Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Savona invece da che club lo vedi?

Penso gli stessi che citava l'utente, ma almeno é già tuo e non ti costa stupendi e commissioni a procuratori prezzolati. 

Piuttosto vado a prendere il titolare forte, senza dover andare a scambiare una caccola per un altra che non mi sposta nulla. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Savona invece da che club lo vedi?

Ad oggi in squadre di medio bassa classifica, ma almeno non lo paghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

È un buon giocatore Molina, ma la porcheria che stanno facendo con Alberto Costa rimane.

ah sti * a me costa non piace sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Io non ho ancora capito se sto Giovanni Mario è un'ala (e quindi verrebbe al posto di Sancho, ahimè) o un terzino (e quindi sostituirebbe Molina).

Non lo conosco....

Ma potrebbe anche arrivare insieme a molina, perché in effetti a destra chi ci può giocare ceduti weah e costa? O ne prendi due a destra, oppure devi spostare Cambiaso a destra e prendere qualcuno a sinistra. In ogni caso dovrebbe essere un esterno a tutta fascia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Faccio una domanda in buona fede credetemi.

Secondo voi veramente prendono un giocatore giusto per fare uno scambio che a bilancio risulti positivo?

Così senza esserne convinti,  senza riconoscerli qualità,  giusto perché ce lo hanno offerto. 

Perché se pensiamo questo è inutile seguire il calciomercato. 

Io non ci voglio cedere.

Allora, partiamo dai dati di fatto.

In questo affare noi siamo la società cessionaria, non quella acquirente.

Il Porto valuta Alberto Costa come più forte di Joao Mario, dalle valutazioni emerse.

Alberto Costa è un giocatore con un potenziale fisico e atletico da elite mondiale, attorno gli va costruito un calciatore, sia a livello tecnico sia a livello tattico.

Questi sono i dati oggettivi della trattativa, poi se sia solo per fare plusvalenza con Costa oppure se abbiano visto in un esterno di 25 anni qualcosa che né il Porto né qualsiasi altro del mondo hanno visto, questo non lo so.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Fratello sarebbe la prima volta che prendiamo un giocatore a caxxo di cane senza sapere cosa farne e come impiegarlo sul campo? Rispondimi sinceramente 

Onestamente?

Mi viene in mente Arthur. 

Ma comunque io mi riferisco a questa dirigenza che ha parlatoin lungo e in largo di adeguatezza studiata in profondità.  Lasciamo perdere il.passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Porto non te lo cedeva per 10 milioni .ghgh

quindi anche noi abbiamo fregato il verder per avergli venduto mbangula per la stessa cifra:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma....la logica di scambiare un terzino destro che hai già in rosa e si è ambientato (Costa) per un altro terzino destro che non sai cosa ti possa dare (immagino meno se gli altri vogliono il tuo) + 3(tre) milioni dove, di grazia, sarebbe?

Notizia che proprio non ha senso.

Ecco la risposta. Stiamo raccimolando pure le monete per il carrello dell'Eurospin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io non capisco come faccia a piacere Alberto Costa, solo a quelli a cui piaceva Lichtsteiner può piacere.

Il problema non è farsi piacere costa, anche secondo me non sarà un fenomeno. Il problema è che al suo posto arriva uno che (per quanto visto poco) sembra peggio di lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Abbiamo fatto un favore al Porto perchè ci ha dilazionato il pagamento di Chico 

Io vedo questo sinceramente

Dilazionato ok .. ma Ragazzi l'abbiamo pagato 42 Mil.. di cui 10 subito dati l'anno scorso..

Mendes ci porti dei veri campioni o cmq gente come Moreira che lo può diventare..

Tutti sti scambi ogni anno per far prendere parcelle ai procuratori dai c**** la Juve non è una Rolla di porci dove tutti devono mangiare già lo è stata tanti anni con nefasti risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Guarda che Joao Mario tecnicamente vale 10 Costa

opinioni, visto è un giocatore di livello tipo Rensch, Celik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Saranno 4 anni che sento questa tiritera, sono passati anche 3 allenatori nel mezzo e nulla è cambiato. Vlahovic è scarso e basta.

In questi 4 anni è andato sempre sopra i 15 gol in ogni caso ..mettilo alla fiorentina al posto di kean e vedi se ti fa peggio..una squadra di queste se lo prende fa un affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Fraquito ha scritto:

Il problema non è farsi piacere costa, anche secondo me non sarà un fenomeno. Il problema è che al suo posto arriva uno che (per quanto visto poco) sembra peggio di lui. 

Invece è molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ti dico io che l'ho visto

giocatore né carne né pesce, il livello è tipo Rensch della Roma

giocatore da rotazione in un club di buon livello in un campionato come quello olandese portoghese, poco altro

Cioè hai seguito il Porto o ti sei basato su una partita… così per curiosità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io non capisco come faccia a piacere Alberto Costa, solo a quelli a cui piaceva Lichtsteiner può piacere.

Lich era un ottimo giocatore, non un campione ma uno che per caratteristiche e mentalità faceva vincere i campionati. A.Costa ad oggi non è nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Faccio una domanda in buona fede credetemi.

Secondo voi veramente prendono un giocatore giusto per fare uno scambio che a bilancio risulti positivo?

Così senza esserne convinti,  senza riconoscergli qualità,  giusto perché ce lo hanno offerto. 

Perché se pensiamo questo è inutile seguire il calciomercato. 

Io non ci voglio cedere.

Che poi essendo scambio non potrai iscrivere la plusvalenza, quindi lo vendiamo a poco più del residuo... Non mi sembra un'operazione finanziaria.

Sbaglierò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ecco la risposta. Stiamo raccimolando pure le monete per il carrello dell'Eurospin.

Infatti.. e mi aspetto oppure qualche rinnovo per spalmare ulteriormente gli ammortamenti di milic di Arthur per racimolare come fece giuntoli a gennaio lo spazio per prendere appunto costa e Kelly..

Sono tutte operazioni economiche per creare plusvalenze per creare un minimo di spazio per fare altre operazioni è tutta polvere che oggi butti sotto lo zerbino e domani te la ritrovi più grande e poi butti ancora sotto lo zerbino e così via... E ogni volta che sbaglio operazioni accumuli sempre di più le macerie da rottamare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Credo/spero che tu non abbia ragione, ma non ne sono affatto sicuro...

Tutto può essere purtroppo.

Che dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

In questi 4 anni è andato sempre sopra i 15 gol in ogni caso ..mettilo alla fiorentina al posto di kean e vedi se ti fa peggio..una squadra di queste se lo prende fa un affare

Certo, affarone da 10mln netti annui. 

Kean, tanto denigrato, ha un controllo palla e conduzione che Vlahovic si sogna. Un giocatore che quando parte palla al piede, tocca quest'ultima cento volte per portarsela avanti farebbe fatica anche con 20 metri di vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Che poi essendo scambio non potrai iscrivere la plusvalenza, quindi lo vendiamo a poco più del residuo... Non mi sembra un'operazione finanziaria.

Sbaglierò.

Che poi tutte queste operazioni di compravendita da un anno con l'altro generano oneri accessori ovvero provvigioni per gli agenti una provvigione di che ne so due milioni quando il giocatore rimane da tre tre o quattro anni è diverso dalb fatto che per un ruolo ogni anno compri vendi e devi sempre dare provvigioni agli agenti ti costa un botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

quindi anche noi abbiamo fregato il verder per avergli venduto mbangula per la stessa cifra:d

Mbangula ha 4 anni in meno 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.