Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Fabrizio Romano: "Fatta per Mbangula al Werder Brema, 10 millioni + bonus"

Post in rilievo

Di tutti quelli in uscita è l'unico su cui ho capito poco.

Lo hanno fatto fuori così di punto in bianco, da marzo in poi non ha più visto il campo per chissà quale motivo.

Eppure non aveva fatto male, ha anche buoni numeri. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che tudor di pallone capisce poco o niente. 

Comunque Mbangula ha numeri simili a Conceicao, giocando meno, ma Conceicao lo paghiamo il triplo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sarebbe stato bene inserire una clausola recompra... 🤔

Meglio che nulla .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ragazzi. Mbangula è un giocatore che al massimo è buono. Guardate la fine che ha fatto iling junior. Ha un bel tiro e poco altro. Certo un ventello si poteva racimolare ma stiamo con l'acqua alla gola. Adesso mi aspetto Sancho in. 

La cosa preoccupante è anche l'assenza di nomi e obiettivi. Sembra si navighi a vista 

Di iling junior lo dicevo già  ai tempi della primavera , qui dentro all'epoca c'era qualcuno che lo aveva già  battezzato fenomeno , figurati un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Perdonami ma cosa intendi per "decisivo"? 

Prestazioni (finché ha giocato) e gol importanti contro Bologna e Milan se non sbaglio.

4 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Qualcuno che preferisce gente che sa giocare a calcio agli scarponi mediocri 

Chi sarebbero gli "scarponi mediocri"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Comunque Mbangula ha numeri simili a Conceicao, giocando meno, ma Conceicao lo paghiamo il triplo. 

Ma anche Weah, che per me ha fatto un'ottima stagione se consideriamo tutte le difficoltà ecc... Weah e Mbangula andavano venduti complessivamente per 40M (25 Weah e 15 Mbangula) nemmeno un centesimo di meno, visti i prezzi che girano per delle pippe assurde in giro per l'europa.

3 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Domanda: tu juventino, avresti comprato Mbangula a 25 mln ?

25 no, ma 15 fissi li vale tutti.

Ora mi raccomando corriamo a regalare 35-40M alle melenzane per quell'altro fenomeno parastatale di Dodò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

.. giocherà poco Conceincao pagato un botto x stare in panchina Tudor secondo me o cambia il suo 3412 oppure il portoghese il campo lo vedrà poco e ci saranno problemi.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai si è capito che dobbiamo fare una ventina di milioni di plusvalenze.

Mi spiace per Mbangula, che ha dimostrato buoni spunti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

È incredibile che il Sassuolo riesce a vendere Laurientè dopo un anno di B a più del doppio 

A chi l'ha venduto laurentie il Sassuolo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Non mi sarei lamentato. Facevano una scommessa, a volte va bene, altre no. 

Mi lamento dei 30 per Conceicao che già sai che non è da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ottimo,chiudiamo per sancho prima che ce lo ciulino

ma magari ce lo ciulassero. 

Ma gli altri mica sono scemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Prestazioni (finché ha giocato) e gol importanti contro Bologna e Milan se non sbaglio.

Chi sarebbero gli "scarponi mediocri"?

Contro il Como alla prima di campionato, finita 3 a 0  e contro il Milan finita 2 a 0 ...Considera che l'ultima volta che è sceso in campo è stato il 18 gennaio.

Media voto 6,09 su tutte le sue presenze.

Magari avrà un futuro migliore in un'altra società, un po' come è successo a Kean. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Weah e Mbangula andavano venduti complessivamente per 40M (25 Weah e 15 Mbangula) nemmeno un centesimo di meno, visti i prezzi che girano per delle pippe assurde in giro per l'europa

10 milioni + bonus siamo vicini a 15, per Mbangula. Weah te lo compreresti per 25 milioni ? Io manco per il caxxo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Era fatta con il Sunderland ma sembra che sia saltato tutto poiché il calciatore non si è accordato per l’ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per me è molto bravo come calciatore, sicuramente già facendo un campionato da 30 presenze varrà 25 mln. Le cifre sono così basse perché sulla Juve c'è poco da mangiare e gonfiare i prezzi diventa veramente dura se poi nei comunicati devi spiegare ogni movimenti scrupolosamente, si tende naturalmente a non muovere troppo denaro su giocatori opinabili - cosa assurda visto che si compra un calciatore quasi sempre al doppio del suo valore. Ricordo che la Consob ha ancora un parere discordante sulle modalità di contabilizzazioni ecc. dei calciatori rispetto alla Juventus e a chi le revisiona i conti. Nessuno vuole farsi male, dalla famosa inchiesta è passato il messaggio che i giocatori della Juventus devono essere venduti a prezzi più bassi del mercato pena guai. In pratica con questa storia si è tornati ad un mercato non inflazionato per paura più che per raziocinio. Il problema è che poi in entrata devi confrontarti con un mercato inflazionato, in quel caso le valutazioni gonfiate sono normali.

Assolutamente corretto, ma io continuo a chiedermi perché non si opti per il delisting...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il suo trasferimento al Sunderland pare sia saltato per il mancato accordo sul contratto tra giocatore e società inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Contro il Como alla prima di campionato, finita 3 a 0  e contro il Milan finita 2 a 0 ...Considera che l'ultima volta che è sceso in campo è stato il 18 gennaio.

Media voto 6,09 su tutte le sue presenze.

Magari avrà un futuro migliore in un'altra società, un po' come è successo a Kean. 

Peccato, perchè fin lì aveva messo insieme ottime prestazioni.

Salvo errore, col gol (importante) nella vittoria contro il Psv (2-1) è lo juventino più giovane a segnare nella fase ad eliminazione della Champions.

Mi piacerebbe che i nostri giovani talenti trovassero QUI la propria strada.

Soprattutto per una Società che dichiara, esagerando un po', che non ci sono soldi.

E soprattutto se i sostituti sono più cari e più scarsi...

P.s.

Ma non aveva segnato anche il 2-2 col Bologna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Fatto sta che è stato venduto a 60 milioni e che è comunque un giocatore già ora di ottimo livello che sarebbe stato buono anche per noi. E adesso vedremo anche Soulè (che già con Ranieri ha fatto bene) con Gasperini, mentre noi stiamo qui a sperare che Koopmeiners indovini una partita e che Nico se lo prenda qualcuno.

La Juve non è il Dortmund, avrebbero fatto solo esperienza a discapito dei risultati sportivi che sarebbero stati ben peggiori di quelli di Koopmeiners o Nico sebbene a costi più bassi quindi le cose si sarebbero parificate e non sarebbe un dramma non giocare la Champions. Punti di vista, basta scegliere quale percorso preferire - io preferisco giocare la Champions. Detto questo non credo che la volontà societaria sia vendere per forza questi giocatori, semplicemente sei costretto fino a quando Vlahovic e co. invendibili hanno un peso a bilancio non indifferente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Muldur & Sculli said:

Ma che discorso è ?

Tu Juventus sei in una situazione finanziara tragicomica dove si deve arrivare al pareggio del bilancio nel 2027.

Ma non è cosi per tutti i club di tutti i paesi. Il Sunderland ha appena speso 20 millioni per Lauriente...che viene da un campionato di B col Sassuolo.

Questi fanno piangere con gli acquisti ma le cessioni in questi ultimi anni sono state peggio ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti