Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davik ha scritto:

da quello che si dice saranno operazioni slegate.

Loro prendono Alberto a 15+1

Noi prendiamo Joao Mario a 10

Si da quello che so non puoi più fare lo scambio. Devi per forza fare operazioni separate

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyboy ha scritto:

Già il fatto che non abbiamo minimamente idea di chi sia, un terzino di 26 anni del Porto(non un 18enne del capionato kazako) ti dà già l'idea del livello. Se ciò non bastasse 

leggiti il forum dei tifosi del porto sul reddit dove stanno esultando increduli. Operazione senza senso. se non credi in Costa lo cedi per soldi e porti un rimpiazzo degno.

Non e’ che stanno comprando Cancelo eh….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lev ha scritto:

Pubill a sorpresa all'Atletico. 

Magari liberano Molina adesso

Azzo oggi sembrava chiuso al Wolverhampton..

E si, in teoria lo liberano perche’ prima volevano Arezo, andato al Bilbao ed e’ anche lui un Td

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Napoli Inter 

E una tra Milan Roma Lazio e Atalanta 

Le due sopra sono strutturalmente superiori.

Le altre tra assenza di coppe e allenatori nuovi potrebbero sorprendere 

Che significa una tra...?

Come se una dovesse esserci oer forza.

O pensi che una dibqyelle tre è avanti oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Io non conosco Joao Mario, ma Costa a tratti è davvero imbarazzante 

Se non ci credono che lo cedano ma che portino soldi e un sostituto da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, MitraMatri 92 said:

Ma è adatto in un centrocampo a due? Non è più mezze ala?

di chi parli? di Joao Mario? Per me è un esterno tutta fascia, ruolo che Tudor ritiene indispensabile, ma anche Costa lo è, avrei puntato su altri ruoli completamente mancanti, come un centrocampista top con capacità di regia, rifinitura e tiro, o almeno con una di queste, ma sicuramente Comolli avrà fatto i suoi calcoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che fino a qualche mese fa eravamo tutti qui a maledire Giuntoli per Alberto Costa e adesso sembra che stiamo cedendo Marcelo.

Se per sbaglio questo Joao Mario fa bene immagino già le sgomitate per salire sul carro sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Quindi questo Giovanni Mario portoghese verrebbe al posto di Molina?

Abbiamo cominciato male con le notizie e finiamo peggio🤣🤣🤣🤣

No perche’ uscendo anche Weah, va preso un altro Ed

Se gli Ed dovessero essere Molina-Joao Mario, non mi sembrerebbe brutto, considerando anche Cambiaso jolly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vedo tanti commenti negativi sullo scambio Costa-João Mário, ma secondo me non stiamo guardando le cose nel modo giusto. Alberto Costa è giovane e pieno di potenziale, è vero, però al momento ha dimostrato poco o nulla: terza scelta fissa, pochissime presenze e soprattutto molta incertezza su come e se si svilupperà davvero.

João Mário, invece, è tutt’altro: ha 25 anni, non è vecchio (anzi, è nella fase migliore della carriera), e soprattutto gioca titolare fisso da anni nel Porto, squadra che fa sempre la Champions League. Parliamo di un giocatore tecnico, bravissimo con i cross e molto intelligente tatticamente, può' giocare sia terzino che ala, perfetto per il sistema di Tudor che punta tanto sulle fasce e sugli esterni capaci di spingere e crossare con qualità.

Mario è anche già nel giro della nazionale portoghese (ha qualche presenza in nazionale maggiore), e arriva con un’esperienza internazionale che Costa non ha nemmeno sfiorato. Aggiungiamoci pure quei 3 milioni che ci entrano in tasca, e l’affare mi sembra davvero intelligente dal punto di vista sportivo ed economico.

Capisco che il tifoso medio tenda sempre a preferire i giovani “da Football Manager”, ma dobbiamo anche valutare la realtà attuale: João Mário ci migliora subito, oggi stesso, non fra 3 o 4 anni (forse). Se l’obiettivo è tornare competitivi immediatamente, mi sembra uno scambio sensato, soprattutto considerando che il portoghese è già pronto per inserirsi al meglio nella filosofia di gioco che Tudor vuole impostare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Io sto rispondendo a un tuo commento. Già il fatto di averlo visto qlc volte fa capire la leggerezza del tuo commento.

Poi i calciatori vanno valutati nei contesti e nei moduli.

E soprattutto vanno fatti arrivare e vederli in azione

Secondo me

e quante volte va visto un giocatore, 100?

ha sempre giocato nel Porto e in Porto più competitivi e meno come negli ultimi due anni

è un giocatore che non è emerso in modo particolare, anzi

poi chiedi ai tifosi del Porto, mi pare che loro le partite le vedano tutte e vedi i commenti che son stati postati

ma immagino che manco quello andrà bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi gli scambi non valgono per le plusvalenze, ho capito bene? Da quando, precisamente?

Credo da quando ci hanno penalizzato, ingiustamente peraltro. Se diciamo che é uno scambio, senza uscita di denaro ma solo facendo aggiustamenti di bilancio, immagino che qualcuno tiri fuori la valutazione equa del calciatore, il residuo che pesa a bilancio e tutte le altre fantasie che hanno già utilizzato contro di noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubill ufficiale Atm.

Assaltare Molina subito ora.

Molina Joao Mario a destra, è accettabile come batteria di esterni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jamino ha scritto:

Sperare che Tudor stimoli la dirigenza, cosa che si fa lontano da occhi indiscreti e nei luoghi a ciò deputati, è cosa ben diversa da [cito testualmente] dire: “Speriamo che  Tudor il primo giorno di ritiro spari subito un bel missile alla società”….

Io spero che li stimoli con una dichiarazione pubblica dove dica che si spetta dal mercato quanto richiesto alla dirigenza e magari che sottolinei che siamo in ritardo sulla tabella di marcia. Perché questi si devono SVEGLIARE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Azzo oggi sembrava chiuso al Wolverhampton..

E si, in teoria lo liberano perche’ prima volevano Arezo, andato al Bilbao ed e’ anche lui un Td

Quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkoz ha scritto:

Se devo giudicare un'operazione riguardante un calciatore che non ho mai visto giocare, preferisco l'opinione di chi l'ha visto giocare per 5 anni che due highlights su youtube.

Poi non ci vuole un genio per capirlo, se fosse buono il Porto non ce lo rifilerebbe così facilmente per 10 milioni.

quindi mbangula che abbiamo rifilato al verder alla stessa cifra è un pippone no? la cifra è quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pubill verso l'Atletico. 1 mese che il Milan lo tratta, ha fatto anche mezze visite mediche per il problema al ginocchio. Titoli: Juve beffata! solo perche avevano parlato di un interessamento .asd

A me piaceva Pubill, ma noi ovviamente non faremo operazioni tecniche ma solo contabili per i prossimi due anni almeno per cui qualsiasi nome che pare logico è da depennare gia da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Si da quello che so non puoi più fare lo scambio. Devi per forza fare operazioni separate

Evidentemente questi scambi farlocchi gonfiavano bilanci senza movimento di soldi veri. Quindi adesso sei costretto ad effettuare operazioni slegate per movimentare davvero le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Guarda che Joao Mario tecnicamente vale 10 Costa

si ma se prendi i tifosi del Porto nei loro forum non ne hanno una buona impressione; insomma se lo cedono accendono un cero!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

quindi mbangula che abbiamo rifilato al verder alla stessa cifra è un pippone no? la cifra è quella

Non mi pare che i tifosi della Juve stiano festeggiando per l'operazioni infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Non e’ che stanno comprando Cancelo eh….

Vabbè a Cancelo gli può portare la borsa. Però è un ragazzo che ha tanta gamba, fisicità, calcia bene... è uno su cui puoi lavorare e loro ci lavoreranno per tirarne fuori un giocatore vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anna200 ha scritto:

Ho letto sul web sta cosa di Vlahovic riguardante il post su IG

il tizio pareva ferrato su Benzema

“Praticamente Vlahovic è andato a pescare un post di Benzema di non so quanto anni fa, in cui il fuoriclasse francese spiegava che non avrebbe potuto fermarsi a giocare in un club come il Lione perché la sua dimensione era giustamente un'altra.

In pratica sta insultando la Juve”

Basta che smammi, lasciamolo fare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.