Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Mirkoz said:

È il giornalista migliore che c’è in Inghilterra, non è uno che fa 2000 post al giorno sui social come Romano o che fa show per fare interazioni, da notizie quando gli arrivano su TheAthletic oppure in certi podcast dove viene invitato.

Sinceramente, per quanto sia assurdo (che non ci sia niente), mi fido più di lui che di Pedullà o Schira.

Boh, allora anche Romeo ha preso un granchio enorme? Tutti gli addetti ai lavori sono stati portati a spasso con una trattativa falsa?

Può essere eh, ma è improbabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Fuori i nomi: chi al posto di Sancho?

Cvd sancho non esiste.

Cilostwrebbe troppo per quello che possiamo fare adesso.

Il titolare è david ed il sostituto sarà un carneide preso il 30 agosto sul gong in pddr da qualche squadra moldava di serie z.

Laggente vuole nomi esotici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Fuori i nomi: chi al posto di Sancho?

Il mio nome, che ritengo altamente improbabile, è Xavi Simons. Sarebbe perfetto.

Xavi Simons.                        Yildiz 

johnatan David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Uno ha detto "a me non risulta che la Juve abbia mai trattato Sancho" e tutti gli stanno credendo .sisi 

Uno :rofl:

È solo il giornalista più attendibile sul mercato internazionale, sopratutto inglese.

Addirittura Romano è stato insultato perchè pare postasse le stesse notizie, dopo poco tempo, spacciandole per esclusive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Pensavo e speravo che Comolli uscisse fuori con nomi nuovi e non troppo conosciuti,giovani ma di grande prospettiva e qualità(per dire come esterno un Moreira). Invece vedo circolare i soliti cavedani costosi,impesta bilancio e a sicuro rischio fallimento e mediocrizzazione. Bene Comolli,ma non benissimo 

Speriamo arrivi quel DS del Benfica, magari cambierà qualcosa come approccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma come può il club turco permettersi una campagna acquisti così importante? Il merito è di una recente intesa da 300 milioni di euro per il terreno di Florya, nel distretto di Bakırköy, dove sorgono i campi di allenamento del Galatasaray. Un affare da 300 milioni messo a segno con la Nivak Yapı A.Ş. che prevede per il club introiti per oltre per mezzo miliardo di euro. Una copiosa immissione di soldi nelle casse del Cimbom che oggi vengono in parte investiti sul mercato per costruire il più grande dream team di Turchia di sempre.

Se a Torino vendono un terreno capace che devono pagare loro chi se lo

piglia

Eh ma a Torino i terreni valgono 0(cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Infatti è una notizia positiva .ghgh

A 23ml di costo e a 5 ml d'ingaggio per un 25enne come lui non era notizia positiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Il mio nome, che ritengo altamente improbabile, è Xavi Simons. Sarebbe perfetto.

Xavi Simons.                        Yildiz 

johnatan David 

Su Xavi Simons pare ci siano forti Arsenal e Chelsea con i Blues favoriti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nick Lyott said:

È solo il giornalista più attendibile sul mercato internazionale, sopratutto inglese.

Addirittura Romano è stato insultato perchè pare postasse le stesse notizie, dopo poco tempo, spacciandole per esclusive.

Sempre uno rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sconforto nel caro angolo, perchè pare che qualcuno dica che sancho sia saltato, per me viene, il vero sconforto dovevate manifestarlo quando la società ha scelto tudor, in mancanza di valide alternative,, lì vi ha dato un segnale di cosa ci avrebbe riservato la stagione in corsa, di conseguenza saranno gli acquisti, in linea con la scelta di tudor, quindi io non mi meraviglio, speriamo meglio fino ad agosto, ma la scelta di Tudor è la pietra miliare di questa stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BonZ ha scritto:

Sei ottimista?

Da anni...

Mi hanno tolto pure il piacere di sognare un acquisto decente o una idea di squadra.

La Juve è in mano a contabili e gente senz'arte ne parte.

In compenso l'angolo mi aiuta a non pensare a quello che accade a Gaza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Su Xavi Simons pare ci siano forti Arsenal e Chelsea con i Blues favoriti 

Infatti l'ho definito altamente improbabile. Però sarebbe il giocatore che ci serve, più di Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Se lui era un falegnane il Koopmeiners visti quest' anno chi è? Pacciani?

Pacciani era molto più mobile. Direi un Moai dell’isola di Pasqua

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Pjaca è tornato libero, potrebbe interessare?

Lo avevano arrestato?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Soldi li ha speso Giuntoli 250mln ultimo anno

adesso siamo poveri

con tutti i riscatti obbligatori a condizioni ridicole, Giuntoli ha fatto fuori il budget mercato di 3 stagioni mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile Comolli non riesca a partorire il nome di qualche giovane francese di belle speranze piuttosto che elemosinare obiettivi stagionati dei vecchi dirigenti? Siamo diventati un circo, ma di quelli tristi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Se lui era un falegnane il Koopmeiners visti quest' anno chi è? Pacciani?

Ha sempre fatto la sua * figura, era la prima riserva del duo emerson-vieira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Qui dentro dire le cose come stanno è impossibile.

Nonostante elkann dia segnali evidenti, anzi certezze che la juve è abbandonata al suo destino, una marea di fratelli continua ad avere speranza e vuole crederci.

Maledetto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Leggo sconforto nel caro angolo, perchè pare che qualcuno dica che sancho sia saltato, per me viene, i vero sconforto dovevate manifestarlo quando la società ha scelto tudor, in mancanza di valide alternative,, lì vi ha dato un segnale di cosa ci avrebbe riservato la stagione in corsa, di conseguenza saranno gli acquisti, in linea con la scelta di tudor, quindi io non mi meraviglio, speriamo meglio fino ad agosto, ma la scelta di Tudor è la pietra miliare di questa stagione.

Io trovo sconfortevole che ci sia sconforto per Sancho (eventualmente) sfumato... 

Mi sembra si rivivere i giorni pre Pogback.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.