Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Fabrizio Romano: "Fatta per Mbangula al Werder Brema, 10 millioni + bonus"

Post in rilievo

12 ore fa, Umbs ha scritto:

Come regalare un giovane con ottime prospettive, politica scellerata!

Opinioni, io l'ho visto giocare dal vivo contro il Cagliari (al posto di Yldiz, lasciamo stare...) e fu semplicemente penoso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Io vorrei capire perché per la prima pippa che vorremmo trattare noi le altre squadre chiedano sempre 60 milioni e poi quando dobbiamo vendere noi un giovane tiriamo su una miseria, come se ci vergognassimo a chiedere di più.

È abbastanza semplice.

Nel caso di Mbangula, fanno un’offerta verso un calciatore che è in lista partenze, che quindi non serve alla società attuale che se ne vuole disfare.

Negli altri casi, sei tu che vai a chiedere qualcosa perché ti occorre.

È la base di qualunque mercato.

Poi ci può essere una minima forbice data dal pelo sullo stomaco di chi conduce le trattative, ma si tratta di cose percentualmente irrilevanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque leggo cose allucinanti davvero.

Al di là che Mbangula sia bravo o meno,ma secondo voi la Juve rifiuta offerte da 20 milioni perché lo vuole vendere a 10 oppure semplicemente non c'è chi ne offre più di 10?

Poi il prossimo anno lo rivendono a 30? Può essere ma sarà perché ha giocato titolare in una squadra che lotta per la retrocessione.

Come Hujsen, il Barnemouth e' arrivato nono in premier.

Queste squadre possono permettersi di fare giocare i giovani,farli sbagliare,metterli in mostra e poi,forse, ricavarci.

Ma noi quanto vogliamo chiedere per uno che non gioca mai e che se fosse rimasto anche quest'anno il campo non lo vedeva mai?

Poi devo sentire che siamo la Juve,si deve vincere e questo e quello,ma ci si lamenta di non seguire le politiche del Parma,del Barnemouth e altre squadre da metà classifica.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendere mbangula a 10 milioni è assurdo.... mbangula, anche se acerbo, ha dimostrato di avere un bel passo, vendere un esterno giovane che ha degli strappi a 10 milioni è da dilettanti. Anche perchè Mbangula ha un ingaggio irrisorio... se dobbiamo vendere mbangula a 10 e prendere un nuovo nico gonzalez a 38 allora l'operazione non ha senso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, qezo ha scritto:

Purtroppo ce ne pentiremo, non ho alcun dubbio. Giocando poco ha ottimi numeri ed è stato decisivo. Non è un caso.

Ce ne pentiremo NOI tifosi, loro, i dirigenti, non si sono mai pentiti di niente. Hai per caso sentito parole per Hujisen da loro...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Arnautovic se era da noi lo mandavano via come danilo a gratis.

Comprato a 10 milioni due anni fa a 34 anni, fosse successo da noi apriti cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Al di là che Mbangula sia bravo o meno,ma secondo voi la Juve rifiuta offerte da 20 milioni perché lo vuole vendere a 10 oppure semplicemente non c'è chi ne offre più di 10?

Poi il prossimo anno lo rivendono a 30? Può essere ma sarà perché ha giocato titolare in una squadra che lotta per la retrocessione.

Queste squadre possono permettersi di fare giocare i giovani,farli sbagliare,metterli in mostra e poi,forse, ricavarci.

Ma noi quanto vogliamo chiedere per uno che non gioca mai e che se fosse rimasto anche quest'anno il campo non lo vedeva mai?

Poi devo sentire che siamo la Juve,si deve vincere e questo e quello,ma ci si lamenta di non seguire le politiche del Parma,del Barnemouth e altre squadre da metà classifica.

Non occorreva seguire le "politiche" del Bournemouth...

Bastava imitare il Real Madrid.

Che ha speso 60 milioni per Huijsen e ne ha fatto un titolare.

E come il Real la Spagna...

Avremmo potuto imitare davvero il Real.

Talchè il giocatore, essendo nostro, era GRATIS.

Invece, con la consueta bava alla bocca all'idea di ricavarci 2 spicci, non ci è parso il vero di liberarcene.

Siamo sempre "astutissimi".

Tant'è vero che poi abbiamo vinto Kelly (!)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Invece, con la consueta bava alla bocca all'idea di ricavarci 2 spicci, non ci è parso il vero di liberarcene.

Ma come fai a paragonare due potenze di fuoco simili

Tra l’altro titolare grazie agli infortuni, vedremo quest’anno quante ne fará

E non sto dicendo che sia stato giusto cederlo dato che abbiamo preso Cabal, tanto valeva tenersi lo spagnolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

O del PSG sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma come fai a paragonare due potenze di fuoco simili

Tra l’altro titolare grazie agli infortuni, vedremo quest’anno quante ne fará

E non sto dicendo che sia stato giusto cederlo dato che abbiamo preso Cabal, tanto valeva tenersi lo spagnolo 

Premesso che la nostra Società è una delle più ricche del Mondo e ha alle spalle una delle Proprietà più ricche dell'Universo...

Ebbene, ciò premesso, per seguire "le politiche" del Real, non occorrono i soldi del Real.

A mio avviso, non è mai stata una questione economica.

Ma di strategia, se vuoi.

Il Real, da lustri, investe sui giovani.

Li prende da giovani e se li porta fin quasi alla pensione.

Noi avevamo un'occasione strepitosa per imitarli.

- Soulè

- Yldiz

- Huijsen 

Talentuosi, cresciuti da noi e, per questi motivi, GRATIS.

Non ci è parso il vero di cederne 2 su 3.

Noi non crediamo nei giovani.

E siamo pure piuttosto orgogliosi di ciò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dastan85 said:

E infatti ho visto che fenomeno nella partita contro di noi e in generale al mondiale.

Aspetta a vedere la stagione prima di dire che sarà il titolare,il Real ha già fatto investimenti di questi genere ed ha aspettato 2/3 anni prima di farne il titolare,come Vinicius.

Ma al di là di questo,lo hanno pagato (troppo secondo me) dopo che ha fatto una stagione intera in una squadra che e' arrivata nona.

Secondo te dobbiamo fare da vetrina ai giovani,arrivando magari quinto o sesti per poi vendere i giocatori al Real di turno?

Perche' se il Real,il City o compagnia gli fa un'offerta poi tocca venderli comunque o pareggiarli lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, jurgen kohler said:

O del PSG sefz 

Il PSG rifiuto' un'offerta di non so quanti milioni per Mbappe per poi perderlo a zero.

Al di là della bontà dell'operazione, fammi sapere quando il Parma o il Barnemouth faranno lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

E infatti ho visto che fenomeno nella partita contro di noi e in generale al mondiale.

Aspetta a vedere la stagione prima di dire che sarà il titolare,il Real ha già fatto investimenti di questi genere ed ha aspettato 2/3 anni prima di farne il titolare,come Vinicius.

Ma al di là di questo,lo hanno pagato (troppo secondo me) dopo che ha fatto una stagione intera in una squadra che e' arrivata nona.

Secondo te dobbiamo fare da vetrina ai giovani,arrivando magari quinto o sesti per poi vendere i giocatori al Real di turno?

Perche' se il Real,il City o compagnia gli fa un'offerta poi tocca venderli comunque o pareggiarli lo stipendio

Sì, Huijsen è un fenomeno.

Ma non lo penso solo io.

Lo pensa il Real e lo pensa anche la Spagna, di cui è un titolare.

Due squadrette, effettivamente.

C'è un equivoco di fondo...

Noi non dobbiamo "fare da vetrina ai giovani" per venderli al Real di turno.

No, noi dobbiamo puntarci per tenerli in squadra (fino alla pensione) come fa il Real di turno.

E come fanno tutte le grandi squadre europee.

O comunque le squadre che ambiscono ad essere tali.

Noi siamo rimasti in un'altra epoca.

E ne siamo pure fieri!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Dastan85 said:

Premesso che la nostra Società è una delle più ricche del Mondo e ha alle spalle una delle Proprietà più ricche dell'Universo...

Ebbene, ciò premesso, per seguire "le politiche" del Real, non occorrono i soldi del Real.

- Soulè

- Yldiz

- Huijsen 

Invece e' proprio una questione economica.

Il Real ha una proprietà che spende,noi abbiamo una proprietà che ha smesso di spendere.

Loro possono spendere 60 milioni per una scommessa,perché nonostante adesso si voglia far passare Hujsen per il nuovo Maldini,resta una scommessa soprattutto ad alti livelli.

Noi 60 milioni non li spendiamo,scommessa o meno.

Ma poi davvero stiamo a rimpiangere Soule'?

Quest'anno ha giocato in una squadra già più competitiva del Frosinone e che ha fatto? 5 gol in campionato,0 in Europa League. 

La fila fuori Trigoria per comprarlo,e andiamo su.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

non fossimo inguaiati con il fairplay finanziario lo avremmo tenuto o prestato al Genoa di turno, perché 10 milioni nel calcio di oggi sono una quisquilia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli buoni vengono venduti per “pochi “euro…mentre in rosa tornano indietro i miretti Arthur della situazione perché non li vuole nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

- Soulè

- Yldiz

- Huijsen 

Abbiamo la rosa più giovane della serie A

Il problema è che compriamo molto male, e poi per salvare il bilancio prima facevamo comproprietà e simili, ora under 23 discount.

Finchè non facciamo un mercato degno, non potremo mai fare quello che dici tu 

Detto questo il Real si è perso Hakimi e Theo Hernandez da

giovani per dire, e poteva avere le fasce a posto per dieci anni.

Hanno capacità di spesa e soprattutto ingaggio imparagonabili

Sono un punto d’arrivo economico oltre che tecnico

Poi posso condividere il tuo discorso

Anche perché vero che non possiamo sbagliare molto, ma abbiamo sbagliato troppo

E soprattutto troppi mercati di fila, fin dal 2017 post Cardiff con 150 milioni investiti in quella sessione poi finiti tutti a zero come vendite e sul campo poco o nulla 

Mi piace pensare che tanti commenti al veleno siano un accumulo negli anni, e ci può anche stare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Dastan85 said:

Sì, Huijsen è un fenomeno.

Ma non lo penso solo io.

Lo pensa il Real e lo pensa anche la Spagna, di cui è un titolare.

Due squadrette, effettivamente.

C'è un equivoco di fondo...

Noi non dobbiamo "fare da vetrina ai giovani" per venderli al Real di turno.

No, noi dobbiamo puntarci per tenerli in squadra (fino alla pensione) come fa il Real di turno.

E come fanno tutte le grandi squadre europee.

O comunque le squadre che ambiscono ad essere tali.

Noi siamo rimasti in un'altra epoca.

E ne siamo pure fieri!

Certo,e gli stipendi che gli offre il Real di turno lo paghi tu?

A me sembra che tu sei rimasto in un'altra epoca ma gli anni 90 sono passati da un pezzo.

Ti possono venire fuori anche altri 3 Pogba,ma ci sarà sempre una squadra che viene e se lo prende.

E se non vuoi darglielo devi pareggiargli lo stipendio.

Ma credo che abbiamo già visto cosa succede se metti certi stipendi in rosa o no?

Il problema e' che noi dobbiamo pure mantenere un certo livello dunque non possiamo permetterci di mettere titolare qualunque giovane abbia qualche colpo interessante.

O ti esce il Pogba che lo vedi già a 18 anni che svetta oppure devi scremare.

E Hujsen per quello che aveva fatto vedere alla Roma non era certo a quel livello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti