Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Parliamo un po' di calcio visto che qui del calcio non frega un caxxo a nessuno. Sulla fascia destra serve uno strutturato fisicamente.

Noi prendiamo un tornante di dubbie qualità alto 1,78 sullo stesso lato di campo dove c'è Chico che è alto 1,65. Caxxo siamo Biancaneve coi sette nani? 

Dopo avere costruito così la squadra a pene di segugio poi ci domandiamo come mai quando si gioca a pallone si prendono gli schiaffi. 

Bravissimo. Straquoto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sancho è stato fatto uno studio, non calcistico, ma lato umano ed è stato portato un dossier, non positivo, sul tavolo di Comolli. Ora la decisione spetta a lui. Sostanzialmente la trattativa tra i club e con il calciatore è fatta e finita.[Momblano] 

Quindi prima si chiudono gli accordi.... e poi si valutano i comportamenti dei calciatori?? 

con il rischio di far saltare mesi di trattative?

mi sembra giusto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Prima un utente aveva postato le stats, difensivamente Joao Mario fa sembrare Cambiaso un mix di Lahm e Maicon prime 

Andiamo bene…😔😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Dico la mia: 

La Juve ha strappato la dilazione per Chico in cambio di questo scambio: loro volevano Costa, allora ci hanno offerto un pari ruolo (per non lasciarci scoperti) + un piccolo conguaglio

Non ci sei andato lontano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Parliamo un po' di calcio visto che qui del calcio non frega un caxxo a nessuno. Sulla fascia destra serve uno strutturato fisicamente.

Noi prendiamo un tornante di dubbie qualità alto 1,78 sullo stesso lato di campo dove c'è Chico che è alto 1,65. Caxxo siamo Biancaneve coi sette nani? 

Dopo avere costruito così la squadra a pene di segugio poi ci domandiamo come mai quando si gioca a pallone si prendono gli schiaffi. 

Lasciali fare, l'anno prossimo sarà il nuovo anno zero, anziché tenere i giocatori costruiti da te, continui a scialacquare milioni su milioni per arrivare quarti, se tutto va bene 

E tralasciando il fatto che conceicao nel modulo di Tudor, in quella posizione dietro la punta, non ci azzecca nulla o quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma poi Joao Mario fa schifo difensivamente, ci saranno praterie su quella fascia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renato Veiga 40 piotte all’Atletico Madrid

Joao Mario Neto Lopes è nato nel 2000 e ha compiuto l’intera trafila giovanile nel settore giovanile del Porto, uno dei più rinomati in Europa. 

Dopo essersi formato nelle categorie minori del club, è stato promosso in prima squadra, dove si è affermato come uno degli elementi più affidabili sulla fascia destra. Fino ad oggi, ha totalizzato 181 presenze ufficiali con i “Dragões”, segno di una continuità di rendimento che lo ha reso un punto fermo nella rosa. 

Le sue prestazioni gli hanno aperto anche le porte della nazionale maggiore del Portogallo, con 

Joao Mario Neto Lopes è nato nel 2000 e ha

Joao Mario Neto Lopes è nato nel 2000 e ha compiuto l’intera trafila giovanile nel settore giovanile del Porto, uno dei più rinomati in Europa. 

Dopo essersi formato nelle categorie minori del club, è stato promosso in prima squadra, dove si è affermato come uno degli elementi più affidabili sulla fascia destra. Fino ad oggi, ha totalizzato 181 presenze ufficiali con i “Dragões”, segno di una continuità di rendimento che lo ha reso un punto fermo nella rosa. 

Le sue prestazioni gli hanno aperto anche le porte della nazionale maggiore del Portogallo, con cui ha già ottenuto diverse convocazioni e tre presenze. 

Questo percorso testimonia la sua crescita e il suo riconoscimento come giocatore di caratura internazionale, abituato a giocare in squadre con ambizioni di vittoria e a competere in palcoscenici di alto livello.

l’intera trafila giovanile nel settore giovanile del Porto, uno dei più rinomati in Europa. 

Le sue prestazioni gli hanno aperto anche le porte della nazionale maggiore del Portogallo, con cui ha già ottenuto diverse convocazioni e tre presenze. 

Questo percorso testimonia la sua crescita e il suo riconoscimento come giocatore di caratura internazionale, abituato a giocare in squadre con ambizioni di vittoria e a competere in palcoscenici di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Scusate sto seguendo poco o nulla, ma il Joao Mario di cui si parla qui sara' mica quello che l'Inda aveva pagato 40 milioni ed e' durato una stagione o poco piu? No dai, ditemi che e' un omonimo per cortesia.

Omonimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mancano solo le firme sui contratti ma l accordo è fatto costa al porto e jao Mario alla juventus

abola

7 minuti fa, Jekks ha scritto:

A me questo scambio non convince, come ho gia detto mi sembra l’ennesima operazione fatta per aggiustare i conti e non la squadra. Guardando i grafici che qualcuno ha riportato sembra un esterno piu offensivo che difensivo. Ripeto, non mi convince l’operazione ma attenderò il campo prima di esprimere un giudizio. 

Abola non so quanto possa essere seria, però è giornale del posto....

Se lo fanno avrà esclusivamente solo un senso per noi: fare un minimo di plus oppure rispettare un precedente accordo con Mendes

Non mi stuprei nemmeno se il fosse il procuratore anche di Joao Mario

Non conosco il terzino del Porto, ma a vedere qui e li è più vecchio di 4 anni, è più basso di 8 cm, ha attitudini più offensive. O è forte, ma non credo sennò il Porto non te lo da, oppure ci rimettiamo.. Vediamo che succede, ma credo sia il caso che se Mendes lo deve muovere questo Alberto Costa che porti il cash. E sinceramente per me vale anche 20, è un elemento valido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile comunque, proprio non ce la facciamo a tenere i giovani, pur di darli via facendo una mini plusvalenza ci prendiamo gli scarti di altri club in cambio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Costa a me piaceva, però ora non facciamolo passare per Roberto Carlos

Credo si equivalga con Joao Mario a livello di ala tornante.

Poi non so se abbiano in mente di farlo titolare, ma come riserva sarebbe pure buono, anche perché sono convinto che Cambiaso debba gioca a destra, con un ala offensiva a sinistra (Diego Moreira)

Il Porto se ne vuole disfare e aggiunge anche soldi...

Costa era già ambientato 

Plusvalenza insignificante 

Operazione illogica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

Dico la mia:

siamo nelle mani di mendes che ci rivolta come un calzino come e quando vuole

Come disse Moggi i procuratori forti (riferendosi a Raiola) possono essere una fortuna così come una tragedia, sta al manager sfruttare in proprio vantaggio la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

non è assolutamente male questo Joao Mario, guardando bene alle statistiche e alla heatmap

Ha anche un’ottima % di dribbling riusciti per il ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

non è assolutamente male questo Joao Mario, guardando bene alle statistiche e alla heatmap

Difensivamente è un disastro

E di mestiere fa il terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Gasiamoci un po' con Joao

Lo ho già visto qualche volte, è un giocatore abbastanza normale diciamo, non mi sembra un grande upgrade rispetto a Costa, Alberto me piaceva di più almeno come potenziale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

ahahaha uno che a 25 anni fino lo scorso anno giocava nel Porto B .asd

? Son 4 anni che gioca in prima squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

ha stats difensive di poco inferiori a Cambiaso, ma molto meglio nei passaggi e nelle occasioni create (10 occasioni contro 4)

Si vede che in avanti sa giocare…

ma Chi difende? Già cambiaso non e’ un mostro a difendere.

Di testa chi difende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con tutto il rispetto per gli utenti che scrivono...ma chi conosce Joao Mario?

Leggo di gente basita per lo scambio etc etc....scommetto un euro che nessuno ha mai visto giocsre Joao Mario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

Dico la mia:

siamo nelle mani di mendes che ci rivolta come un calzino come e quando vuole

ovviamente con le mani su Yildiz....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio onestamente incomprensibile

Joao Mario è un giocatore anonimo, senza doti particolari, picchi o qualità

che significato ha mettersi dentro l'ennesimo elemento senza dote, manco giovane, che diverrà problematico poi spostare?

boh, non so più che dire, ma la non comunicazione di sta società poi è ovvio che alimenta costante malcontento e criticità nel tifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui forum stranieri già ci prendono per il * per sto scambio

"se volete prendere buoni giocatori a prezzo di discount, Juventus fa per te" cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.