Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Le cose sono due, o il Porto ha l' anello al naso e vuole darci un terzino più forte di Costa + 3 milioni in omaggio, o è un tentativo di *. Vista l'abilità del Porto di fare plusvalenze, a naso direi che Costa ha più potenziale del tizio che ci vogliono rifilare. 

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

In questo caso non è difficile da capire: Costa ha dimostrato di avere parecchio potenziale e loro che già lo conoscevano vorrebbero prenderlo, valorizzarlo e rivenderlo al triplo tra uno o due anni. Io di solito mi prendo del "tuttoapostista" ma questa operazione non la digerirei tanto facilmente. 

Mi sembra ovvio che se partite dal presupposto che i nostri non sappiano fare il proprio lavoro, questa trattativa puzza tantissimo. Però per ora si parla solo di proposta, quindi vediamo se i nostri ci vedono lungo oppure no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Alberto Costa è forte. Ricordate il gol annullato a Venezia .... Se sei scarso quel gol non lo fai

Vero, quel gol (poi annullato) mi ha creato una nuova luce sul giocatore. Sicuramente è migliorato rispetto alle primissime uscite. 

Resta ancora scarsetto in fase difensiva, però come riserva per me ci sta tutto e può migliorare, in generale su tutto, vista la giovane età. Quindi gli darei il tempo di crescere accanto a qualcuno senza troppe pressioni. Insomma, servirebbe un titolare. 

Però a quanto pare l'hanno deciso di vendere, quindi boh, non si capisce bene la strategia. Anche perché se lo vendi devi prenderne due. E se vendi pure Weah, in teoria di esterni ne servirebbero minimo due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Dai, dopodomani inizia il raduno e commenteremo il linguaggio del corpo dai videini del creator lab : buongiorno, buongiornoooo, ciao, buondi', ahahah (Mc Kennie che ride sempre), 

Mamma mia cosa siamo diventati  .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FelittoBianconero ha scritto:

Che pesantezza 

Ha investito 700/800 milioni negli ultimi anni 

Anche Moratti ha investito tanto.

ma se metti fenomeni come arrivabene non puoi aspettarti grandi risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Mah, Cherubini poteva dimettersi invece di sparlare del suo superiore... ti ricordo che nulla di quanto contestato era ed e' tittora illecito, e che i cosiddetti soldi del Monopoli erano e rimangono soldi veri a pesare sulle annualita' future. Ti ricordo anche che Elkann e' il solo ad aver puntuslmente ripianato con soldoni veri fino a un miliardo di euro mentre le procure napoletano-interiste insabbiavano i magheggi dei loro amichetti.

Lo so, ma purtroppo chi e’ stato condannato/ inibito ? 
tutti gli ex ai vertici della Juventus di quegli anni, da Agnelli a paratici a nedved…

dopo calciopoli tutto si doveva fare tranne dare ancora un pretesto per farci del male, invece…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

Mi sembra ovvio che se partite dal presupposto che i nostri non sappiano fare il proprio lavoro, questa trattativa puzza tantissimo. Però per ora si parla solo di proposta, quindi vediamo se i nostri ci vedono lungo oppure no.

No no, ti ho appena detto che di solito mi prendo del "tuttoapostista" perché sono sempre contento delle operazioni che vengono fatte, ed anzi ti dirò che secondo me anche in questo caso faranno la cosa giusta, cioé terranno Costa. Un conto è vendere Mbangula e Weah che con Tudor hanno giocato poco o nulla e che non sembrano avere chissà quali prospettive di miglioramento, un altro farlo con Costa, che con Tudor è praticamente titolare e che ha tutto per diventare un grande terzino o esterno a tutta fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

E gli idioti a chiedere gli autografi a kostic, Rugani, Milik, Arthur!

Non ce la posso fare ☠️

Arthur portaci la Champions 

Cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Gyokeres all'Arsenal 

È fatta

Fine ot

Finalmente hanno il grano, se proprio devo vendere Costa preferisco farlo a loro per soldi.. mettessero sul piatto 20 mln che sappiamo li hanno e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non ho mai pensato che fosse una pippa. All'inizio semplicemente non lo conoscevo e quindi non mi esprimevo, poi dalla prima volta che ha fatto 10 minuti con Motta ho sempre sostenuto che avesse tanto potenziale. Comunque continuo a pensare che rimarrà da noi e sarà titolare. 

Da quel che ho visto è il classico giocatore di gamba, tanta spinta ma non ha dribbling, diciamo che come esterno di centrocampo va bene. Come eventuale terzino sicuro no, almeno al momento, la fase difensiva gli difetta parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stando ai rumors  di mercato stiamo trattando la vendita di giovani di cui non non sappiamo ancora il reale potenziale....uno addirittura arrivato 6 mesi fa....ma tutto cio' cambia il ns. bilancio? ha una sua logica? vendiamo i giovani non siamo capaci di fare una squadra con quelli che giovani non sono..una meraviglia.

P.S. evitino di rispondere quelli "ma mbangula e costa non sono fenomeni, e qua ci sono le vedove allo loro cessione"; non ho piu voglia di spiegarlo e con questa affermazione dimostrano di non capire un par de ciufole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Io non voglio passare per quello che vuole attaccare la Juventus, ma nemmeno possiamo mettere la testa sotto la sabbia e fare finta di nulla..

queste parole le ha dette Cherubini riferendosi a Paratici.. non c’è molto da interpretare… siamo stati condannati per queste intercettazioni.

Durante una cena del 22 luglio 2021 con l’ex CFO Stefano Bertola, Cherubini dichiara in modo molto chiaro:

“Hai attivato una modalità lecita ma l’hai spinta troppo”

“Se torniamo a essere la Juve di qualche anno fa… ce l’avremmo in casa, non artefatte nei valori”

“Io più volte mi sono lamentato con Fabio che il valore che stavamo dando a quei giocatori non era congruo” 

💬

2. “Con Paratici non si ragionava”

In un’altra conversazione – probabilmente più formale – Cherubini coglie l’occasione per raccontare come Paratici avesse carta bianca:

“Con Fabio non si poteva ragionare. Finché c’è stato Marotta gli metteva un freno… Quando è andato via ha avuto carta libera. Fabio si poteva svegliare la mattina e firmare 20 milioni senza che nessuno gli dicesse niente. Io gliel’ho detto più volte: qui stiamo esagerando… e lui rispondeva: ‘a noi non importa. O fai 4 o fai 10, nessuno ti può dire nulla’” 

Dove sarebbe la notizia di reato in quello che hai scritto? Che siamo stati gestiti male è chiaro, ma che delle intercettazioni sforbiciate dimostrino qualcosa.. 

Ma davvero ci siamo fatti fare il lavaggio del cervello così? Non dicono niente queste cose...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.