Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Un po' credo che dovremmo compattarci anche noi tifosi.

Non dico di fischiare, questo no perché tanto poi a rimetterci è la squadra, ma quanto meno dovremmo fare percepire fisicamente la mancanza di entusiasmo e non stare lì ad applaudire anche l'arrivo al ritiro di Rugani e Kostic 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Galatasaray su Donnarumma

che caxxo sta succedendo?

In Turchia non spenderanno mai 75 milioni per Osimhen...

Infatti li hanno spesi e ora vanno pure su Donnarumma... 😂

Qui dentro si legge davvero di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

L'Angolo in sconforto è una delle cose più belle per chi vuole farsi due risate haha

Almeno questo .. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Perché si parla di Sancho saltato?

Perché dopo due mesi di contatti giornalieri l'Angolo fu colto da un leggerissimo sospetto .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ico83 ha scritto:

Nomi terrificanti, uno dopo l’altro.

Aspetta fine agosto, ti ricrederai.

Lì si toccherà davvero il fondo della fossa delle Marianne, luoghi inesplorati.

Elkann vendi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Galatasaray su Donnarumma

che caxxo sta succedendo?

Hanno trovato il petrolio a Istanbul, o che?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

In Turchia non spenderanno mai 75 milioni per Osimhen...

Infatti li hanno spesi e ora vanno pure su Donnarumma... 😂

Qui dentro si legge davvero di tutto...

Ma come può il club turco permettersi una campagna acquisti così importante? Il merito è di una recente intesa da 300 milioni di euro per il terreno di Florya, nel distretto di Bakırköy, dove sorgono i campi di allenamento del Galatasaray. Un affare da 300 milioni messo a segno con la Nivak Yapı A.Ş. che prevede per il club introiti per oltre mezzo miliardo di euro. Una copiosa immissione di soldi nelle casse del Cimbom che oggi vengono in parte investiti sul mercato per costruire il più grande dream team di Turchia di sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Aspetta fine agosto, ti ricrederai.

Sei ottimista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Uno ha detto "a me non risulta che la Juve abbia mai trattato Sancho" e tutti gli stanno credendo .sisi 

È il giornalista migliore che c’è in Inghilterra, non è uno che fa 2000 post al giorno sui social come Romano o che fa show per fare interazioni, condivide notizie di calciomercato quando gli arrivano su TheAthletic oppure in certi podcast dove viene invitato.

Sinceramente, per quanto sia assurdo (che non ci sia niente), mi fido più di lui che di Pedullà o Schira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Markio said:

Torno a casa tardi da lavoro e penso “beh, qualche notizia positiva prima o poi uscirà anche” 

entro e leggo di Sancho forse mai contattato 😒

Infatti è una notizia positiva .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volitans ha scritto:

comunque sancho era un cavallo di battaglia anche di fabrizio romano, quindi se davvero non è mai stato cercato come ha scritto quello la, ha preso pure lui una topica,come lo aveva detto pure pedullà

Se la Juve lo avesse voluto veramente stava già a Torino. 

Un giocatore tagliato dallo United. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Si, volevo dire anche per un altro ruolo

Credo puntino realmente Palestra e Leoni per una questione di giocatori italiani in rosa

Alberto Costa lo vedo con Arthur allo Sporting per Hjulmand 

Ok Molina e in attacco chi rimane disponibile tra Kolo Muani, Nunez, Hojlund ecc..

Sancho vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo e speravo che Comolli uscisse fuori con nomi nuovi e non troppo conosciuti,giovani ma di grande prospettiva e qualità(per dire come esterno un Moreira). Invece vedo circolare i soliti cavedani costosi,impesta bilancio e a sicuro rischio fallimento e mediocrizzazione. Bene Comolli,ma non benissimo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Fuori i nomi: chi al posto di Sancho?

Juanlu Sanchez altrimenti Tsimikas del Liverpool a sinistra, se invece vogliamo spendere un po' di soldini diamo Cambiaso a qualcuno e prendiamo Udogie dal Tottenham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mirkoz said:

È il giornalista migliore che c’è in Inghilterra, non è uno che fa 2000 post al giorno sui social come Romano o che fa show per fare interazioni, da notizie quando gli arrivano su TheAthletic oppure in certi podcast dove viene invitato.

Sinceramente, per quanto sia assurdo (che non ci sia niente), mi fido più di lui che di Pedullà o Schira.

Boh, allora anche Romeo ha preso un granchio enorme? Tutti gli addetti ai lavori sono stati portati a spasso con una trattativa falsa?

Può essere eh, ma è improbabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Cvd sancho non esiste.

Cilostwrebbe troppo per quello che possiamo fare adesso.

Il titolare è david ed il sostituto sarà un carneide preso il 30 agosto sul gong in pddr da qualche squadra moldava di serie z.

Laggente vuole nomi esotici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il mio nome, che ritengo altamente improbabile, è Xavi Simons. Sarebbe perfetto.

Xavi Simons.                        Yildiz 

johnatan David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Uno ha detto "a me non risulta che la Juve abbia mai trattato Sancho" e tutti gli stanno credendo .sisi 

Uno :rofl:

È solo il giornalista più attendibile sul mercato internazionale, sopratutto inglese.

Addirittura Romano è stato insultato perchè pare postasse le stesse notizie, dopo poco tempo, spacciandole per esclusive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Pensavo e speravo che Comolli uscisse fuori con nomi nuovi e non troppo conosciuti,giovani ma di grande prospettiva e qualità(per dire come esterno un Moreira). Invece vedo circolare i soliti cavedani costosi,impesta bilancio e a sicuro rischio fallimento e mediocrizzazione. Bene Comolli,ma non benissimo 

Speriamo arrivi quel DS del Benfica, magari cambierà qualcosa come approccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Infatti è una notizia positiva .ghgh

A 23ml di costo e a 5 ml d'ingaggio per un 25enne come lui non era notizia positiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma come può il club turco permettersi una campagna acquisti così importante? Il merito è di una recente intesa da 300 milioni di euro per il terreno di Florya, nel distretto di Bakırköy, dove sorgono i campi di allenamento del Galatasaray. Un affare da 300 milioni messo a segno con la Nivak Yapı A.Ş. che prevede per il club introiti per oltre per mezzo miliardo di euro. Una copiosa immissione di soldi nelle casse del Cimbom che oggi vengono in parte investiti sul mercato per costruire il più grande dream team di Turchia di sempre.

Se a Torino vendono un terreno capace che devono pagare loro chi se lo

piglia

Eh ma a Torino i terreni valgono 0(cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.