Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Arriviamo al data del ritiro con meno possibilità di arrivare quarti dello scorso anno e Comolli alla presentazione ha parlato di ossessione per la vittoria. Stimolare la dirigenza per me è sacrosanto, anche perché poi è lo stesso Tudor a pagarla. 

Sperare che Tudor stimoli la dirigenza, cosa che si fa lontano da occhi indiscreti e nei luoghi a ciò deputati, è cosa ben diversa da [cito testualmente] dire: “Speriamo che  Tudor il primo giorno di ritiro spari subito un bel missile alla società”….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ho capito male, guardando immagini di 3 o 4 anni fa, joao Mario faceva il numero 7, poi lo hanno arretrato, forse perché da 7 offensivo non aveva qualità tecniche sufficienti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Non so nemmeno come commentare quanto poco senso abbia affermare la parte grassettata 

Mica può valere più di 20/30 Miretti però?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

vai a dare via un giovane con poca esperienza per uno con oltre 100 presenze nel campionato portoghese e tante altre in Champions. Non mi sembra una cavolata, se non altro nell'immediato. Sempre difficile giudicare gli scambi. 

ne escono due (Weah e Costa), tre forse con Kostic, quindi sicuramente ne prenderemo un altro almeno

però una linea così : 

CAMBIASO - ???? - THURAM - MOREIRA 
Joao Mario - Locatelli - Miretti - LUIZ (che io ancora terrei) - Kostic ??? 

non sarebbe male o sbaglio ???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

ma infatti noi non giochiamo con i terzini, ma con i fluidificanti a tutta fascia....

Sarà, ma almeno io vorrei che un fluidificante abbia la forza nelle gambe per reggere l'avversario anche correndo all'indietro. La fascia bisogna che sia presidiata. Altrimenti é solo un ala. Peraltro questo modulo é tutto da verificare, perché Tudor non ha certo risolto i problemi difensivi e la Juve prende sempre un gol a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle vicende di calciomercato più surreali e incredibili dell’estate ha come protagonista David Hancko. Il trasferimento del difensore slovacco dal Feyenoord all’Al-Nassr, che era considerato ormai concluso, è saltato nel modo più clamoroso possibile. Come riportato dalla testata olandese Voetbal International, il club arabo avrebbe di fatto “rifiutato” il giocatore al suo arrivo nel ritiro della squadra, rimettendolo inaspettatamente sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mai visto giocare Joao Mario ma se il Porto ti propone uno scambio per Alberto costa aggiungendoti pure un conguaglio io due domande me le porrei

Uno dei due si è preso un bidone...

E di solito i polli siamo noi in questi casi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Excalibur ha scritto:

Proprio così convinti sia così scarso? Sul tubo quantomeno sembra tecnico e veloce, qualità che da noi mancano da tempo, non mi sembra tanto peggiore di tanti nomi fatti in questi giorni, Molina e Wesley in primis

è anche la valutazione che ne fa il Porto a lasciare alquanto perplessi

storicamente quella è una bottega carissima... e se hanno un giocatore buono non lo prendi a poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Non lo conosco che tipo di giocatore è ? Facendo qualche esempio di nomi avuti in squadra anche in passato 

Somiglia a Guerreiro, però lui è destrorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non è osceno, è un giocatore anonimo, come troppi che abbiamo in rosa

E quello si ammetto che ho più entusiasmo nel pagare le bollette che vedere questa squadra ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise.85 ha scritto:

però una linea così : 

CAMBIASO - ???? - THURAM - MOREIRA 
Joao Mario - Locatelli - Miretti - LUIZ (che io ancora terrei) - Kostic ??? 

non sarebbe male o sbaglio ???

Ceballos e firmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Una delle vicende di calciomercato più surreali e incredibili dell’estate ha come protagonista David Hancko. Il trasferimento del difensore slovacco dal Feyenoord all’Al-Nassr, che era considerato ormai concluso, è saltato nel modo più clamoroso possibile. Come riportato dalla testata olandese Voetbal International, il club arabo avrebbe di fatto “rifiutato” il giocatore al suo arrivo nel ritiro della squadra, rimettendolo inaspettatamente sul mercato.

Ma in che senso?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Gli portoghesi sono euforici di liberarsi di Joao Mario .ok

Reddit del Porto

Parlano molto bene della sua tipa però 

Screenshot_20250722-193222.png

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Gli portoghesi sono euforici di liberarsi di Joao Mario .ok

Reddit del Porto

La cosa più positiva che ho letto è che credono che Joao Mario sarebbe più adattato a una difesa a 3 e Costa invece per una difesa a 4, chissà ma io Costa lo vedeva meglio come ala più avanzato  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Joao Mario molto buono, credo che il Porto se ne voglia liberare perché è in scadenza 2027 e magari non vuole rinnovare. Altrimenti si sono semplicemente ubriacati.

@Ampiezzaeprofonditá

dicci tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Io con tutto il rispetto per gli utenti che scrivono...ma chi conosce Joao Mario?

Leggo di gente basita per lo scambio etc etc....scommetto un euro che nessuno ha mai visto giocsre Joao Mario

consideando che i portoghesi sono bottega di lusso fa specie che vendano un loro giocatore titolare a 10 milioni

solitamente riescono a vendere anche cianfrusaglia a prezzo d'oro...questo lo vendono sotto costo...non conosco il giocatore ma sarei molto sorpreso ci venisse fuori del buono...poi magari una volta ogni tanto ce ne va bene una anche a noi .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario, un nome che mi mette tranquillità 

.uah

ma vi dirò che visto nel tubo mi trasmette ottime vibes

.smoke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Porto ci chiede un terzino destro per rimpiazzare un loro giocatore

Noi prendiamo il suddetto giocatore e quelli che ci guadagnano siamo noi, si si.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Sti cammellari devono sparire dal calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mica può valere più di 20/30 Miretti però?

No, il punto non è la valutazione di Miretti. È un giornalista che dice "la Juve vuole 20-30 milioni" come se dicesse €10 o €11. 
Tra 20milioni di euro e 30 milioni di euro ballano 10 milioni di euro, una valutazione sup/inf del 50%. 

Immagina se ti dicessi che per Salah il Liverpool vuole 40-60 milioni; è la stessa cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

siamo una piccola squadra è giusto dare miretti al napoli e permettere al ragazzo di sognare una stagione con qualche trofeo, speriamo di riuscire a lottare con il pisa sarebbe un onore

Eh beh, nel caso, gli staremmo cedendo un campione assoluto che gli rivolterà la squadra e che rimpiangeremo per anni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.