Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Fabrizio Romano: "Fatta per Mbangula al Werder Brema, 10 millioni + bonus"

Post in rilievo

11 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Prezzo onesto.. non diventerà nessuno

Per me è molto bravo come calciatore, sicuramente già facendo un campionato da 30 presenze varrà 25 mln. Le cifre sono così basse perché sulla Juve c'è poco da mangiare e gonfiare i prezzi diventa veramente dura se poi nei comunicati devi spiegare ogni movimenti scrupolosamente, si tende naturalmente a non muovere troppo denaro su giocatori opinabili - cosa assurda visto che si compra un calciatore quasi sempre al doppio del suo valore. Ricordo che la Consob ha ancora un parere discordante sulle modalità di contabilizzazioni ecc. dei calciatori rispetto alla Juventus e a chi le revisiona i conti. Nessuno vuole farsi male, dalla famosa inchiesta è passato il messaggio che i giocatori della Juventus devono essere venduti a prezzi più bassi del mercato pena guai. In pratica con questa storia si è tornati ad un mercato non inflazionato per paura più che per raziocinio. Il problema è che poi in entrata devi confrontarti con un mercato inflazionato, in quel caso le valutazioni gonfiate sono normali.

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Vabbè adzic talmente forte che non ha manco 90 minuti in serie A.

10 mln mbangula è da disperati in cerca di soldi.

manco la percentuale sulla futura rivendita abbiamo….

Mbangula all età di adzic non l aveva manco vista la serie a 

Si passano due anni e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Anche io speravo di guadagnarci qualcosa in più dalla cessione di Mbangula, ma non mi pare ci fosse la fila per prenderlo.....vedremo come evolverà il ragazzo.

Piú che una questione di qualche mln in piú o meno, io mi sarei garantito da una sua possibile esplosione dandolo a un prezzo magari basso, ma con possibile recompra... 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Icarius ha scritto:

Siete unici, ora pure Mbangula fate diventare fenomeno...

Non ho voglia di discutere, ma è veramente assurdo rispondere in questa maniera, continuate a fare così...

Tra buon/ottimo giocatore in prospettiva a fenomeno ci sono tanti livelli di differenza. Mbangula ha qualità, calcia bene e fa goal con buona freddezza. Ha gamba, durante la stagione l'ho visto molto cresciuto in fase difensiva. No, non credo sia un fenomeno, ma è un giocatore che potenzialmente vale molto più di 13mln. Capisco anche che di questa squadra, se hai bisogno di raccogliere fondi, puoi vendere solo i Miretti, Mbangula, Adzic, perchè gli altri sono roba che nessuno vorrebbe mai in squadra.

Poi, se vogliamo sempre fare i fenomeni sul forum facciamolo, ma non è carino. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Piú che una questione di qualche mln in piú o meno, io mi sarei garantito da una sua possibile esplosione dandolo a un prezzo magari basso, ma con possibile recompra... 🤔

Ci stava, ma evidentemente non credono nel giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turof ha scritto:

Finalmente un commento equilibrato in mezzo a tanti deliri.

Era evidente che volessimo cederlo, ha giocato solo una manciata di minuti a inizio stagione, poi non ha più visto il campo nè con Motta, nè con Tudor, che da quando è arrivato ha totalizzato zero presenze. Eppure questo fenomeno pazzesco non ha trovato mezza squadra interessata a lui a parte il Forest che offriva 7 milioni e il Werder 10 milioni.

Però qua dentro sono tutti scout di fama mondiale, direttori tecnici e sportivi di squadre professionistiche, mentre gli addetti ai lavori sono tutti dei folli.

Boh, realtà parallele...

Abbiamo visto l'addetto ai lavori dell'anno scorso che scout di fama mondiale...intanto fuori dalle balle ma con un paio di milioni...noi non saremo scout di fama mondiale ma nella Juve fondamentalmente ci potremmo stare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Come sempre in questi casi, non è una questione di prezzo.

Non è il "quanto poco ci si è ricavato" il problema.

No, il BUSILLIS è a monte.

È, di nuovo, l'aver ceduto un giovane talento - che, occorre ripeterlo, è stato DECISIVO per la conquista del posto Champions - per fare mercato (si fa per dire).

Chi se ne frega delle 2 noccioline ricavate, con tutto il rispetto...

Ora, tremo all'idea del sostituto.

Perdonami ma cosa intendi per "decisivo"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Lo dicevamo pure di Huijsen .ok

Huijsen è stato venduto al doppio del suo reale valore, non vale 60 mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli..

Siamo la società peggiore al mondo nel vendere...

Con 10 milioni, prendi ormai giocatori di serie B.

Ogni anno, la dirigenza è peggio dell anno precedente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi. Mbangula è un giocatore che al massimo è buono. Guardate la fine che ha fatto iling junior. Ha un bel tiro e poco altro. Certo un ventello si poteva racimolare ma stiamo con l'acqua alla gola. Adesso mi aspetto Sancho in. 

La cosa preoccupante è anche l'assenza di nomi e obiettivi. Sembra si navighi a vista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Huijsen è stato venduto al doppio del suo reale valore, non vale 60 mln. 

Fatto sta che è stato venduto a 60 milioni e che è comunque un giocatore già ora di ottimo livello che sarebbe stato buono anche per noi. E adesso vedremo anche Soulè (che già con Ranieri ha fatto bene) con Gasperini, mentre noi stiamo qui a sperare che Koopmeiners indovini una partita e che Nico se lo prenda qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vedrai che il prossimo è Weah, non mi stupirebbe già domani.

Weah e Kostic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma questi sono Deficienti lasciatemelo dire.

Ma sono veramente alla frutta.

È giovanissimo,  me lo sarei pure tenuto ma se vuoi cederlo almeno x 25ml

bah

a chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi straccio le vesti per la partenza di Mbangula...me le straccio perché i vari Luis, Nico, Vlahovic e Kostic non schioderanno manco con lo sconto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, qezo ha scritto:

Non ho voglia di discutere, ma è veramente assurdo rispondere in questa maniera, continuate a fare così...

Tra buon/ottimo giocatore in prospettiva a fenomeno ci sono tanti livelli di differenza. Mbangula ha qualità, calcia bene e fa goal con buona freddezza. Ha gamba, durante la stagione l'ho visto molto cresciuto in fase difensiva. No, non credo sia un fenomeno, ma è un giocatore che potenzialmente vale molto più di 13mln. Capisco anche che di questa squadra, se hai bisogno di raccogliere fondi, puoi vendere solo i Miretti, Mbangula, Adzic, perchè gli altri sono roba che nessuno vorrebbe mai in squadra.

Poi, se vogliamo sempre fare i fenomeni sul forum facciamolo, ma non è carino. 

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Lascia perdere, tutti questi soloni continueranno a fare opera di gaslighting mettendoci in bocca cose da noi mai dette per poi criticarci per le stesse.

Tipico atteggiamento di chi ha pochi argomenti.

Quel che conta sono i fatti, e i fatti dicono che le altre società vendono mezze pippe per decine di milioni solo perchè sono giovani, noi regaliamo tutti perchè ormai le altre società sanno quale è il nostro modus operandi e possono permettersi di offrire due noccioline per i nostri e chiedere la luna quando vogliamo acquistare perchè sanno che tanto prima o poi cediamo.

Se Mbangula fosse stato un giocatore dell'Atalanta o del Parma lo avrebbero pagato 20-25 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori vanno e vengono, il problema è la Juventus che non resta più. La guardo senza riconoscerla più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno mi chiedo cosa mi fermi dal mandare il CV per un posto da DS in sede a Torino... le stesse vendite le potrebbe fare un senzatetto 'mbriaco in giacca e cravatta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Mbangula siamo rovinati, 10 milioni non sono nulla, se c'ero io lo vendevo a 30. Sancho è un pacco, David è tutto da vedere nel campionato italiano, facile fare gol in Francia...Bremer chissà se tornerà quello di prima, Tudor un onesto mestierante che naviga nella mediocrità. Comolli ha fallito. Amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serviva Cobolli per svendere i giovani si poteva tenere lo Chef.

Con 10 milioni non ci paghi nemmeno lo stipendio di vlahovic fuori progetto.

Semplicemente circo Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

a chi? 

A nessuno.  

A regalare sono capaci tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti