Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, michele.i ha scritto:

se prendi D.Luiz per sostituire Rodri glielo vendi a 60 altrochè

Ringrazia se fanno una offerta (io dico 40 ma andrebbe bene pure un prestito oneroso da 10 con diritto a 30)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Dale_Cooper said:

Si però ragazzi, provate a seguire il filo del discorso. È dalle nove di stamattina che sto ripetendo che non sto dicendo di traslare la next gen in blocco in prima squadra. 

Il tema è strategico, non da prendere alla lettera. È ovvio che non penso che la Juve debba presentarsi in campionato con Afena-Gyan in attacco.. Si sta solo dicendo che, in un contesto di difficoltà economica, in cui devi razionalizzare ogni euro e centesimo, non puoi permetterti di vendere i pochi asset futuribili a bilancio per comprare, a prezzi maggiorati, gente che ti da un rendimento pure inferiore.

Non è un discorso su Mbangula titolare, ma sul fatto che se vendi tutti quelli che hai tirato su per tappare falle create da operazioni sbagliate, ti tagli le gambe due volte.

Meno male perché se ben ricordo non lo abbiamo riscattato, rischieremo grosso a presentarci con un giocatore tesserato da un'altra squadra sefz

Comunque il tuo ragionamento ha senso, però non penso che siamo nel momento in cui possiamo applicare quello che dici. A noi mancano i titolari, e purtroppo gli acquisti dell'anno scorso (ovviamente col senno del poi) sono stati sbagliati quasi tutti e siamo di nuovo al punto di partenza o quasi.

Finché non hai i titolari non puoi tenere il giovane in panchina che ti garantisce plusvalenza piena, perché non riusciamo a comprare il titolare che ci serve, e quello che dovrebbe essere titolare è invendibile perché ha fatto schifo...

Io non invidio Comolli, perché a questa squadra c’è da aggiungere, ma senza vendere non possiamo, quindi bisogna trovare soldi in qualche modo per migliorare il bilancio e poter spendere. Se, come dicono in molti qui, si fosse senza nessuna ambizione, non ci avrebbero messo molto a vendere i pezzi pregiati (Bremer, Thuram, Yildiz, Gatti, o gli altri che hanno fatto bene nelle passate stagioni), invece cercano di fare il possibile per vendere quelli non ritenuti adatti per un motivo o l'altro.

Secondo me se fossimo arrivati secondi o terzi e con un finale in crescita, Mbangula non sarebbe mai stato venduto, al massimo prestato per un paio di stagioni, avremo fatto un colpo dal costo medio-alto, e non ci saremo svenati per altro, ma purtroppo siamo messi come lo scorso anno. È un circolo vizioso, sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

al momento i maggiori acquisti li ha fatti il napoli e se non erro a seguire il como poi il milan 1, la roma 2 la juve 2 (se davvero arriva sancho 3) la fiorentina 1...non vorrei snagliare comunque. i migliori colpi? e chi lo sa? magari un giocatore con un nome altisonante non ti fa svoltare rispetto ad uno non conosciutissimo...

Ma parlavo anche dell' estero. 

Non leggo di grandi movimenti.

Ma è anche vero che non sto dedicando grande attenzione all' argomento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Al Porto prendeva 2,5 ml netti annui, vediamo a quanto firmerà da noi.

Posso capire un aumento a 3 ml, ma se realmente va a toccare 4 o 5 ml si capisce subito chi ha sborsato il 20% della rinuncia del cartellino...

ma dai su...3 mln li prende alla juve chi non gioca praticamente quasi mai...non puoi dare a conceicao quella cifra "ridicola"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Volitans ha scritto:

eccerto che servono per fare spazio..succede ogni santissimo anno. ma pure agresti giorni fa qui dentro ha detto che esce uno entra uno..questo per motivi di spazio

no.

per motivi di soldi.

altrimenti non regali mbangula a quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Ma parlavo anche dell' estero. 

Non leggo di grandi movimenti.

Ma è anche vero che non sto dedicando grande attenzione all' argomento.

al momento ci sono pochi movimenti perchè è troppo presto. il mercato (ma è così ogni anno da sempre) prende quota dopo il ferragosto. è sempre stato così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, IamoR ha scritto:

Partiamo da una situazione troppo grave per poter pensare di comprare 3-4 giocatori ed essere da scudetto.

Meglio farsi un bagno di umiltà e realizzare che siamo ben lontani dalla Juve di qualche anno fa.

mah...a parte il Napoli io vedo che anche le altre sono in difficoltà per motivi diversi, con 4-5 innesti ce la possiamo giocare, a patto che siano funzionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire che tipo di attaccante serve davvero a Tudor. Probabilmente Nunez è il più complementare a David, mentre è evidente che Højlund sia su un livello inferiore (le statistiche parlano chiaro). Personalmente continuo a preferire Kolo Muani, ma solo se il PSG non chiede cifre fuori mercato: se davvero sparano 50 milioni, allora il discorso cambia.

1000101718.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

eeeehhhh hanno preso bei giocatori davvero a roma, li avesse presi la juve immagino qui dentro

Non centra che giocatori hanno preso,sono quelli pianificati poi basta con sta stupidata,noi lo scorso anno abbiaml preso dei giocatori che credevamo fossero chissà cosa e abbiamo visto la cruda realtà, magari i loro renderanno il triplo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ringrazia se fanno una offerta (io dico 40 ma andrebbe bene pure un prestito oneroso da 10 con diritto a 30)

si ma prima di tutto non sostituisce Rodri con D.Luiz

secondo se invece è davvero interessato, forte che sono una squadra ricca e forte che avrebbero preso soldoni dal Real allora devi farli pagare bene il tuo giocatore...

ma come detto prima Pep non sostituisce Rodri con D.Luiz

piuttosto ti chiede Locatelli è molto più simile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volitans said:

ma dai su...3 mln li prende alla juve chi non gioca praticamente quasi mai...non puoi dare a conceicao quella cifra "ridicola"

Beh ma questo è proprio uno dei motivi per cui siamo ridotti così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

no.

per motivi di soldi.

altrimenti non regali mbangula a quelle cifre.

mangula regalato ma dove scusa? era un panchinaro oltretutto con i piedi montati al contrario. se mi dici che andava tenuto ancora un anno per vedere come va posso anche darti ragione, ma di sicuro se pretendevi 30 mln da lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

al cambio non sono comunque 29...poi le cifre esatte le sapremo in seguito

Alex ha sbagliato, parlano di 20 milioni di euro, oppure 17 milioni di sterline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Ma non è vero, più di 3 ml attualmente li guadagnano Bremer, Koop, Douglas Luiz, Nico, Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Al Porto prendeva 2,5 ml netti annui, vediamo a quanto firmerà da noi.

Posso capire un aumento a 3 ml, ma se realmente va a toccare 4 o 5 ml si capisce subito chi ha sborsato il 20% della rinuncia del cartellino...

Tu pensi che tre sia il prezzo congruo oggi, sarebbe andato in premier piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, armenobianconera ha scritto:

a me sembra che in mzza stagione ha fatto una partita buona col Lipsia, per il resto comparsate da zombie 

se in allenamento ci metteva la grinta e il carattere che ha mostrato in tanti spezzoni di partita capisco il perchè poi sia finito ai margini

aiutati che Dio ti aiuta, non è sempre colpa dell'allenatore che non ti vede, sta anche a te farti vedere....sembrava anche che se la Fiorentina non si fosse qualificata in Europa e non fosse scattato l'obbligo non è che avesse tutta sta gran voglia di riscattarlo

Guarda siccome io ero fiducioso,seppur incazzato delle cessioni di Soule e Hujisen(avevo invece digerito Barrenechea perché qui garantivano luiz fosse un top),ho visto tutte le partite(a differenza dell’anno precedente) e non ricordo presenze di Fagioli consistenti.

ha iniziato,c’è stata Lipsia,poi panca e ultimi 5 minuti.

anche fosse che abbia poi fatto una mezz’ora,per lui come tra l’altro ha pure detto,era chiaro che Motta non lo vedesse e lui non vedeva l’ora di andarsene. Ora al netto di tutto,io non posso sapere se il giocatore è ancora invischiato nella questione scommesse ma ciò di cui sono sicuro è che la Juventus non vedesse l’ora di fare plusvalenze,quindi x me il giocatore non è esatto affatto coccolato e e sviluppato. Gettato via senza interesse solo per fare segno più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Per dusan che è nostro dobbiamo dargli la buona uscita. Per sancho dobbiamo aiutare il man u, a pagare la buona uscita. Boh.

Situazioni diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Non centra che giocatori hanno preso,sono quelli pianificati poi basta con sta stupidata,noi lo scorso anno abbiaml preso dei giocatori che credevamo fossero chissà cosa e abbiamo visto la cruda realtà, magari i loro renderanno il triplo 

guarda che la roma ha preso i giocatori che ha preso la juve. 2 per parte.(metto anche conseicao perchè non è più un prestito ma un vero acquisto) se entra sancho li abbiamo presi 3. ma poi chi lo dice che quelli della roma sono pianificati e quelli della juve no? io ci "bazzico" in un forum della roma e i 2 acquisti sono valutati scarti da immondizia..vedi te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Veiga lo avreste ripreso in prestito con obbligo di riscatto a 32 milioni?

si subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.