Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Imho se lasci Weah avrà sicuro un rendimento migliore ...ed è fuori ruolo..se prendi un giovane dalla nostra cantera è meglio a sto punto .. ma evidentemente c'è un ricatto o affari loschi sotto se prendono sto bidone

Avevamo Kelly a sinistra, gli abbiamo messo il Kelly 2.0 in squadra così non si sente solo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ceballos molina hancko sancho muani in pddr

mi basterebbe cosi 

Hancko é andato in Arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

A.costa che roba era? Abbiamo infamato mesi giuntoli per averlo preso….

è un ventiduenne ancora da costruire

Mario questo è e questo muore di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' atletico Madrid ha preso pubill... considerato che hanno già llorente a destra a questo punto  potremmo davvero provare a prendere molina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensiero mi ha appena fulminato sullo scambio Costa J.Mario...

Abbiamo appena concluso un'altra trattativa col Porto, per Conceicao.....

Io a questo punto credo che la quadra, qualunque essa sia, vada ricercata eventualmente unendo le due operazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

secondo me bisogna anche accettare i pareri altrui e non autoconvincersi che è per forza buono

ripeto, è metaforicamente una pedina da scacchi, e di giocatori monodimensionali siamo saturi (ed ecco il perchè delle mie campagne contro i soliti noti, pedine pure loro)

Io sto rispondendo a un tuo commento. Già il fatto di averlo visto qlc volte fa capire la leggerezza del tuo commento.

Poi i calciatori vanno valutati nei contesti e nei moduli.

E soprattutto vanno fatti arrivare e vederli in azione

Secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkoz ha scritto:

Basta fare un salto su reddit o twitter, tifosi del Porto che stanno festeggiando prendendoci per il * :) 

quindi adesso si giudica un giocatore in base al parere dei tifosi di un'altra squadra, apposto siamo, se gli altri tifosi entrassero qui dentro leggendo quello che dite dei nostri calciatori, immaginati che potrebbero pensare sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Scommetto che stai commentando ma non hai visto manco la faccia di sto Joao Mario.

Ma il giudicare prima di aver visto all’opera un calciatore, che gusto vi da.

Giusto per capire…..

Si chiama polemizzare su tutto, piangersi addosso e nella peggiore delle ipotesi cercare di dimostrare di essere più capaci di quelli che questo mestiere lo fanno di professione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi gli scambi non valgono per le plusvalenze, ho capito bene? Da quando, precisamente?

da quello che si dice saranno operazioni slegate.

Loro prendono Alberto a 15+1

Noi prendiamo Joao Mario a 10

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

le loro carriere dicono tutt'altro. Immagino che tu David lo conosca benissimo eh...vedremo come sarà. Come al solito tutti fenomeni quando arrivano e bidoni quando partono. Io non lo conosco e prima di dire se è più forte di uno come KM, ci vado molto molto cauto. E KM lo riprenderei dietro molto volentieri.

KM una stagione e mezza buone in carriera contro un giocatore che da anni segna in tutte le competizioni, champions inclusa.

Se ne parlo è perché l'ho visto giocare ed è uno che in partita vedi sempre perché pur non rubando l'occhio è tecnico, rapido ed essenziale. Un giocatore molto associativo pur essendo una prima punta.

Uno che gioca così di prima in A spacca le difese e prenderà tantissimi falli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Un pensiero mi ha appena fulminato sullo scambio Costa J.Mario...

Abbiamo appena concluso un'altra trattativa col Porto, per Conceicao.....

Io a questo punto credo che la quadra, qualunque essa sia, vada ricercata eventualmente unendo le due operazioni.

Mi sembra ovvio. Gli abbiamo dato i 30 per Chico, riconoscendo le quattro rate ma con la promessa di scalare i 5 milioni in un’altra operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubill verso l'Atletico. 1 mese che il Milan lo tratta, ha fatto anche mezze visite mediche per il problema al ginocchio. Titoli: Juve beffata! solo perche avevano parlato di un interessamento .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Le tre squadre davanti chi sarebbero?

Napoli Inter 

E una tra Milan Roma Lazio e Atalanta 

Le due sopra sono strutturalmente superiori.

Le altre tra assenza di coppe e allenatori nuovi potrebbero sorprendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Scommetto che stai commentando ma non hai visto manco la faccia di sto Joao Mario.

Giusto per capire…..

Già il fatto che non abbiamo minimamente idea di chi sia, un terzino di 26 anni del Porto(non un 18enne del capionato kazako) ti dà già l'idea del livello. Se ciò non bastasse 

leggiti il forum dei tifosi del porto sul reddit dove stanno esultando increduli. Operazione senza senso. se non credi in Costa lo cedi per soldi e porti un rimpiazzo degno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Giusto per capire…..

Ma , ad esempio, io ho letto un sacco di gente che diceva che Kelly era un pippone senza averlo visto giocare , poi purtroppo per i miei occhi l’ho visto giocare io e posso dire che quelli che dicevano che era un pippone gli facevano un complimento. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francyboy ha scritto:

alberto costa per joa mario è un altra di quelle operazioni incomprensibili a cui siamo stati abituati negli ultimi anni. La recompra di Morata, Lo scambio Arthur-Pjanic, La minusvalenza sulla cessione di Romero, il rinnovo+prestito di Rugani va allungare questa lista di operazioni di cui di sicuro mi sono dimenticato qualche pezzo

Io non conosco Joao Mario, ma Costa a tratti è davvero imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Pubill verso l'Atletico. 1 mese che il Milan lo tratta, ha fatto anche mezze visite mediche per il problema al ginocchio. Titoli: Juve beffata! solo perche avevano parlato di un interessamento .asd

Tra l'altro ne aveva parlato solo quel fenomeno di Albanese.

Notizia che puzzava di fake lontano un km.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ma ho dato segni di esultanza? Ho scritto OT per dare una notizia.

Ma se uno deve commentare giusto per il gusto di aprire bocca, non è meglio tacere?

Prima di tutto il Napoli non c'entra nulla qua.

Se dobbiamo metterci a commentare le amichevoli del Napoli è meglio tacere.

Sapendo benissimo che Conte distrugge atleticamente la squadra in estate per poi volare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

quindi adesso si giudica un giocatore in base al parere dei tifosi di un'altra squadra, apposto siamo, se gli altri tifosi entrassero qui dentro leggendo quello che dite dei nostri calciatori, immaginati che potrebbero pensare sefz 

Se devo giudicare un'operazione riguardante un calciatore che non ho mai visto giocare, preferisco l'opinione di chi l'ha visto giocare per 5 anni che due highlights su youtube.

Poi non ci vuole un genio per capirlo, se fosse buono il Porto non ce lo rifilerebbe così facilmente per 10 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.