Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wick ha scritto:

Il Porto ci sta inchiappettando

ormai uno in più uno in meno 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nikka1992 ha scritto:

Se devo prendere qualcuno a caso a questo punto mi tengo Savona e lo faccio crescere. Basta buttare soldi per gente da Fiorentina/genoa

E forse il problema sta tutto qui, qua mi sa che siamo diventati la nuova Fiorentina o Genoa. Quando mai in Portogallo hanno ceduto così giocatori buoni mettendoci anche dei soldi sopra?? Dico un campanello d’allarme non ti suona? Proprio lo devi cedere costa? Fatto dare 20 milioni e guarda altrove!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Sto Joao Mario mi ricorda Sergino Dest. Sono quei giocatori che sulla carta hanno anche buone qualità ma nel complesso poi sono inconsistenti. 

Alberto però al momento è solo un centrometrista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Beh, noi non possiamo vederci nulla perché il 99% di noi l'ha visto giocare al più quanto, due volte (senza osservarlo)?

Dai, non scherziamo, stiamo assistendo alla personificazione della sindrome Dunning-Kruger. Gente che non sa nulla che pensa dopo 2 pareri di tifosi del porto e 2 video di YT di sapere tutto del calciatore e dice che vale 10 Costa o che è un aborto. 

Dai video yt chiaramente non si può evincere molto, specie per la fase difensiva.

I commenti e le valutazioni in rete possono essere un dato.

Se uno oggi entrasse nel nostro forum e filtrasse per vlahovic un idea se la farebbe, quanto lontana dalla realtà che abbiamo vissuto noi? credo poco.

Non è che stiamo parlando di un calciatore che gioca in guinea e che ha 14 anni di cui è difficile reperire informazioni.

Sto ragazzo, per ciò che ha fatto fin ora, non dovrebbe essere nemmeno accostato alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Conceicao bianconero

accordo con il porto di 30,4milionu pagabili in 4 esercizi

juventus.com

Sono affidabili questi di Juventus.com ? 

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale comunque se vogliamo giocare con Cambiaso da una parte, dall'altra ci deve essere necessariamente una freccia alla Dumfries, con velocità e gol nei piedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca_HC 2 ha scritto:

Per un bel po mi avete fatto spaventare perchè pensavo fosse l'ex prescritto

ora sono più tranquillo e posso accettare meglio sperando che sia meglio di costa

Io avrei preferito l interista per la somiglianza con Elodie .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Gli portoghesi sono euforici di liberarsi di Joao Mario .ok

Reddit del Porto

Voi siete giovani ma io mi ricordo molto bene di aver litigato in curva e con la maggior parte della curva che davano del brocco a Del Piero post infortunio e volevano che fosse venduto

Lungi da me il paragone ma era per capirsi su quanto mi interessano le opinioni di tanti tifosi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nikka1992 ha scritto:

In generale comunque se vogliamo giocare con Cambiaso da una parte, dall'altra ci deve essere necessariamente una freccia alla Dumfries, con velocità e gol nei piedi. 

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Dai video yt chiaramente non si può evincere molto, specie per la fase difensiva.

Se uno oggi entrasse nel nostro forum e filtrasse per vlahovic un idea se la farebbe, quanto lontana dalla realtà che abbiamo vissuto noi? credo poco.

Non è che stiamo parlando di un calciatore che gioca in guinea e che ha 14 anni di cui è difficile reperire informazioni.

Sto ragazzo, per ciò che ha fatto fin ora, non dovrebbe essere nemmeno accostato alla Juventus.

Tu ti ricordi i commenti qui dentro per Kulusevski e Bentancur? Insultati malamente e oggi titolari della squadra che ha vinto l'EL. 

Ti ricordi i commenti per Romero, insultato da tutti fino alla sua cessione (e poi magicamente rivalutato)?

Non dico che i commenti non significano niente, ma vanno un attimo presi con le pinze. Anche perché l'anno scorso ricordo che andai sul forum del Villa ed erano disperati per Douglas, per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Alberto però al momento è solo un centrometrista 

Alberto era da vendere per prenderne uno forte veramente, non uno scarto del Porto. Siamo sempre lí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Dai Chrim, chiedo a te che sei uno dei pochi su sto forum che l'ha visto giocare Joao Mario, quindi hai un'opinione con cognizione di causa. 

Che ci dici rispetto allo scambio con Alberto?

Entrambi quinti (o quarti) full back, per cui entrambi da moduli con linea a 3 e pochi vincoli difensivi perché piatti e carenti nelle letture.

Sei abituato a vedere terzini forti quantomeno fino al 2017? Ok, non lo sono. Se il target é quello.

Ció detto, Costa ha il vantaggio di avere una fascia di etá tale per cui lo puoi costruire ancora come backup ovviamente. Quindi devi comprare il titolare (e non credo siamo in grado di individuarlo).

Mario é molto offensivo e per essere utile necessita di campo oltre che di giocatori che lo sappiano servire nell'innesco combinato o sul lato debole dove diventa pericoloso.

Vuoi semplicemente esperienza internazionale? Va bene, prendi sto qua. Vuoi vincere la Champions o almeno arrivare che ne so ai quarti? Non sono questi i giocatori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Unpopular opinion .. vlahovic è forte..ma ha una mente e uno stile di gioco particolare e deve essere messo in grado di giocare.. se lo metti nel contesto giusto con la squadra che gioca per lui e con un attaccante accanto che gli toglie l'uomo stai tranquillo che tipo 25/30 gol a stagione te li fa.. ovviamente non è il caso della Juventus ..almeno questa Juventus.. se avessi giocato vlahovic David in attacco stai sicuro che avrebbe fatto bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi questo Giovanni Mario portoghese verrebbe al posto di Molina?

Abbiamo cominciato male con le notizie e finiamo peggio🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nikka1992 ha scritto:

Se devo prendere qualcuno a caso a questo punto mi tengo Savona e lo faccio crescere. Basta buttare soldi per gente da Fiorentina/genoa

Savona invece da che club lo vedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Pubill a sorpresa all'Atletico. 

Magari liberano Molina adesso

Pubill Corneill Scipio .sisi 

Scusa, l'ho avuta in testa ogni volta che è stato nominato e ora che non ci verrà accostato più è la mia ultima occasione, passiamo avanti .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Me so sbagliato .ghgh

Ma si volevo fare lo scemo, ormai sei il mio preferito

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda in buona fede credetemi.

Secondo voi veramente prendono un giocatore giusto per fare uno scambio che a bilancio risulti positivo?

Così senza esserne convinti,  senza riconoscergli qualità,  giusto perché ce lo hanno offerto. 

Perché se pensiamo questo è inutile seguire il calciomercato. 

Io non ci voglio cedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Quindi questo Giovanni Mario portoghese verrebbe al posto di Molina?

Abbiamo cominciato male con le notizie e finiamo peggio🤣🤣🤣🤣

Molina non mi è mai sembrato un giocatore di grande livello sinceramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nikka1992 ha scritto:

Deve essercene uno forte, fine. Comunque voglio sperare che sto Mario farà la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.