Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Fabrizio Romano: "Fatta per Mbangula al Werder Brema, 10 millioni + bonus"

Post in rilievo

38 minuti fa, Tudor ha scritto:

Sempre a lamentarsi.. DI TUTTO

Hai ragione. Non è che Kean e Huijsen li abbiamo regalati e adesso valgono 50 milioni. Anzi, no, aspetta, è esattamente quello che è successo. .ok

Peraltro è incredibile che ci si lamenti di tutto quando vinciamo scudetti su scudetti e facciamo mercati sontuosi perchè abbiamo una florida situazione economica, che sciocchi che siamo.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 21 anni finisce in una squadretta decaduta come il Werder per una cifra così bassa. Due domande me le farei per il motivo per cui non si scatenino aste per 'sti presunti fenomeni.  

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

È incredibile che il Sassuolo riesce a vendere Laurientè dopo un anno di B a più del doppio 

Perchè è il doppio più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Finalmente un commento equilibrato in mezzo a tanti deliri.

Era evidente che volessimo cederlo, ha giocato solo una manciata di minuti a inizio stagione, poi non ha più visto il campo nè con Motta, nè con Tudor, che da quando è arrivato ha totalizzato zero presenze. Eppure questo fenomeno pazzesco non ha trovato mezza squadra interessata a lui a parte il Forest che offriva 7 milioni e il Werder 10 milioni.

Però qua dentro sono tutti scout di fama mondiale, direttori tecnici e sportivi di squadre professionistiche, mentre gli addetti ai lavori sono tutti dei folli.

Boh, realtà parallele...

Sai com'è, nelle ultime sessioni di mercato abbiamo fatto talmente tanti "affaroni" che un pizzico di prevenzione c'è. Peraltro Mbangula lo abbiamo visto tutti giocare ed è un giocatore che è cresciuto ed ha qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi sono Deficienti lasciatemelo dire.

Ma sono veramente alla frutta.

È giovanissimo,  me lo sarei pure tenuto ma se vuoi cederlo almeno x 25ml

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

A 21 anni finisce in una squadretta decaduta come il Werder per una cifra così bassa. Due domande me le farei per il motivo per cui non si scatenino aste per 'sti presunti fenomeni.  

Lo dicevamo pure di Huijsen .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Amdir ha scritto:

Sanno che abbiamo bisogno di soldi e di vendere. Quindi ci prendono per la gola

Se Elkann è un poveraccio, e per come viene gestito il mercato lo è, che venda a chi può permettersela la Juventus.

La gestione è dilettantesca, così è impossibile tornare a vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Il punto sta qui, l'anno scorso abbiamo sacrificato giovani anche più forti di Mbangula per gente che non ci ha dato nulla e ci è costata oltre 100 milioni di cartellini, e della quale ora non sappiamo cosa farne. Ora diamo via Mbangula per Sancho che è un giocatore di talento senza dubbio, ma che ad oggi è anche un giocatore incompiuto che ha deluso ovunque, quindi di fatto è un'incognita. Speriamo che faccia il definitivo salto di qualità, altrimenti sarà un altro con lo stipendio pesante del quale non sapremo cosa fare e che bloccherà i prossimi mercati.

Le scelte di oggi sono il frutto degli errori di ieri

Oggi se vuoi vincere non hai più il tempo di puntare i giovani

Devi scaricare i bidoni che ti sei caricato e scegliere quei pochi giovani su cui investire

Io oltre yldiz adzic miretti mettiamoci costa (anche se ho perplessità) non andrei

Per il resto servono giocatori fatti o cmq che abbiano già esperienza e personalità, che non vuole dire nonni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tudor ha scritto:

Sempre a lamentarsi.. DI TUTTO

Onestamente oggi a 10 milioni acquisti il nulla. Mi andava bene se a quella cifra avessero ceduto Rouhi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai com'è, nelle ultime sessioni di mercato abbiamo fatto talmente tanti "affaroni" che un pizzico di prevenzione c'è. Peraltro Mbangula lo abbiamo visto tutti giocare ed è un giocatore che è cresciuto ed ha qualità.

Ma cosa abbiamo visto? Se ha giocato una manciata di minuti e poi è sparito.

Che qualità avete visto? Un tiro casuale che è finito sotto l'incrocio e nient'altro?

Vi siete già dimenticati tutti i controlli sbagliati, i passaggi sbagliati, i palloni persi, il fatto che si dribblava da solo... dai su, ad un certo punto anche lo stesso Motta nonostante fosse il suo cocco non l'ha più messo in campo. E' un giocatore mediocre, finito in una squadra mediocre al giusto prezzo.

Tra qualche anno nessuno si ricorderà più della sua esistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Le scelte di oggi sono il frutto degli errori di ieri

Oggi se vuoi vincere non hai più il tempo di puntare i giovani

Devi scaricare i bidoni che ti sei caricato e scegliere quei pochi giovani su cui investire

Io oltre yldiz adzic miretti mettiamoci costa (anche se ho perplessità) non andrei

Per il resto servono giocatori fatti o cmq che abbiano già esperienza e personalità, che non vuole dire nonni 

Fosse vero quello che dici, ma a me pare che Costa è sul mercato, Miretti idem e se per Adzic offrissero una buona cifra non ci giurerei che non partirebbe pure lui. I giovani li vendiamo perchè sono gli unici che hanno mercato e ci teniamo le zavorre invendibili. Purtroppo non mi pare che stiamo seguendo una strategia, raccattiamo soldi dove si può.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Gli stessi identiche cose dette per Huijsen. Vabbè, prima o poi ci sarà qualcuno che non esplode 🥲

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Se Elkann è un poveraccio, e per come viene gestito il mercato lo è, che venda a chi può permettersela la Juventus.

La gestione è dilettantesca, così è impossibile tornare a vincere.

Lui si comporta come zio Paperone. É un tirchione, come tradizione di famiglia. L'unica eccezione A.A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Ma a quanto speravate di venderlo? Ma tecnicamente solo io mi sono accorto di un giocatore normalissimo? 

Se tra 10 anni ce ne sentiremo pazienza, avrà avuto una bella crescita e saremo contenti per lui. Ma ad oggi alla Juve non serve a nulla. AdIc gli è superiore.

Ovviamente preferisco lui a kostic e weah

Vabbè adzic talmente forte che non ha manco 90 minuti in serie A.

10 mln mbangula è da disperati in cerca di soldi.

manco la percentuale sulla futura rivendita abbiamo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io speravo di guadagnarci qualcosa in più dalla cessione di Mbangula, perché ormai era certo che sarebbe stato venduto, ma non mi pare ci fosse la fila per prenderlo.....vedremo come evolverà il ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Cionondimeno mi dispiace.

E lo considero un errore.

Sarebbe stato bene inserire una clausola recompra... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero quello che dici, ma a me pare che Costa è sul mercato, Miretti idem e se per Adzic offrissero una buona cifra non ci giurerei che non partirebbe pure lui. I giovani li vendiamo perchè sono gli unici che hanno mercato e ci teniamo le zavorre invendibili. Purtroppo non mi pare che stiamo seguendo una strategia, raccattiamo soldi dove si può.

Ma io non seguo molto le mille notizie di calcio mercato 

Giudico i fatti

Fin ora quasi nulli a dire il vero in entrata ed in uscita

A fine agosto farò le mie valutazioni

Per ora non mi strappo i capelli per mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Ma cosa abbiamo visto? Se ha giocato una manciata di minuti e poi è sparito.

Che qualità avete visto? Un tiro casuale che è finito sotto l'incrocio e nient'altro?

Vi siete già dimenticati tutti i controlli sbagliati, i passaggi sbagliati, i palloni persi, il fatto che si dribblava da solo... dai su, ad un certo punto anche lo stesso Motta nonostante fosse il suo cocco non l'ha più messo in campo. E' un giocatore mediocre, finito in una squadra mediocre al giusto prezzo.

Tra qualche anno nessuno si ricorderà più della sua esistenza.

Vediamo, per quello che ho visto non credo sia un calciatore mediocre. Non dico un campione, mabuno che in rosa poteva continuare a starci e a crescere. Intanto gente che ha davvero deluso, come Nico, come Koop e come Douglas Luiz sono ancora lì al loro posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non ci sono state grosse aste manco per Kean e Haaland.

Peraltro il problema non è che Mbangula sua Mbappè, ma semplicemente che poi guardi le altre squadre e l'ultimo dei pipponi ventenni lo vendono a 25 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima cavolata,vedrete che se gioca con continuità, tra 2 anni lo vendono a 40 ml minimo,siamo i soliti scappati di casa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti