Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, adrian85 ha scritto:

Ma poi il giocatore lo vedi durante una partita e non una giocata in 90 min....

di regola io li valuto da una stagione, ma qui dentro si valutano da 3 minuti visti in un video

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Wembley ha scritto:

di chi parli? di Joao Mario? Per me è un esterno tutta fascia, ruolo che Tudor ritiene indispensabile, ma anche Costa lo è, avrei puntato su altri ruoli completamente mancanti, come un centrocampista top con capacità di regia, rifinitura e tiro, o almeno con una di queste, ma sicuramente Comolli avrà fatto i suoi calcoli

Parlavo di Ceballos... Niente, ho citato il messaggio sbagliato 🤣🤣

Modificato da MitraMatri 92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, adrian85 ha scritto:

I social stanno diventando un inferno. Fa solo bene. Assolutamente solo bene. 

Se un professionista non piace, non lo si ascolta. Non vedo perché insultarlo. 

fa più che bene dato che insultare su social è reato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Su Reddit tifosi da tutto il mondo ci stanno prendendo per il * per il scambio Costa-Mario... i tifosi del Porto non ci credono

Quindi dopo gli utenti de  l'angolo del guro di vecchia signora la Juventus deve fare mercato in base agli umori e alle ca..ate di quelli reddit andiamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Volitans said:

ciao carissimo, no sono al largo delle fiji su tender, ho un piccolo party :uhmm:

mi sembra un coneicao più..grintoso si può dire? è giusto il paragone?

Party all'alba? Io li chiamo After...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma veramente vi basate sui pareri dei tifosi del porto sul loro forum? Cioè qui Koop era un fenomeno per l' angolo. 

Beh i tifosi non sono ciechi, se tutti dicono che è scarso ci sarà un motivo. Pure per Kelly ci prendevano tutti in giro ed infatti è una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Volitans said:

continuate a leggere le minchiate che scrivono i tifosi delle altre squadre, non vi bastano quelle nostre? se leggevano lo scorso anno di kopp qui dentro che facevano ce lo invidiavano?

Stai facendo due paragoni diversi... Mario ha giocato al Porto per 5 anni, i tifosi lo conoscono bene... come noi conosciamo Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia inutile cercare giustificazioni sportive, ormai quando si materializzano degli scambi dovremmo avere imparato a capirne il motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

di regola io li valuto da una stagione, ma qui dentro si valutano da 3 minuti visti in un video

Ma così è...anche più di una stagione. Si dà troppo facilmente del fenomeno,troppo facilmente. 

È una continua montagna russa e chi è equilibrato prende su o perché sottovaluta o perché sopravvaluta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq lo ripeto le uscite finanziano le entrate..

abbimo riscattato per 100 mil e incassato dai riscatti nostri 50-60 mil..

vendi mbanguula e weha e paghi sancho

esce nico e prendi che ne so moreira/molina

esce luiz arriva hiuldman-ederson o chi pe rloro

esce dusan ed entra un otitma punta

esce perin entra audero

sarà tutto cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

Stai facendo due paragoni diversi... Mario ha giocato al Porto per 5 anni, i tifosi lo conoscono bene... come noi conosciamo Vlahovic

i giocatori vanno valutati nei contesti dove si trovano.non è detto che un giocatore in una squadra rende poco debba rendere poco anche in un'altra. e di esempi ce ne sono tantissimi eh? cannavaro pirlo (ad esempio)...definiti finiti,da noi hanno svoltato. poi ci sono quelli che non cambieranno mai ovunque vadano..ovvio

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Basta che non siano cock party...

magari in nottata :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

cmq lo ripeto le uscite finanziano le entrate..

abbimo riscattato per 100 mil e incassato dai riscatti nostri 50-60 mil..

vendi mbanguula e weha e paghi sancho

esce nico e prendi che ne so moreira/molina

esce luiz arriva hiuldman-ederson o chi pe rloro

esce dusan ed entra un otitma punta

esce perin entra audero

sarà tutto cosi

Il problema è che non esce nessuno .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non posto mai qui dentro quindi entro in punta di piedi ma... Marc Pubill pare sia dell'Atletico. E se Joao Mario, che scarso non è alla fine, andasse a fare il backup di Molina? Sono tanto fuori strada?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Credo sia inutile cercare giustificazioni sportive, ormai quando si materializzano degli scambi dovremmo avere imparato a capirne il motivo 

Appunto. Quando si materializzano.

Calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Basta che non siano cock party...

cock tail party

uno si mette la coda non ti dico dovr e l’alltro beh co siamo capiti sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Ma così è...anche più di una stagione. Si dà troppo facilmente del fenomeno,troppo facilmente. 

È una continua montagna russa e chi è equilibrato prende su o perché sottovaluta o perché sopravvaluta. 

ci sono scout che vanno in giro per una stagione intera a seguire un calciatore,dopo di che stilano una scheda e da li decidono se prenderlo o meno. qui dentro si pretende di valutare un giocatore per un video di qualche minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ciao a tutti, non posto mai qui dentro quindi entro in punta di piedi ma... Marc Pubill pare sia dell'Atletico. E se Joao Mario, che scarso non è alla fine, andasse a fare il backup di Molina? Sono tanto fuori strada?

lo speriamo tutti 

ma molina costa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io spero che li stimoli con una dichiarazione pubblica dove dica che si spetta dal mercato quanto richiesto alla dirigenza e magari che sottolinei che siamo in ritardo sulla tabella di marcia. Perché questi si devono SVEGLIARE!

Una dichiarazione pubblica sarebbe pessima. Indebolirebbe lui e la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

La partenza di Costa non mi sembra un dramma. Sulla dx siamo coperti da Kalulu, Savona e da questo J.Mario, nel caso giocassimo con la difesa a 4

Peccato che giochiamo con la difesa a 3 e né Kalulu né Savona giocano tornante. Quindi ne mancherebbe uno.

Sarebbe stato diverso se avessimo sia Costa che J.Mario e allora direi che siamo al completo, e anzi venderei un braccetto di difesa a 3. Probabilmente Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

cock tail party

uno si mette la coda non ti dico dovr e l’alltro beh co siamo capiti sefz

non ti facevo così porcello :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.