Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, el titan ha scritto:

Ci siamo ridotti a esultare per birra Moretti e trofeo Tim? Che amarezza

Ma ho dato segni di esultanza? Ho scritto OT per dare una notizia.

Ma se uno deve commentare giusto per il gusto di aprire bocca, non è meglio tacere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Onestamente?

Mi viene in mente Arthur. 

Ma comunque io mi riferisco a questa dirigenza che ha parlatoin lungo e in largo di adeguatezza studiata in profondità.  Lasciamo perdere il.passato

Su questo sono pienamente d'accordo, nemmeno io voglio dare giudizi aprioristici. Mi agito però se iniziamo a fare ste caxxate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Che poi essendo scambio non potrai iscrivere la plusvalenza, quindi lo vendiamo a poco più del residuo... Non mi sembra un'operazione finanziaria.

Sbaglierò.

Evidentemente non lo è..(imho)..ma anche tecnicamente sembra una roba sensa senso. Perchè se loro vogliono Costa un motivo ci sarà...

Bo...io credo sia una notizia buttata li..o che per lo meno i mln di conguaglio siano sui 7/8 e non 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

In questi 4 anni è andato sempre sopra i 15 gol in ogni caso ..mettilo alla fiorentina al posto di kean e vedi se ti fa peggio..una squadra di queste se lo prende fa un affare

Il problema sono i €€€€ che prende. Nel senso che secondo me condizionano anche lui e vanno ad appesantire la sindrome dell'impostore che prova.

Appena rinuncerà ai soldi, giocoforza accasandosi da chi gliene da meno, farà il primo passo per scrollarsi di dosso questa cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ti vedo entusiasta di JM.

Dicci pure.

Ha visto un paio di video su YT e ha visto che è un giocatore più tecnico di Alberto Costa. Se non fosse che, si potesse valutare su questa base, diremmo che Emerson Royal è superiore a peak Lichtsteiner (che magari lui lo pensa perché Licht gli fa schifo, ma nessun addetto ai lavori concorderebbe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Cioè hai seguito il Porto o ti sei basato su una partita… così per curiosità 

visto nelle coppe europee e qualche partita su Dazn

detto che il Porto attuale è una squadra veramente mediocre, lui non emergeva nemmeno negli anni passati dove la squadra andava un tantino meglio

giocatore monodimensionale, modesto, senza doti particolari

non emerge sotto aspetti tecnici e fisici, ripeto è un medioman della fascia, giocatore da media classifica italiana, starebbe discretamente in un Genoa, Udinese, Torino come upgrade di un Pedersen (ecco, è un po' più del norvegese)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Che poi tutte queste operazioni di compravendita da un anno con l'altro generano oneri accessori ovvero provvigioni per gli agenti una provvigione di che ne so due milioni quando il giocatore rimane da tre tre o quattro anni è diverso dalb fatto che per un ruolo ogni anno compri vendi e devi sempre dare provvigioni agli agenti ti costa un botto

Pure. Poi in questo caso, sarebbe bello sapere chi ha la procura di Joao Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Guarda che Joao Mario tecnicamente vale 10 Costa

Imho se lasci Weah avrà sicuro un rendimento migliore ...ed è fuori ruolo..se prendi un giovane dalla nostra cantera è meglio a sto punto .. ma evidentemente c'è un ricatto o affari loschi sotto se prendono sto bidone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Entrambi quinti (o quarti) full back, per cui entrambi da moduli con linea a 3 e pochi vincoli difensivi perché piatti e carenti nelle letture.

Sei abituato a vedere terzini forti quantomeno fino al 2017? Ok, non lo sono. Se il target é quello.

Ció detto, Costa ha il vantaggio di avere una fascia di etá tale per cui lo puoi costruire ancora come backup ovviamente. Quindi devi comprare il titolare (e non credo siamo in grado di individuarlo).

Mario é molto offensivo e per essere utile necessita di campo oltre che di giocatori che lo sappiano servire nell'innesco combinato o sul lato debole dove diventa pericoloso.

Vuoi semplicemente esperienza internazionale? Va bene, prendi sto qua. Vuoi vincere la Champions o almeno arrivare che ne so ai quarti? Non sono questi i giocatori.

Onestamente, pensavo peggio… dal tuo giudizio, intravedo delle qualità (almeno in fase offensiva) e non me l’aspettavo, immaginavo una bocciatura netta.

Se, come credo/spero, deve fungere da riserva, ci si potrebbe accontentare (nella nostra attuale situazione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto costa tecnicamente veramente modesto.

difensivamente molto molto modesto

buono atleticamente.

può diventare un crack alla Cancelo? Per me no.

era un acquisto molto molto forzato fatto da Giuntoli.

bocciato da Motta, semi bocciato da Tudor, ci sta che venga bocciato pure da Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A pelle questo Joao Mario pare essere migliore di A. Costa. Sembra più pronto

più tecnico di sicuro ma noi vogliamo fare tiki taka?

spero prendano molina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

visto nelle coppe europee e qualche partita su Dazn

detto che il Porto attuale è una squadra veramente mediocre, lui non emergeva nemmeno negli anni passati dove la squadra andava un tantino meglio

giocatore monodimensionale, modesto, senza doti particolari

non emerge sotto aspetti tecnici e fisici, ripeto è un medioman della fascia, giocatore da media classifica italiana, starebbe discretamente in un Genoa, Udinese, Torino come upgrade di un Pedersen (ecco, è un po' più del norvegese)

Quindi per il prezzo pagato, se viene a fare la riserva, ci può stare. Ho intuito anche questo dal commento di Chrim. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo, affarone da 10mln netti annui. 

Kean, tanto denigrato, ha un controllo palla e conduzione che Vlahovic si sogna. Un giocatore che quando parte palla al piede, tocca quest'ultima cento volte per portarsela avanti farebbe fatica anche con 20 metri di vantaggio.

Non penso proprio prenderà mai quella cifra a meno che non va in turchia o Arabia.. e te lo ricordi Kean ovunque è andato no? E te lo ricordi vlahovic alla fiorentina e appena è arrivato no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Alberto Costa, fino all'ultimo speravo che restasse, un altro anno glielo dovevano concedere, lui di sicuro non ha puntato i piedi per rimanere

Mbangula 10 milioni, non sarà un top, ma ricordo bene che spesso entrava e segnava, e anche gol pesanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è già stato detto, ma visto che il Real valuta Ceballos tra i 15 e i 20 mln è davvero un’occasione da prendere al volo (visti i nomi che circolano)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi basta giudicare i giocatori dai video. Pensate una squadra che compra Vlahovic e si vedono tutti i goal che ha fatto, poi arriva e non stoppa un pallone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Il dossier "umano" su Sancho messo sulla scrivania di Comolli potrebbe essere preoccupante.

Ma magari ci salva anche il cu.lo

In molti hanno sottovalutato che qualche settimana fa il Fenerbahce ha lasciato perdere considerando il giocatore poco motivato e poco professionale (Mourinho a quanto pare aveva chiesto informazioni precise al Chelsea).

Per non parlare dello stesso Chelsea che ha pagato 6 mln pur di non tenerlo e del Manchester che non vede ora di liberarsene. Io spero che non arrivi, ho visto troppi giocatori del genere nei ultimi anni alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Ragazzi basta giudicare i giocatori dai video. Pensate una squadra che compra Vlahovic e si vedono tutti i goal che ha fatto, poi arriva e non stoppa un pallone..

C’è il reso entro 14 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Evidentemente non lo è..(imho)..ma anche tecnicamente sembra una roba sensa senso. Perchè se loro vogliono Costa un motivo ci sarà...

Bo...io credo sia una notizia buttata li..o che per lo meno i mln di conguaglio siano sui 7/8 e non 3.

Mah.. per me si fa. Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.