelly etc) e deve far di necessità virtu' dovendo far capo a situazioni tragicomiche quali i 12 milioni di ingaggio dati a Vlahovic che sono un qualcosa per cui ci vorrebbe il ricovero immediato.

La situazione non e' delle migliori, e gli strascichi lasciati dalle gestioni precedenti hanno purtroppo effetti negativi ancora oggi.

Sottoscrivo in toto. Trasformare quello che è un circo da diversi anni (dai tempi dei menager 40enni di Agnelli) in club calcistico serio e credibile non è lavoro da poche settimane. Ci vorranno anni e Comolli potrebbe anche fallire miseramente aggiungendo al circo qualche altro pagliaccio. Però questo lo potremo dire solo dopo almeno un anno di lavoro che ci dirà se si è intrapresa una strada corretta o meno. Oggi è impossibile. Qui molti non hanno compreso la gravità della situazione perché non vogliono accettare che almeno sette anni, dico almeno,  di gestione da trattamento sanitario obbligatorio non si cancellano con un colpo di spugna 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Pensavo lo odiassero 

Se Chiesa torna qui a Firenze, è la volta buona che lo prendono a sganassoni, altro che pomodori

Sia lui che il padre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Guarda che molti fiorentini ci sperano eh

Sicuramente va da Marotta in prestito appena gli sbattono la porta in faccia per Lookman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

400 mln per il mercato? Credo di essermi perso qualcosa. L'anno scorso ok, ma 400 dove li hai visti?

Si infatti, gif dell' ing. Cane, sarebbe d'obbligo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Per non parlare di Kean (che non mi convinceva) ma ceduto nonostante Milik fosse marcio...

la situazione Milik è inspiegabile, è eternamente infortunato (quasi da presa per i fondelli) ma lo continuano a considerare, ma giustamente siamo una Onlus cosa aspettarci di diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, J80 said:

Vendere Yildiz ci riesce chiunque...le capacita' di vendere le devi avere in qualsiasi situazione

Boh ragazzi, io questa cosa di saper vendere non la capisco. Secondo me non c'è nessuna formula magica, una squadra vende bene quando ha merce buona da vendere.

Se i tuoi esuberi sono Kostic e Rugani che pretendi di vendere? Pogba e Vidal sono stati venduti bene.

Per vendere bene serve prima di tutto comprare bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Quindi facciamo un'ipotesi VERAMENTE estrema data l'età, mettiemo che a Tudor (prima volta che allena una grande squadra e soprattutto confermato per carenza di alternative) in un futuro non gli piacierà Elimoghale perché è un attacante esterno ecc, ecc.. Che si fa? Lo metteremmo in vendita perché lo dice lui?!

Si......se la società segue a pappagallo le richieste dell'allenatore....

Questo succederà sin quando non arriverà un vero DS capace e con le palle che seguirà le indicazioni del suo allenatore solo se lo riterrà opportuno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Hujsen è bravo a impostare perché ha ottima tecnica e visione di gioco, così come ha evidenti lacune difensive, un po' come Bonucci.

Diciamo che dalla cessione si poteva ricavare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma Milik è pronto, dovrebbe rientrare a Settembre, di quale anno non si sa, però è pronto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.