Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Perché, che hanno detto?

Duncan Castles ha dato Sancho per praticamente fatto, qui dicono sia tier 5.

Facevo solo notare che è seguito su X da Romano e Di Marzio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non era la cifra che diceva Lisippo? .uhm

2 minuti fa, signos77 ha scritto:

29 MLN? guardate che la sterlina vale 1.15 sono 23 mln circa 20 mln di sterline...

Sì ho sbagliato io 23 mln

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Azz, 29 mln di € + stipendio rimanente

Altro che soldi di Mangula

20 MLN £ sono 23 MLN €

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè parliamo di un esubero fuori rosa con il contratto in scadenza tra 11 mesi e che incomprensibilmente sta campando di rendita per delle stagioni fatte più di 5 anni fa.

Si ma in serie A comunque io lo metto tranquillamente nella top 20 dei giocatori più forti. Un esubero che magari poi pensano di rivalorizzare. Tra l’altro avesse continuato su quelle prestazioni oggi costava 120mln probabilmente non 20. Il fatto è che siamo noi che non sappiamo vendere e magari ci facciamo influenzare da dei costi drogati ma io sinceramente Sancho a meno di 20mln di sterline non me lo aspetto. Perché comunque potenzialmente se si riprendesse vale molto di più. Nel prezzo non si considera solo il recente passato ma quello che eventualmente credono che il giocatore possa dare e chiaramente se torna a essere almeno un 50% di quello che è stato già sei sopra di brutto a quel prezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Speriamo sia l' ultima estate che ci vede impegnati a sistemare gli errori del mercato precedente. 

O almeno spero che quest'anno non se ne aggiungano di nuovi.

Bastava evitare l'anno scorso di fare il passo più lungo della gamba ed oggi ti saresti trovato almeno senza Kelly (tenevi Rugani e Danilo) e senza Nico (tenevi Chiesa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

questo non penso. se esce la società lo sa comunque prima attraverso il suo agente...

Io mi auguro solo che se ne vada…lui e almeno altri 4-5 così finiscono gli anni delle zavorre…penso di poter dire a rigor di logica che forse rapporto qualità-prezzo è stato l’acquisto peggiore di sempre Vlahovic. Doveva spaccare tutto e invece ci sta solo spaccando la mink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Duncan Castles ha dato Sancho per praticamente fatto, qui dicono sia tier 5.

Facevo solo notare che è seguito su X da Romano e Di Marzio.

Vabbè ma il follow non vuol dire niente, lo possono seguire per infinite ragioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

Io mi auguro solo che se ne vada…lui e almeno altri 4-5 così finiscono gli anni delle zavorre…penso di poter dire a rigor di logica che forse rapporto qualità-prezzo è stato l’acquisto peggiore di sempre Vlahovic. Doveva spaccare tutto e invece ci sta solo spaccando la mink

concordo. comunque ci vorrà tempo. anche romeo agresti qualche giorno fa ha detto che è impossibile mettere a posto tutti i disastri fatti in precedenza in breve tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Bastava evitare l'anno scorso di fare il passo più lungo della gamba ed oggi ti saresti trovato almeno senza Kelly (tenevi Rugani e Danilo) e senza Nico (tenevi Chiesa)

Ma anche Arthur, Vlahovic...quelli così pesanti da trascinarteli per anni.

Basta * del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma in serie A comunque io lo metto tranquillamente nella top 20 dei giocatori più forti. Un esubero che magari poi pensano di rivalorizzare. Tra l’altro avesse continuato su quelle prestazioni oggi costava 120mln probabilmente non 20. Il fatto è che siamo noi che non sappiamo vendere e magari ci facciamo influenzare da dei costi drogati ma io sinceramente Sancho a meno di 20mln di sterline non me lo aspetto. Perché comunque potenzialmente se si riprendesse vale molto di più. Nel prezzo non si considera solo il recente passato ma quello che eventualmente credono che il giocatore possa dare e chiaramente se torna a essere almeno un 50% di quello che è stato già sei sopra di brutto a quel prezzo.

Quello che poteva essere o quello che eventualmente sarà sono ipotesi, il dato oggettivo è che nelle ultime 4/5 non ha mai minimamente reso per quanto ci si aspettava.

Poi se dovesse venire da noi e magicamente fa una stagione da 20 goal e 20 assist sono il primo ad essere felice, però estremizzando il concetto mi aspetterei più un rendimento deludente alla Joao Felix rispetto ad un rendimento dominante come McTominey.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

concordo. comunque ci vorrà tempo. anche romeo agresti qualche giorno fa ha detto che è impossibile mettere a posto tutti i disastri fatti in precedenza in breve tempo

Si sono 4-5 anni appunto che lo stiamo facendo…non finiremo quest’anno ma bisogna metterci nella condizione che con il prossimo mercato abbiamo fatto repulisti totale…solo il Chelsea ha fatto dei mercati più degenerati dei nostri ma il punto è che poi loro hanno la possibilità di smiliardare e alla fine gli ha girato bene e hanno vinto il mondiale…noi invece siamo nella melma..un tempo alla Juve magari ci avevi 1-2 bidoni ogni 1-2 anni da smammare…oggi ne abbiamo 10 …cioè veramente sarebbero da prendere a frustate…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lopio ha scritto:

Si dimentica che si vuole far giocare in serie a e nella juve (dove koop si caga) giocatori della next gen (serie c). Ma scherziamo davvero. 

Si però ragazzi, provate a seguire il filo del discorso. È dalle nove di stamattina che sto ripetendo che non sto dicendo di traslare la next gen in blocco in prima squadra. 

Il tema è strategico, non da prendere alla lettera. È ovvio che non penso che la Juve debba presentarsi in campionato con Afena-Gyan in attacco.. Si sta solo dicendo che, in un contesto di difficoltà economica, in cui devi razionalizzare ogni euro e centesimo, non puoi permetterti di vendere i pochi asset futuribili a bilancio per comprare, a prezzi maggiorati, gente che ti da un rendimento pure inferiore.

Non è un discorso su Mbangula titolare, ma sul fatto che se vendi tutti quelli che hai tirato su per tappare falle create da operazioni sbagliate, ti tagli le gambe due volte.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Finché non ne parla Romano è fuffa. Che ci piaccia o meno.

Massi lo sappiamo tutti ma anche Romano ogni tanto si piglierà la giornata libera e magari arriva dopo... comunque vedremo... magari arriva o magari no sto sancho... la realtà è che aspetteremo i saldi di fine mercato purtroppo... speriamo che Comolii si sappia muovere bene nei gorghi di quelle acque torbide...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Finché non ne parla Romano è fuffa. Che ci piaccia o meno.

Allora visto che Romano non ne parla da due settimane, significa che non esiste neanche  una trattativa?

Lui si è fermato a "l'ingaggio alto del giocatore è un problema per la Juventus perché non può spingersi a quelle cifre"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Ma anche Arthur, Vlahovic...quelli così pesanti da trascinarteli per anni.

Basta * del genere. 

Si ma quelli li hanno ereditati sia la vecchia dirigenza ed ovviamente sia l'attuale.

Serve tempo per liberarsi di tutte le zavorre, nella speranza di non aggiungerne altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono 4-5 anni appunto che lo stiamo facendo…non finiremo quest’anno ma bisogna metterci nella condizione che con il prossimo mercato abbiamo fatto repulisti totale…solo il Chelsea ha fatto dei mercati più degenerati dei nostri ma il punto è che poi loro hanno la possibilità di smiliardare e alla fine gli ha girato bene e hanno vinto il mondiale…noi invece siamo nella melma..un tempo alla Juve magari ci avevi 1-2 bidoni ogni 1-2 anni da smammare…oggi ne abbiamo 10 …cioè veramente sarebbero da prendere a frustate…

concordo assolutamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.