Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nel frattempo Albanesone, per le troppe offese ricevute, passera’ alle vie legali qualora dovesse continuare ad offenderlo.

Sei serio?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nel frattempo Albanesone, per le troppe offese ricevute, passera’ alle vie legali qualora dovesse continuare ad offenderlo.

farebbe solo bene si può non essere d'accordo, ma quando si passa alle offese, portare questi leoni da tastiera in tribunale è cosa buona e giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Vorrei pure darti ragione ma purtroppo abbiamo i riscontri nelle operazioni passate

Cancelo - Danilo (anche se tra questi è lo scambio migliore), spinazzola -pellegrini, pjanic- arthur

Tutti scambi nati dalla necessità di cedere e con la controparte presa piu per ragioni economiche che tattiche.

Sto scambio rientrerebbe in questo tipo di operazioni 

Ragazzi,  lasciamo perdere il passato. 

Comolli si presenta parlando di statistiche,  giocatori valutato a fondo,  anche nel privato...

E poi prende uno solo perché glielo propongono?

Siamo su scherzi a parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

A me spaventa in formazione uno appena rispedito indietro Dall'Arabia non si sa per quale motivo 😳

Per il resto me gusta 💪

sono bacchettoni magari è gay sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Nel frattempo Albanesone, per le troppe offese ricevute, ha comunicato che passera’ alle vie legali qualora si dovesse continuare ad offenderlo.

Oddio, offendere non si deve offendere nessuno, però cominciasse a sparare meno boiate istigherebbe meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubill ufficiale Atm dopo le visite mediche col Milan

Salta il passaggio di Hancko all’Al Nassr, Feyenoord furibondo: “L’hanno trattato in modo scandaloso”

Quanto gasa il calciomercato 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Quindi l'anno che l'Inter ha preso Milito tu lo avresti lasciato lì perché aveva giocato fino a 30 anni in provincia o considerato inferiore a Gilardino?

O vogliamo parlare di Gyokeres, da dove lo ha preso lo Sporting? KM l'avrei tenuto ma di certo non a 50 milioni e soprattutto non capisco come una valutazione oggettivamente ridicola di cartellino testimoni il suo valore, è stato strapagato e non c'è altro da dire.

Dove avrei detto tutte queste cose? 

Io sto dicendo che è assurdo dire che David è meglio di Kolo. Punto. 

La valutazione del cartellino la fa il mercato e infatti è cercato in premier a quellw cifre. 

David verrà da noi e magari si confermerà fortissimo e lo speriamo tutti. Ma ad oggi potrebbe essere qualsiasi cosa. Potrebbe essere un lacazette che il ligue 1 era un fenomeno così come un aubameyang..

Vedremo. Ma ad oggi non ha dimostrato se non in Francia. 

Fatto sta che per fare il centravante titolare della juve non ha il fisico perché il90% delle partite lo passiamo contro squadre in trincea con partite che si risolvono con colpi di testa o torri per accorrenti. 

Il trio ad oggi titolare, è improponibile in seria A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Caceres77 ha scritto:

‼️🗣️”Su #Sancho è stato fatto uno studio, non calcistico, ma lato umano ed è stato portato un dossier, non positivo, sul tavolo di #Comolli. Ora la decisione spetta a lui. Sostanzialmente la trattativa tra i club e con il calciatore è fatta e finita.”

[ Momblano - @juventibus ]

Vabbè ma chi ci crede… contratti per settimane con giocatore e società per poi aprire il file personale e decidere che forse non è cosa… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Sei serio?!

Per sopra o Albanese?

Comunque si.. Lo ha comunicato su X ed effettivamente, tra Pedulla’ che fa 10 acc per offendere i suoi colleghi e la gente normale, si sta esagerando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Pubill ufficiale Atm dopo le visite mediche col Milan

Salta il passaggio di Hancko all’Al Nassr, Feyenoord furibondo: “L’hanno trattato in modo scandaloso”

Quanto gasa il calciomercato 😍

Manca un berbatov

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Faccio una domanda in buona fede credetemi.

Secondo voi veramente prendono un giocatore giusto per fare uno scambio che a bilancio risulti positivo?

Così senza esserne convinti,  senza riconoscergli qualità,  giusto perché ce lo hanno offerto. 

Perché se pensiamo questo è inutile seguire il calciomercato. 

Io non ci voglio cedere.

Giusto e lo penso anche io, ma a volte bisogna ammetterlo : è davvero difficile capire da profani certe operazioni così cervellotiche.

in Portogallo così come da altre parti ma in Portogallo storicamente non cedono nessuno di valore se non per barcate di soldi, nel caso specifico ci mettono anche dei soldi sopra a conguaglio! 
Ora dimmi, una razzo di domanda è lecito farsela oppure no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Momoebasta96 ha scritto:

Vabbè ma chi ci crede… contratti per settimane con giocatore e società per poi aprire il file personale e decidere che forse non è cosa… 

si vede che prima non riuscivano ad aprire il file dal pc perchè c'era un virus.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

a me spaventa la lentezza con cui ci muoviamo 

comunque:

———————-digre

———kalulu—— bremer—--hancko

molina-ceballos/loca thuram—cambiaso

———cisco———david——yldiz

non sarebbe male

Hancko è già stato venduto in Arabia,  mi spiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che significa una tra...?

Come se una dovesse esserci oer forza.

O pensi che una dibqyelle tre è avanti oppure no.

Il Milan senza coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Giusto e lo penso anche io, ma a volte bisogna ammetterlo : è davvero difficile capire da profani certe operazioni così cervellotiche.

in Portogallo così come da altre parti ma in Portogallo storicamente non cedono nessuno di valore se non per barcate di soldi, nel caso specifico ci mettono anche dei soldi sopra a conguaglio! 
Ora dimmi, una razzo di domanda è lecito farsela oppure no? 

Infatti me la sono fatta la domanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Momoebasta96 ha scritto:

Vabè lo aveva detto Comolli che mandava un tizio a conoscere i calciatori.. tipo passo 7 giorni in vacanza con sancho scherzo epico( finito male)  ... Ci ricamano sopra adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Mi viene da piangere a leggere i commenti sul forum del tifosi del porto

Che stiamo combinando santo dios

se sono come quelli qui dentro c'è da stare allegri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Oddio, offendere non si deve offendere nessuno, però cominciasse a sparare meno boiate istigherebbe meno

E’ un giornalista e va preso come tale.. Non esiste l’essere istigato se lui da una notizia veritiera o no proprio perche’ fa questo di mestiere..

Un conto e’ non esser d’accordo, n’altro e’ offendergli la famiglia per esempio.

Almeno, io la penso cosi, poi ognuno puo’ fa quello che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.