Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

56 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non ci capiamo. La correlazione tra extra campo e campo non è quantificabile. Il mitologico peso della maglia da big, la personalità ed altre amenità non sono quantificabili e spesso sono scuse per un ambiente del caxxo che dai giocatori difficilmente tira fuori il meglio. Luigi Enrico ha tirato fuori il meglio da uno che secondo gli esperti del forum aveva il cervello di un criceto e la personalità di un comodino. Davids è passato da mela marcia a fenomeno in sei mesi.

Quello che è sicuro è che una pippa non diventa un campione perché le qualità se non le hai non te le puoi inventare

Questo per me è falsissimo.

E' un dato di fatto che ha coinvolto spesso campioni che poi, al momento di fare il salto di qualità, non ce l'hanno fatta.

Ripeto: io non parlo del comportamento fuori dal campo. Quello non c'entra assolutamente niente. Ma basta che ti guardi intorno... nella vita di tutti i giorni... ti sembra che tutti abbiano lo stesso carattere? La stessa personalità? La stessa capacità di affrontare i problemi? E su dai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mai visto giocare Joao Mario ma se il Porto ti propone uno scambio per Alberto costa aggiungendoti pure un conguaglio io due domande me le porrei

già...il dubbio è proprio questo, quelli del porto sono dei mercanti forse senza parin Europa, in una transazione non ci rimettono mai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

e infatti visto che il Porto gioca a 4, probabilmente per quello vogliono fare lo swap.

In realtà adesso ha iniziato a giocare a 3, da fine anno scorso. Nel mondiale per club hanno giocato a 4 solo l'ultima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Se te ne danno 30 glielo vendi.

Tutti cash visto che e' il Napoli.

Per 20 lo tenessero e lo facessero giocare.

A 20 con qualche percentuale di rivendita o bonus la Juve lo da. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella sorca la tipa di questo Joao Mario.

Sembra faccia la fisioterapista al Porto...da noi non sono saltati un paio di fisioterapisti qualche giorno fa? Magari facciamo la combo come con Luiz sperando non faccia la stessa fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Presi per il * dai tifosi del Porto!!!

Non ce lo meritiamo 😞

Tranquillo che eravamo già presi per il * da tutti gli altri tifosi in giro per il mondo per gli affari Hujisen, Kean, Romero, etc…

Ormai siamo la squadra #1 al mondo che vende i suoi giovani promettenti per prendere scarsoni a decine di milioni (e non lo dico io eh) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Si vede che in avanti sa giocare…

ma Chi difende? Già cambiaso non e’ un mostro a difendere.

Di testa chi difende?

L'anno scorso in campionato TRE assist e zero gol... .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Sempre provando ad immaginare ....in un mondo dei balocchi...

Secondo voi...una Juve così: 

Di Gregorio 
Perin/Pinsoglio 

Kalulu - Bremer  - Laporte
Gatti - Rugani - Kelly - Cabal 

Cambiaso - Ceballos - Thuram - Moreira 
Joao Mario - Locatelli - Miretti - Luiz - Kostic 

Sancho - Yildiz 
Conceicao - Koopmainers 

David 
Vlahovic 

A voi piacerebbe ??? E dove potrebbe arrivare ???

Mi fate troppo ridere: basta che ci accostino un giocatore e subito iniziate a fare le formazioni! 😅😅 Ingiocabili🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché si parla così tanto di Joao Mario? Ci sono sviluppi che non conosco? Ero rimasto fosse un'idea del Porto ma non penso che la Juve si possa liberare di Alberto Costa per 3 milioni e un loro scarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Chiedilo a loro. Io l'ho visto giocare e ti dico che è una pippa. Poi se vogliamo fare questo ragionamenti ti chiedo: perché un club portoghese, che notoriamente qualcosina di calciatori ne capiscono, te lo tira dietro se è buono? Questi vendono a 40 milioni pure i bidoni dell'umido ma questo te lo tirano dietro. Fai tu

Ha la forma di una sola

Ha il colore di una sola

Ha l'odore di una sola

Che sia proprio una sola?

Vabbè una sola che malcontato costa 3 ml l'anno... Abbiamo avuto di peggio 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Mi fate troppo ridere: basta che ci accostino un giocatore e subito iniziate a fare le formazioni! 😅😅 Ingiocabili🤦🏻‍♂️

Hai letto la premessa sopra??? E pure ho specificato ".in un mondo dei balocchi..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

in realtà quasi .....3421 oppure 3412 .... quindi mi chiedo, da quanto tempo non vedi una partita?

3421 e 352 non mi paiono proprio la stessa cosa eh... anzi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise.85 ha scritto:

Hai letto la premessa sopra??? E pure ho specificato ".in un mondo dei balocchi..."

Mi fa ridere comunque! 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

Ma perché si parla così tanto di Joao Mario? Ci sono sviluppi che non conosco? Ero rimasto fosse un'idea del Porto ma non penso che la Juve si possa liberare di Alberto Costa per 3 milioni e un loro scarto

Ma per 5+1 evidentemente sì 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Il dossier "umano" su Sancho messo sulla scrivania di Comolli potrebbe essere preoccupante.

Ma magari ci salva anche il cu.lo

ma seriamente andate dietro le cavolate di Momblano ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max Power ha scritto:

Lo scambio Alberto Costa - Joao Mario non ha il minimo senso.

Speriamo sia la solita fuffa 🤞🏻

Mi preoccupa il fatto che, in questa società, le cose più senza senso finiscono sempre per avverarsi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

Romeo ha detto testualmente "stanno andando avanti". Concedetemi un po' di paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in che senso accordo tra Juve e Porto per quello scambio inutile e senza senso? Per le cose così fa subito Comolli, invece per le trattative che serve portare al termine ci mette il solito mese e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci dovremmo fare con sto mario?

Se proprio devi vendere il costa perchè dovremmo prendere sta contropartita che non sposta nulla se non in negativo? Siamo così disperati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è: di calcio e affari ne capisce più Comolli o la dirigenza del Porto?

Sarà Comolli il primo a "fregare" in una trattativa il Porto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.