Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ok, non ci eravamo capiti :d

Chiaramente non lo farei...ma non ritengo Mbangula (per quanto lo apprezzi e NON lo cederei in una situazione normale) minimamente paragonabile a Thuram come importanza per la squadra.

E grazialcactus😂

Per fortuna ho capito qual era il fraintendimento. Io paventavo Kephren al PSG per Kolo più dieci, e mi pareva strano ti sembrasse un buon affare, mentre tu pensavi io parlassi di Mbangula più dieci ai cartonati per portare Marcus da noi😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Hai prestato 8 mesi fa Fagioli che se non fosse per l'obbligo di acquisto te lo avrebbero rispedito immediatamente a Torino.

Non vendi in Italia perchè nessuno può garantire gli stipendi che attualmente i nostri esuberi percepiscono.

fagioli prendeva un milione e se te lo volevano mandare indietro l'avrebbero fatto 

mbangula non so se avesse rinnovato ma forse prendeva ancora lo stipendio che prendeva in next gen

non stiamo parlando di rugani che prendeva 3,5 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Comunque il Torino, a quanto sembra, sta chiudendo a 5M per Franco Israel nostro ex portiere della next Gen che abbiamo venduto con il 50% di rivendita..quindi altri 2.5M eventualmente puliti entrano .sisi

Israel vale ben più di quelle cifre...se va al Torino tra un paio d'anni lo rivendono  a 5 volte tanto....sarebbe un peccato prendere così poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il giornale di riferimento del fenerbhace riferisce di accordo totale sia con il calciatore che con la Juventus e si aspetta l uscita di en nesiry 

Proprio ieri ho scritto che è quasi impossibile liberarsi di Dusan e che ce lo porteremo a fine contratto.

Dai Dusan dammi questo schiaffo morale!sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fjgt ha scritto:

Tendo a fidarmi di Conte e Manna se lo volevano loro non può essere di certo cosi male. Sicuramente meglio dell'ex pacco dell'Atalanta.

Forse poi hanno letto che nelle ultime 2 stagioni in PL ha giocato 66 partite segnando la bellezzza di 16 gol, un vero cecchino, nell'ultimo campionato 30 presenze e 5 gol, dovremo cambiare  spesso le reti delle porte con uno che imbusta con tale frequenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Riuscire a cedere vlahovic ad una cifra decente sarebbe un mezzo miracolo, bisogna sperare che il fenerbache voglia rispondere al Gala che prende Osimehn e che la presenza di Mourinho possa essere un fattore importante per fare accettare il trasferimento in turchia a vlahovic.

esulterò come se si fosse segnato in finale di champions...

sbarazzarsi di questo tizio sarebbe la mossa del secolo, mai visto un giocatore più irritante di Susan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, khedira610 said:

fagioli prendeva un milione e se te lo volevano mandare indietro l'avrebbero fatto 

mbangula non so se avesse rinnovato ma forse prendeva ancora lo stipendio che prendeva in next gen

non stiamo parlando di rugani che prendeva 3,5 milioni 

Con la qualificazione a una Coppa europea è scattato l'obbligo, non sembravano comunque convintissimi di tenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non ho detto questo, ma penso sia abbastanza evidente/scontato che l'alternativa a David arriverà tra un mesetto quando inizieranno i saldi di fine stagione e si elemosinerà un esubero (Zirzkee?Hojlund?Jackson?) in prestito senza obbligo di acquisto.

Si si, lo so che non l'ha i detto... era solo per dire che dovremmo muoverci prima di settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Fenerbache squadra perfetta per Vlahovic.

Ma anche un'altra qualsiasi.

Se va al Fenerbache possiamo verificare la veridicità della frase "bestemmiare come un turco" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Ma David è stato preso CHIARAMENTE per fare il titolare.

E ne ha tutti i numeri.

E, per quello che è stato pagato e quelli che sono i prezzi delle punte, è stato un colpaccio 

Appunto, e allora perché si parla di Sesko?

Anche ammesso che fosse prendibile non avrebbe senso investirci quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma che vuol dire "parlare chiaro"????

Sia Giuntoli sia anche Comolli appena arrivati hanno chiarito che l'obbiettivo della Juve é tornare vincente ma che prima di farlo bisognerà sistemare i conti, chiedendo (per me in maniera del tutto legittima) del tempo.
Giuntoli lo hanno ben presto defenestrato, Comolli vedremo.

Ce lo hanno detto in tutte le salse che sinché non si sistemano i conti e la Juve diventa più virtuosa, l'obbiettivo primario é quello.

Perché non esiste avere una squadra da 4/5° posto e spendere quello che spendiamo noi, sopratutto di ingaggi.

E questo é chiaro a chiunque segua il calcio anche da poco che significa che per adesso ci si deve accontentare di essere competitivi per i primi 4 posti (che non significa rinunicare a vincere a priori...se l'anno scorso non si faceva male subito Bremer magari si raccontava una storia diversa).

Malgrado a mio avviso siano stati sufficientemente espliciti, ancora oggi i tifosi son qui ad aspettarsi chissà che acquisti e vorrebbero forse proclami di scudetto, che di regola fanno in pochi e che, oltre a non servire a nulla, poi media e tifosi ti rinfacciano.

Giuntoli lo ha detto ma purtroppo ha operato al contrario, i conti ha contribuito a sfasciarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Volitans ha scritto:

lo voleva conte. se andava li tutti a criticare perchè li prende tutti il napoli, ora che ce lo accostano,magicamente è diventato un ces-so a pedali

Anzi ti dirò per come gioca Tudor é l’attaccante perfetto 

17 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

lo vedo difficile...

al napoli avevano sparato na cifrona....bho

Hanno speso 90 milioni per la nuova punta io direi che un prestito con riscatto si potrebbe fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma sinceramente di quello che dicono gli altri non mi interessa, per me è una pippa

basta vedere lo score gli ultimi 2 anni...giocando nel Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Sia Giuntoli sia anche Comolli appena arrivati hanno chiarito che l'obbiettivo della Juve é tornare vincente ma che prima di farlo bisognerà sistemare i conti, chiedendo (per me in maniera del tutto legittima) del tempo.

Si, ma se poi butti sessanta milioni per Nico+Kelly, per citare solo la punta dell'iceberg, i conti mi sa che non li sistemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si si, lo so che non l'ha i detto... era solo per dire che dovremmo muoverci prima di settembre.

Ma secondo me l'attaccante arriva a prescindere da come andrà a finire con Vlahovic.

Domanda seria/provocatoria, ma secondo te se domani dovessero vendere Vlahovic andrebbero ad investire soldi sull'attaccante oppure aspetterebbero ugualmente i saldi di fine stagione per elemosinare un prestito senza obbligo di acquisto? Per me aspetterebbero i saldi.

Se dovessero investire andrebbero sul Kolo Muani di turno (che solo di ingaggio ti costa almeno 10 ml lordi annui) oppure sul Kristovic/Castro di turno (i primi nomi che mi sono venuti in mente che hanno uno stipendio contenuto e quindi di conseguenza costano "poco" a bilancio)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Clutz ha scritto:

Sembra incredibile ma nel 2025 un mio amico ha fatto un colloquio di lavoro mentre era in un camping e gli han pure girato un precontratto da firmare.

Dubito Comolli non riesca ad utilizzare una connessione decente per fare qualche call e se necessario firmare digitalmente qualche documento mentre sta in una zona di mare con la famiglia.

Le critiche van bene se son fondate e possibilmente costruttive.

Lo Difendono pure…..non siamo al Tolosa…Paratici era fisso a palazzo Parigi per fare trattative ed incontrare procuratori…lui sta al mare dopo 1 mese che inizia in un nuovo posto lavoro…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

E grazialcactus😂

Per fortuna ho capito qual era il fraintendimento. Io paventavo Kephren al PSG per Kolo più dieci, e mi pareva strano ti sembrasse un buon affare, mentre tu pensavi io parlassi di Mbangula più dieci ai cartonati per portare Marcus da noi😂

Nono... non pensavo niente.. non avevo proprio capito il senso del post.

Comunque tutto risolto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Su Weah, il nodo attuale è legato alle condizioni di pagamento: l'OM offre prestito con obbligo (il pagamento è differito di un anno), la Juve vuole cessione a titolo definitivo (come per Mbangula).
Le parti sono vicine e sempre in contatto, c'è la volontà di trovare un accordo per chiudere al più presto. (M.Di Natale)

questo dato (se vero) è molto indicativo circa il nostro stato attuale, finanziario ed economico.....

tradotto...

stiamo raschiando il barile....speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Juventus, controlli in corso per Kelly dopo il problema muscolare accusato col Real

Ingresso trionfale di Kelly al JMedical accolto da orde di tifosi in festa

Penso che non ci saranno neanche i medici sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Nunez (che comunque al Benfica era un'ira di dio) non credo assolutamente. Per me sia andrà avanti ad oltranza con Kolo sperando che il PSG apra al prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.