Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Chiedilo a loro. Io l'ho visto giocare e ti dico che è una pippa. Poi se vogliamo fare questo ragionamenti ti chiedo: perché un club portoghese, che notoriamente qualcosina di calciatori ne capiscono, te lo tira dietro se è buono? Questi vendono a 40 milioni pure i bidoni dell'umido ma questo te lo tirano dietro. Fai tu

Un paio di domande assortite (non ironiche, vorrei una risposta vera ad entrambe):

1. Quante volte hai visto giocare Joao Mario? Segui il Porto o ti è capitato? Quale profilo tracceresti del giocatore in termini di qualità/problemi?

2. Questo ragionamento (il Porto difficilmente si disfà di un suo giocatore regalandolo) che ha fatto mezzo forum, vuoi che non lo faccia uno che sta nel mondo del calcio da 30 anni? Poi magari pensa di capirne più lui di AVB, ma non pensi che almeno la domanda se la sia fatta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

La domanda è: di calcio e affari ne capisce più Comolli o la dirigenza del Porto?

Sarà Comolli il primo a "fregare" in una trattativa il Porto?

L'algoritmo non sbaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo già sentenziato che Joao Mario è un pippone clamoroso ?

"Non mi aspetto niente, ma sono già deluso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Speriamo sia la solita fuffa🤞🏻

Letto dai portoghesi che il tizio che ha dato la notizia dello scambio per la prima volta è uno dei loro giornalisti più affidabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Cosa facciamo con questi 5 milioni ricavati dallo scambio di Costa? 

Li diamo a Dusan x buona uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Cosa ci dovremmo fare con sto mario?

Se proprio devi vendere il costa perchè dovremmo prendere sta contropartita che non sposta nulla se non in negativo? Siamo così disperati?

Evidentemente se si deciderà di accettare l'offerta del Porto per Costa è perché si preferisce Ciao Mario al cash. Io il giocatore lo conosco da FM (ossia non lo conosco) quindi non posso dare un parere a momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

3421 e 352 non mi paiono proprio la stessa cosa eh... anzi... 

beh, nel ruolo di esterno direi che si, sono la stessa cosa. difendi a tre e gli esterni fanno tutta la fascia. Non ti serve uno fortissimo in marcatura, ma uno che corra forte e abbia buone capacità offensive. E questo mi sembra proprio il tipo di giocatore che sembra essere questo Joao Costa (che non ho mai visto giocare) dai commenti e dalle descrizioni su internet

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo forum, per una grande maggioranza dell'utenza, è esemplificazione di "potrò non conoscere qualcosa, ma questo di certo non mi fermerà dall'avere un'opinione (estrema) al riguardo!" :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Quindi abbiamo già sentenziato che Joao Mario è un pippone clamoroso ?

"Non mi aspetto niente, ma sono già deluso".

Ste sentenze vanno lette al contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

La domanda è: di calcio e affari ne capisce più Comolli o la dirigenza del Porto?

Sarà Comolli il primo a "fregare" in una trattativa il Porto?

sogna ragazzo sogna sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del contesto tecnico tra  Tizio e Caio parliamo di una società Juventus FC Senza nessuna idea se non racimolare qualche euro da chiunque 

La Juventus FC.

Che tristezza 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Alberto Costa è scarso, scarsissimo. Joao Mario è nettamente superiore.

Lo conosci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a battere che bisognerebbe scendere a patti con la realtà: finché abbiamo da pagare Vlahovic e compagnia qualsiasi giocatore che non sia un titolare fisso è sul mercato e alla prima occasione buona viene ceduto. O preferite che sul mercato ci finiscano Bremer o Thuram? Tertium non datur. 

Per quanto mi riguarda Alberto Costa e Miretti sarebbero quantomeno da rotazioni, così come lo era Mbangula o come potrebbe essere Savona - MA la situazione contabile è parecchio cruda. Sicuramente è colpa di Comollì, Giuntoli (diciamo che lui ha solo inquinato la scena del crimine a omicidio però ormai avvenuto) e del governo invece di chi ci ha riempiti di 'sti fenomeni pagati come se gli uscisse l'oro dal sedere. Abbiamo i piedi legati da gente comprata 3-4-5 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io vorrei capire chi è che, in giro per il web, si prende la briga di fare i video "best goals & skills" di ogni singolo giocatore esistente sulla faccia della terra. È incredibile, trovi pure il terzino di riserva del Vitoria Setubal o dello Sturm Graz. 

Sono certo che nei meandri di internet c'è o c'era un video tributo a Isla o a Romulo, poco ma sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Non lo conosco che tipo di giocatore è ? Facendo qualche esempio di nomi avuti in squadra anche in passato 

Assomiglia a Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma seriamente andate dietro le cavolate di Momblano ?

Bah ..... teoricamente la valutazione umana farebbe parte del pacchetto di screening decantato da Damien. Poi non so se qui il buon Mombly ci abbia giocato sopra.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia la solita fuffa questo scambio🤞🏻

Mi preoccupa il fatto che, in questa società, le cose più senza senso finiscono sempre per avverarsi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.