Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Il mio nome, che ritengo altamente improbabile, è Xavi Simons. Sarebbe perfetto.

Xavi Simons.                        Yildiz 

johnatan David 

Su Xavi Simons pare ci siano forti Arsenal e Chelsea con i Blues favoriti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nick Lyott said:

Uno :rofl:

È solo il giornalista più attendibile sul mercato internazionale, sopratutto inglese.

Addirittura Romano è stato insultato perchè pare postasse le stesse notizie, dopo poco tempo, spacciandole per esclusive.

Sempre uno rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sconforto nel caro angolo, perchè pare che qualcuno dica che sancho sia saltato, per me viene, il vero sconforto dovevate manifestarlo quando la società ha scelto tudor, in mancanza di valide alternative,, lì vi ha dato un segnale di cosa ci avrebbe riservato la stagione in corsa, di conseguenza saranno gli acquisti, in linea con la scelta di tudor, quindi io non mi meraviglio, speriamo meglio fino ad agosto, ma la scelta di Tudor è la pietra miliare di questa stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BonZ ha scritto:

Sei ottimista?

Da anni...

Mi hanno tolto pure il piacere di sognare un acquisto decente o una idea di squadra.

La Juve è in mano a contabili e gente senz'arte ne parte.

In compenso l'angolo mi aiuta a non pensare a quello che accade a Gaza...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Su Xavi Simons pare ci siano forti Arsenal e Chelsea con i Blues favoriti 

Infatti l'ho definito altamente improbabile. Però sarebbe il giocatore che ci serve, più di Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Se lui era un falegnane il Koopmeiners visti quest' anno chi è? Pacciani?

Pacciani era molto più mobile. Direi un Moai dell’isola di Pasqua

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Soldi li ha speso Giuntoli 250mln ultimo anno

adesso siamo poveri

con tutti i riscatti obbligatori a condizioni ridicole, Giuntoli ha fatto fuori il budget mercato di 3 stagioni mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile Comolli non riesca a partorire il nome di qualche giovane francese di belle speranze piuttosto che elemosinare obiettivi stagionati dei vecchi dirigenti? Siamo diventati un circo, ma di quelli tristi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ha sempre fatto la sua * figura, era la prima riserva del duo emerson-vieira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Uno :rofl:

È solo il giornalista più attendibile sul mercato internazionale, sopratutto inglese.

Addirittura Romano è stato insultato perchè pare postasse le stesse notizie, dopo poco tempo, spacciandole per esclusive.

Qui dentro dire le cose come stanno è impossibile.

Nonostante elkann dia segnali evidenti, anzi certezze che la juve è abbandonata al suo destino, una marea di fratelli continua ad avere speranza e vuole crederci.

Maledetto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Leggo sconforto nel caro angolo, perchè pare che qualcuno dica che sancho sia saltato, per me viene, i vero sconforto dovevate manifestarlo quando la società ha scelto tudor, in mancanza di valide alternative,, lì vi ha dato un segnale di cosa ci avrebbe riservato la stagione in corsa, di conseguenza saranno gli acquisti, in linea con la scelta di tudor, quindi io non mi meraviglio, speriamo meglio fino ad agosto, ma la scelta di Tudor è la pietra miliare di questa stagione.

Io trovo sconfortevole che ci sia sconforto per Sancho (eventualmente) sfumato... 

Mi sembra si rivivere i giorni pre Pogback.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Infatti l'ho definito altamente improbabile. Però sarebbe il giocatore che ci serve, più di Sancho

Palmieri oggi ha detto che c'è l'inda sul giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, WiseJoe said:

A 23ml di costo e a 5 ml d'ingaggio per un 25enne come lui non era notizia positiva?

No se il 25enne in questione viene da stagioni pietose allo united e al chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Leggo sconforto nel caro angolo, perchè pare che qualcuno dica che sancho sia saltato, per me viene, il vero sconforto dovevate manifestarlo quando la società ha scelto tudor, in mancanza di valide alternative,, lì vi ha dato un segnale di cosa ci avrebbe riservato la stagione in corsa, di conseguenza saranno gli acquisti, in linea con la scelta di tudor, quindi io non mi meraviglio, speriamo meglio fino ad agosto, ma la scelta di Tudor è la pietra miliare di questa stagione.

Massí infatti, una volta che è saltato Conte, avevo già capito come sarebbe andato il mercato .ghgh speravo giusto in qualche colpo alla football manager (giocatore giovane pagato poco) ma pare proprio che stiamo facendo tutt’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Per me fortissimo, ma contro di noi fece fare una bella figura a Savona sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si è sempre detto e saputo che le trattative si impostano molto prima del mercato estivo quindi credere che Comollì arrivasse e cambiasse tutto mandando all'aria magari mesi di lavoro sarebbe assurdo.

Sicuramente si sarà confrontato con la società per capire cosa continuare o meno a portare avanti, ma credere che arrivasse lui ed in un mese iniziasse da 0 trattative per nomi che magari vi piacciono di più non sta ne in cielo ne in terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Possibile Comolli non riesca a partorire il nome di qualche giovane francese di belle speranze piuttosto che elemosinare obiettivi stagionati dei vecchi dirigenti? Siamo diventati un circo, ma di quelli tristi

Ci vogliono I soldi...

Noi svendiamo tutto per racimolare 15M.

Questo è il preludio al delneri 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma Koopmeiners ha una buona tecnica, almeno un pallone lo sa stoppare, il problema è che gli manca tutto il resto.

Appiah era un giocatore livello Mckennie, grande dinamismo ma i piedi erano rivedibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.