Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

la domanda è, perche l ATM si libera di molina? secondo me andra in PL

Perché ha fatto pena da loro ed è uno scarto. I club mettono in vendita chi fa male. Quelli buoni devi strapparli. 

Noi cerchiamo solo giocatori che hanno fallito nella speranza di rivalutarli. In Europa è questa la nostra dimensione. 

Questo perché girano prezzi insostenibili per le italiane. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyboy ha scritto:

Non stanno tanto festeggiando l'acquisto di Costa. Ma la cessione di Joao mario. 

Fanno male.. non hanno mai visto Savona o de Sciglio o Danilo terzino ultimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ragazzi nella Juve VERA,quella che aveva fuoriclasse assoluti davanti,hanno giocato terzini peggiori di Joao Mario

Chi di voi ricorda a parte il connazionale Dimas,ma il croato Jarni,Zebina sefz ,Birindelli 😱😱😱😱

Lippi a volte mise Iuliano terzino sx 

Torricelli per me fortissimo,però a 22anni era un mobilificio,veniva dai dilettanti

Quindi Joao Mario a 10mln a me va bene 

A 25mln no sefz 

Jarni oggi sarebbe uno dei migliori terzini sx in circolazione, Croazia express, AVERCENE DI JARNI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Scambio con Nico G. Più conguaglio 

Oddio.. Potrebbero valere tutti e 2, 30 milioni.. Sarebbe quasi uno scambio alla pari.

Dipende da cosa si vuol fare.

Ma va preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

scriverlo è facile,poi c'è la realtà, non esistono riscontri oggettivi

Esistono gli investimenti.. lo mandavi in una qualsiasi squadra di mezza classifica a fare il titolare in prestito pagato ..1 milione 1000 minuti 3 milioni 2000 minuti 5 milioni 3000 minuti .. e poi se non ti interessava come calciatore lo vendevi .. ma almeno lo vendevi bene perchè stai sicuro che farà molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

la domanda è, perche l ATM si libera di molina? secondo me andra in PL

Perche’ non e’ piu’ titolare oltre ad esser preferito di piu’ Llorente perche’ piu’ fisico ed altre cose che chiede Simeone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Esistono gli investimenti.. lo mandavi in una qualsiasi squadra di mezza classifica a fare il titolare in prestito pagato ..1 milione 1000 minuti 3 milioni 2000 minuti 5 milioni 3000 minuti .. e poi se non ti interessava come calciatore lo vendevi .. ma almeno lo vendevi bene perchè stai sicuro che farà molto bene

se farà bene lo vedremo..da noi sinceramente è stato un medio giocatore nulla di più. a me personalmente non è mai piaciuto ma è una opinione oggettiva personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No perche’ uscendo anche Weah, va preso un altro Ed

Se gli Ed dovessero essere Molina-Joao Mario, non mi sembrerebbe brutto, considerando anche Cambiaso jolly

Quindi terzini sugli esterni a centrocampo ; in pratica il solito 541 perché il 343

con 2 terzini a centrocampo esiste solo nella

mente di qualche fesso . Tudor sarebbe da cacciare a pedate già solo per

il modulo medioevale che propone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ragazzi nella Juve VERA,quella che aveva fuoriclasse assoluti davanti,hanno giocato terzini peggiori di Joao Mario

Chi di voi ricorda a parte il connazionale Dimas,ma il croato Jarni,Zebina sefz ,Birindelli 😱😱😱😱

Torricelli per me fortissimo,però a 22anni era un mobilificio,veniva dai dilettanti

A 25mln no sefz 

Come ho scritto prima risulta che guadagni meno di 1 ml lordo... Non credo che gli daremo molto di più direi che più o meno co costerà 3 ml l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, El Raco06 said:

A 25mln no sefz 

il problema è che manca la Juve vera attorno a Ciao Mario (che ricordi) sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

E infatti adesso il PSG lo sbologna a destra e a manca come noi abbiamo fatto con Arthur, lo United con Sancho e fior di esempi simili.

A volte i professionisti prendono cantonate.

Il PSG...non il lille. E ha dietro diverse squadre. David da chi è stato richiesto? Perché non l'ha preso il PSG visto che era un fenomeno in Francia?

David non lo conosco e vedremo ma KM ha dimostrato da noi, e non solo, di essere un ottimo attaccante. Ottimo. 

Immagino l'attacco chico David Yildz contro le squadre chiuse in Italia quando cominceranno a piovere cross in area... 

Miao... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è odioso, e si sa. Ma non scordiamoci che il ‘ problema principale é la sua inutilità in campo.

Perché fra un po’ inizieranno ad emergere i revisionisti del “eh vabbè il suo problema é la testa”.

Nono, il suo problema principale sono i piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A 25mln no sefz 

Fratello no. Guardiamoci sempre indietro. Era un altro calcio, non possiamo fare finta che non siano passati 30 anni. Dimmi oggi un grande club che abbia terzini modesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Perche’ non e’ piu’ titolare oltre ad esser preferito di piu’ Llorente perche’ piu’ fisico ed altre cose che chiede Simeone.

puo' essere, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Quindi terzini sugli esterni a centrocampo ; in pratica il solito 541 perché il 343

con 2 terzini a centrocampo esiste solo nella

mente di qualche fesso . Tudor sarebbe da cacciare a pedate già solo per

il modulo medioevale che propone

Il 343 lo usa il Psg.. Non so se sia cosi tanto mediavale come modulo, ma dipende soprattutto dagli interpreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Come ho scritto prima risulta che guadagni meno di 1 ml lordo... Non credo che gli daremo molto di più direi che più o meno co costerà 3 ml l'anno

a quella cifra va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Io Joao Mario non so nemmeno che faccia abbia.
Sono l'unico? sefz 

La stessa faccia sveglia di Kelly, infatti si somigliano anche. Saranno parenti alla lontana.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

se farà bene lo vedremo..da noi sinceramente è stato un medio giocatore nulla di più. a me personalmente non è mai piaciuto ma è una opinione oggettiva personale

Medio giocatore con gli stessi numeri di conceicao ma con la metà dei minuti..ricordiamolo..ed era la prima esperienza con i grandi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, francyboy ha scritto:

alberto costa per joa mario è un altra di quelle operazioni incomprensibili a cui siamo stati abituati negli ultimi anni. La recompra di Morata, Lo scambio Arthur-Pjanic, La minusvalenza sulla cessione di Romero, il rinnovo+prestito di Rugani va allungare questa lista di operazioni di cui di sicuro mi sono dimenticato qualche pezzo

In realtà tutte (tranne quella su Romero) queste operazioni hanno avuto un senso, tra l’altro abbastanza palese: Morata senza la recompra non te l’avrebbero dato e in tutto ci hai guadagnato sia dall’averlo avuto al tuo servizio due stagioni che poi dalla plusvalenza generata dalla recompra. Arthur-Pjanic serviva esclusivamente a effettuare una cospicua plusvalenza essendo ormai entrati nel loop delle stesse, era difficile uscirne e per avere un giocatore che seppur pagato a caro prezzo avrebbe dovuto essere promettente (lo stesso discorso abbiamo fatto su Cancelo e Danilo che non hai citato solo perché Danilo ha fatto abbastanza bene mentre Cancelo è andato a perdersi). Tra l’altro Pjanic dopo la Juve è sparito e l’hai venduto a 60 milioni. Il rinnovo di Rugani è semplice: Rugani non ti costa virtualmente niente se non poco più di due milioni di stipendio lordo, se va bene lo vendi e generi plusvalenza, se va male diventa il 5-6o difensore in rosa per due noccioline (tolto Savona in questo momento è il più economico che abbiamo in rosa), se non lo vuoi, lo dai in prestito perché tanto paghi ZERO di ammortamento (possiamo sindacare sul suo valore ma chiunque capisca un minimo di queste cose, sa che non si tratta di un’operazione stupida, diffiderei invece di chi pensa il contrario pensando che averlo in rosa ci tolga chissà cosa. Spoiler: non è così). Ci sono mille operazioni senza senso (Alcaraz in primis, una follia mai vista), molte altre possono essere criticate ma non bollate come incomprensibili. Poi se mi chiedi se io, al posto loro, le avrei fatte, ti direi di no se non forse quella di Rugani, che non sposta niente (forse gli avrei offerto 500 mila euro netti in meno, che difficilmente altri gli avrebbero offerto ma parliamo del nulla) e quella di Morata (al tempo eravamo un club diverso da ora, oggi non la farei). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.