Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Gazzetta) "Juve, scatto a destra: c'è Molina. Contatti avviati con l'Atletico"

Post in rilievo

2 minuti fa, franco u spread ha scritto:

E tu che ne sai? 😂

Perché i loro titoloni sulla Juve li leggo sempre, mai negato, devi conoscere il nemico. Poi però non vengo qui a postare le loro boiate, al limite li prendo per il *...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

Comunque, giusto per tornare IT, Molina per me ottimo nome, stravedo per lui dai tempi dell'Udinese. La vedo dura che Simeone se ne liberi, e soprattutto che lo faccia in prestito.

Io Molina lo firmo ora col sangue... upgrade clamoroso. Mi piacerebbe se rimanesse anche Costa però, come riserva che può crescere molto. Parliamo sempre di un campione del mondo eh...

9 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ottimo qualche anno fa, ma adesso forse l’Atletico vuole disfarsene perché in fase calante? Attenzione a pagare 30 milioni per un giocatore non più giovanissimo 

27 anni su dai... per favore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Io Molina lo firmo ora col sangue... upgrade clamoroso. Mi piacerebbe se rimanesse anche Costa però, come riserva che può crescere molto. Parliamo sempre di un campione del mondo eh...

Dovesse arrivare Molina, si arriverebbe alla situazione che auspico da un po', ovvero un destro "titolare" e il conseguente mantenimento in rosa di un giovane di belle speranze come Costa da fare crescere senza la pressa della titolarità.

Inoltre, entrambi potrebbero andare bene sia come quinti di centrocampo per come gioca Tudor (anche se Costa ci sta ancora lavorando per essere adatto a quel ruolo), sia come terzini se prima o poi si dovesse virare su una difesa a 4.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Dovesse arrivare Molina, si arriverebbe alla situazione che auspico da un po', ovvero un destro "titolare" e il conseguente mantenimento in rosa di un giovane di belle speranze come Costa da fare crescere senza la pressa della titolarità.

Inoltre, entrambi potrebbero andare bene sia come quinti di centrocampo per come gioca Tudor (anche se Costa ci sta ancora lavorando per essere adatto a quel ruolo), sia come terzini se prima o poi si dovesse virare su una difesa a 4.

Un modo elegante per dire.... sefz Cmq sono d'accordo, alla fine sono due terzini...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Veramente i rumors erano che il ragazzo spingesse per rimanere, visto che considererebbe il ritorno in Portogallo uno step indietro e non avanti. Se qualcuno spinge, non credo proprio sia lui...

E quindi cosa è accaduto in 5 mesi? Non lo ritengono da Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Non credo sia quello, bisogna vedere se vogliono fare cassa con lui e Savona. Che per me sarebbe stupido, perché poi anche se prendi un titolare devi andare a cercare una riserva valida e i prezzi in giro sono alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Oltretutto non capisco la “strategia” vendono Weah, Costa?, Kostic?. Ti rimane solo cambiaso e devi rifarli da capo i reparti. Ma chi vai a prendere poi? Ma secondo voi i buoni li vendono a noi? Senza un euro poi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Un modo elegante per dire.... sefz Cmq sono d'accordo, alla fine sono due terzini...

La mia speranza è che ovviamente non si arrivi mai a tanto, intendiamoci eh 😅

Spero vivamente che a luglio 2026 ci ritroveremo qui sul forum a parlare ancora degli stessi interpreti, però averne due che all'occorrenza possono essere usati anche come terzini non è male ;-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onetime ha scritto:

La mia speranza è che ovviamente non si arrivi mai a tanto, intendiamoci eh 😅

Spero vivamente che a luglio 2026 ci ritroveremo qui sul forum a parlare ancora degli stessi interpreti, però averne due che all'occorrenza possono essere usati anche come terzini non è male ;-)

Con Chico confermato e Sancho tanto chiacchierato anche gli esterni d'attacco sono ok nel caso... Koop lo metti mezzala dx, se proprio deve giocare forse è anche meglio, e i centrali di difesa vanno cmq bene... Un eventuale passaggio a 4 in difesa lo vedrei molto poco traumatico in ogni caso... Lo stesso Yildiz basta che non lo inchiodi sulla linea laterale, in un 4-3-2-1 o derivati (4-2-3-1) ci sta benissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, indomabileCAPITANO said:

Oltretutto non capisco la “strategia” vendono Weah, Costa?, Kostic?. Ti rimane solo cambiaso e devi rifarli da capo i reparti. Ma chi vai a prendere poi? Ma secondo voi i buoni li vendono a noi? Senza un euro poi..

Vendono tutti a 15 per fare soldi, per rimpiazzarli con gente che costa 30. O scambiano un 22enne con un 32enne per fare un profitto di 3 millioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Intanto secondo romano il porto avrebbe offerto uno scambio con Joao Mario + 3 mln per avere Alberto Costa. Io a prescindere non lo darei ma se proprio il ragazzo spinge per andare via direi (come hanno fatto loro con Conceicao) 30 mln per Costa o rimane alla Juve. 

Esatto. Per questo A. Costa rimarrà da noi almeno un'altra stagione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Nel VS Café non capiscono nuente di calcio. 😂😂😂

Dopotutto, è "il punto più basso toccato nella storia di questo forum" .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Perché i loro titoloni sulla Juve li leggo sempre, mai negato, devi conoscere il nemico. Poi però non vengo qui a postare le loro boiate, al limite li prendo per il *...

Concordo con te....però in questo caso si tratta di numeri, di freddi ed inconfutabili numeri. Anche la gazza un paio di somme e sottrazioni le sa fare dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina sono due anni che pochissime volte ha fatto i 90 minuti in campionato. Spesso é entrato negli ultimi minuti della partita. Ti fa pensare. Se vogliono 30 millioni per la loro riserva, che se lo tengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Con Chico confermato e Sancho tanto chiacchierato anche gli esterni d'attacco sono ok nel caso... Koop lo metti mezzala dx, se proprio deve giocare forse è anche meglio, e i centrali di difesa vanno cmq bene... Un eventuale passaggio a 4 in difesa lo vedrei molto poco traumatico in ogni caso... Lo stesso Yildiz basta che non lo inchiodi sulla linea laterale, in un 4-3-2-1 o derivati (4-2-3-1) ci sta benissimo.

Mah guarda, su Yildiz ne sto leggendo di ogni.

Per me, semplicemente, ha le caratteristiche classiche dell'ala moderna a piede invertito, che parte da sinistra e si accentra. Poi c'è da dire che si sta destreggiando bene anche come mezzapunta di sinistra (anche se, pure con Tudor tende ad andare sul lato, quasi naturalmente, per dribblare gli avversari e entrare in area: anzi, se ci pensi lo faceva già nelle poche partite che ha giocato con Allegri).

Secondo me con Motta tendeva a stare più spesso sulla linea perché aveva le zone centrali intasate da Thuram (e fino a qui tutto bene), e da Cambiaso (che non ce la può fare proprio, deve per forza accentrarsi sefz ). Quindi l'unico che dava ampiezza sulla sinistra rimaneva lui. Adesso invece, anche se il quinto a sinistra lo fa Cambiaso, ha comunque il braccetto che dà ampiezza, quindi Kenan gioca un po' più libero e si accentra più spesso.

Su Koop e tutto il resto penso ci sia poco da dire, sono d'accordo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari.  Questi sono i giocatori che ti alzano il livello di una zona di campo.  Forte, tanta esperienza internazionale e campione del mondo titolare con la nazionale. Ha anche esperienza nel campionato italiano. 

Alla Juventus adesso servono profili di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, franco u spread ha scritto:

Concordo con te....però in questo caso si tratta di numeri, di freddi ed inconfutabili numeri. Anche la gazza un paio di somme e sottrazioni le sa fare dai

A parte che i bilanci non si fanno così e soprattutto non il 22 luglio, poi veramente credi che solo la Juve dilaziona i pagamenti? Inter, Milan, Atalanta... TUTTE stanno pagando le rate dei giocatori acquistati. Tutte. Ma su chi lo fanno l'articoletto? Indovina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Karma Cop ha scritto:

A parte che i bilanci non si fanno così e soprattutto non il 22 luglio, poi veramente credi che solo la Juve dilaziona i pagamenti? Inter, Milan, Atalanta... TUTTE stanno pagando le rate dei giocatori acquistati. Tutte. Ma su chi lo fanno l'articoletto? Indovina?

Certo che lo fanno tutte. Non ho detto che lo fa solo la Juve. Si constatava semplicemente il fatto che, ad oggi, a fronte di un unico arrivo a parametro zero (David), abbiamo già scucito, tra entrate ed uscite, la bellezza di 60mln. Questo giustifica l'immobilismo sul mercato e la scelleratezza della politica del "pagherò"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.