Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Se mi portano 15 bomboloni potrebbe andare lui piuttosto di Costa 

magari vendono entrambi e prendono un attempato tipo il tetzino 34 enne del real

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

. Comunque se poi entra in scivolata e recupera, che ti cambia?

Cambia tutto. Ma proprio tutto! Se non entri in scivolata spesso e volentieri sai difendere, altrimenti non sai difendere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Il Napoli sulle tracce di Miretti. Ma la Juve spara alto: vuole 20-30 milioni, una forbice che si potrebbe assottigliare eventualmente con l'inserimento di una parte variabile e delle proiezioni di rendimento futuro

[Giovanni Albanese]

Se Miretti esplode al Napoli io rosico come nessun alltro

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Abbiamo speso più di 30 per Conceicao, mica te l'hanno regalato 

E casualmente ci danno 5 milioni nello scambio.

25 più costa per Mario e Conceicao... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Io lo ricordo due anni fa contro le melme e fece un partitone per quello che vale . Non penso sia osceno 

Ma infatti, ho visto di molto peggio, poi io lo prenderei solo per la gomitata a Di Marco, Joao uno di noi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Si vede che in avanti sa giocare…

ma Chi difende? Già cambiaso non e’ un mostro a difendere.

Di testa chi difende?

il centrocampista difensivo che andremo a prendere + i tre centrali. Ma poi mica è nullo dietro. E poi con Costa era uguale, vedi il gol preso contro il City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una piccola squadra è giusto dare miretti al napoli e permettere al ragazzo di sognare una stagione con qualche trofeo, speriamo di riuscire a lottare con il pisa sarebbe un onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

fresco fresco sefz

io AVVALLO

È con una v sola avallo, a meno che non volessi dire 'lo scaravento sul fondo della valle più vicina', in quel caso va bene avvallare. Sposerei entrambe le decisioni

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

infatti giocherà tornante mica terzino. Comunque se poi entra in scivolata e recupera, che ti cambia?

per tornante cosa intendi... largo nei 4 di cc? ...perchè noi mica giochiamo con il 352...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sui forum stranieri già ci prendono per il * per sto scambio

"se volete prendere buoni giocatori a prezzo di discount, Juventus fa per te" cit. 

Gli portoghesi sono euforici di liberarsi di Joao Mario .ok

Reddit del Porto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

da noi farebbe il 5 di difesa in realtà

Con lui e Cambiaso sulle fasce, faremo forse uno clean sheet in 80 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il Napoli sulle tracce di Miretti. Ma la Juve spara alto: vuole 20-30 milioni, una forbice che si potrebbe assottigliare eventualmente con l'inserimento di una parte variabile e delle proiezioni di rendimento futuro

[Giovanni Albanese]

Da 20 a 30 milioni c'è una differenza del 50%, mi pare strana una forbice cosi grande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un film. 
Potrei accettare questo scambio solo se Cambiaso torna a destra e quindi sto Joao Mario preso come riserva e ci starebbe pure . 
MAAA a sinistra mi prendi Diego Moreira allora mi faccio andare bene sta cosa. Ma poi chi sarebbe la riserva di Moreira ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario molto buono, credo che il Porto se ne voglia liberare perché è in scadenza 2027 e magari non vuole rinnovare. Altrimenti si sono semplicemente ubriacati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai a dare via un giovane con poca esperienza per uno con oltre 100 presenze nel campionato portoghese e tante altre in Champions. Non mi sembra una cavolata, se non altro nell'immediato. Sempre difficile giudicare gli scambi. 

Adesso, Pennywise.85 ha scritto:

Facciamo un film. 
Potrei accettare questo scambio solo se Cambiaso torna a destra e quindi sto Joao Mario preso come riserva e ci starebbe pure . 
MAAA a sinistra mi prendi Diego Moreira allora mi faccio andare bene sta cosa. Ma poi chi sarebbe la riserva di Moreira ???

ne escono due (Weah e Costa), tre forse con Kostic, quindi sicuramente ne prenderemo un altro almeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Joao Mario basta vedere i video: si nota che entra in scivolata spesso e volentieri. Perché col corpo é sempre messo male, é perennemente in recupero e con le gambe non regge l'avversario diretto. Purtroppo é un altro terzino che non é un terzino.

ma infatti noi non giochiamo con i terzini, ma con i fluidificanti a tutta fascia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Joao Mario molto buono, credo che il Porto se ne voglia liberare perché è in scadenza 2027 e magari non vuole rinnovare. Altrimenti si sono semplicemente ubriacati.

I tifosi del Porto scrivono che è un medioman da 5 anni a questa parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Giovanni Albanese]

Ma adesso che sono le "proiezioni di rendimento futuro" ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mai visto giocare Joao Mario ma se il Porto ti propone uno scambio per Alberto costa aggiungendoti pure un conguaglio io due domande me le porrei

Siamo talmente abituati ad operazioni flop che nemmeno ci viene in mente che il pacco magari glie l'abbiamo tirato noi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Non lo conosco che tipo di giocatore è ? Facendo qualche esempio di nomi avuti in squadra anche in passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E casualmente ci danno 5 milioni nello scambio.

25 più costa per Mario e Conceicao... 

alla fine vendi costa weah e mbangula per pagare coincecao e joao mario 

fu vera gloria? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Io lo ricordo due anni fa contro le melme e fece un partitone per quello che vale . Non penso sia osceno 

ma non è osceno, è un giocatore anonimo, come troppi che abbiamo in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Giovanni Albanese]

Non so nemmeno come commentare quanto poco senso abbia affermare la parte grassettata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.