Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Fabrizio Romano: "Fatta per Mbangula al Werder Brema, 10 millioni + bonus"

Post in rilievo

Comunque,  il ragazzo aveva alternato cose molto buone a prestazioni anonime nella prima parte della stagione.  Già con Motta stava progressivamente giocando meno (anche per un infortunio, va detto) mentre con Tudor è sparito dai radar. Come al solito non so dire se il prezzo di cessione sia quello giusto,  magari 3 o 4 milioni in più ci potevano stare ma chissà.  Un dato di fatto è che a lui si è interessato un club di mezza classifica tedesca (si era interessato anche il Nottingham ma la cifra offerta era ancora più bassa se ricordo bene). Auguro in ogni caso buona vita al ragazzo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi viene in mente nessun giocatore giovane di serie A che sia stato venduto a 10 milioni. Stesso discorso per i campionati esteri.

solo noi facciamo sti prezzi, ormai persino in serie B un giovane interessante ti costa più di 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi calciatori in rosa che aveva ancora ampi margini di miglioramento, specialmente con un allenatore all' altezza. La svendita a 10 milioni dimostra in che acque di incompetenza navighiamo. Potevo capire con una cifra congrua ma così è veramente osceno, specialmente se poi lo paragoniamo alle cifre con cui compriamo i bidoni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V E R G O G N A A A A A A 🤮🤮🤮🤮🤮 

con 10 milioni ormai manco ti pigli un magazziniere. Se fosse stato all’Atalanta sarebbe stato ceduto come minimo a 35 milioni, noi come al solito regaliamo tutti. Siamo veramente imbarazzanti, faccio persino fatica a chiamarla Juventus sta roba qua. Ci hanno ammazzato una passione decennale. Pazzesco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete solo svendere, mai un'operazione in uscita che abbia un senso, nazionale, gol in Champions, giovane, poi vai dal primo * dell'Atalanta è la base d'asta è sempre 20, mi fate vomitare ogni giorno di più

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questa società non la capisco proprio, si parla tanto di giovani e poi ogni giovane interessante che emerge dalla next gen e arriva a dimostrare qualcosa anche in prima squadra viene venduto in fretta e furia per un tozzo di pane. Boh... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando elkan venderà sarà come vincere 5 champions, può mettere tutti i soldi che vuole ma e’ un in ompetente a scegliere…. Questo compli sarà peggio di coboldi ed ho detto tutto…. Ci hanno ammazzato una passione dal 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che gli ho visto fare con la Next sono rimasto parecchio sorpreso dal fatto che tutto sommato abbia fatto benino con la prima squadra fino a quando lo hanno fatto giocare.

10 milioni più bonus sono comunque una cifra congrua per quanto fatto vedere finora... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo vendere e non sappiamo comprare, diamo stipendi alti al primo bidone che indossa la nostra maglia ecc , questa società va avanti solo grazie ai soldi della proprietà ma la gestione è pessima.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo ci darà se ci siamo persi un altro Hujisen, però state certi che Mbangula nel calcio tedesco farà benissimo, e non ci vuole uno scienziato, per pensare che il giorno che lo rivenderanno, potrebbero anche triplicarla la cifra, e mi sono tenuto stretto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato catatonico e asfittico. Continuiamo a dar prova di essere un ottimo discount. Dirigenza imbarazzante che dovrebbe andare a scuola da ADL. Risultato: più ci muoviamo più sprofondiamo nelle sabbie mobili di una complessiva inadeguatezza con risultati che ci stanno rendendo verosimilmente ridicoli. Più passa il tempo più ho l'impressione che presso le corti d'Europa stiamo passando per gli scemi del villaggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo Mbangula avrà come minimo, raddoppiato il suo valore, mentre Sancho, se arriva, sarà uno dei tanti che ci resterà al _ulo (come si dice dalle mie parti).

E' sottinteso che spero con tutto me stesso di sbagliarmi, ma purtroppo, da qualche anno ci azzecco, non per magia, ma semplicemente guardando i numeri che raramente sbagliano.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Non ho voglia di discutere, ma è veramente assurdo rispondere in questa maniera, continuate a fare così...

Tra buon/ottimo giocatore in prospettiva a fenomeno ci sono tanti livelli di differenza. Mbangula ha qualità, calcia bene e fa goal con buona freddezza. Ha gamba, durante la stagione l'ho visto molto cresciuto in fase difensiva. No, non credo sia un fenomeno, ma è un giocatore che potenzialmente vale molto più di 13mln. Capisco anche che di questa squadra, se hai bisogno di raccogliere fondi, puoi vendere solo i Miretti, Mbangula, Adzic, perchè gli altri sono roba che nessuno vorrebbe mai in squadra.

Poi, se vogliamo sempre fare i fenomeni sul forum facciamolo, ma non è carino. 

Fammi capire, tu rimpiangi un giocatore che con Tudor non ha mai visto il campo, descrivendolo come un futuro fenomeno o quasi è io sarei il fenomeno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Il tempo ci darà se ci siamo persi un altro Hujisen, però state certi che Mbangula nel calcio tedesco farà benissimo, e non ci vuole uno scienziato, per pensare che il giorno che lo rivenderanno, potrebbero anche triplicarla la cifra, e mi sono tenuto stretto. 

Mbangula è niente di che, non è quello il punto però solo la juve vende a poco e compra a molto , poi per come vedo il calcio mbangula vale 5 milioni ma ad esempio oggi con 10 milioni in a che calciatore compri? Forse un titolare del Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Infatti lo ha preso il Real

Mi sa che il Real ha preso un altro "fenomeno" che gli farà prendere belle imbarcate, ma questa è un'altra storia, amico mio 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti