Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, dudomax ha scritto:

La partenza di Costa non mi sembra un dramma. Sulla dx siamo coperti da Kalulu, Savona e da questo J.Mario, nel caso giocassimo con la difesa a 4

Nel modulo di tudor nessuno dei due può fare l'esterno, parlo di Savona e kalulu. Non hanno il passo per fare l'esterno a tutta fascia, in una difesa a 4 avresti ragione tu ma sembra che la difesa a 3 sia un dogma. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

io se penso che dobbiamo imbastire ancora trattative come quelle per david e coincecao 

per altri 3-4 calciatori mi vengono i bruvidi per lunghezza ed estenuantità sefz

e non parliamo di sancho se dovesse arrivare! 😱

secondo me no, saranno operazioni da dopo ferragosto (come sempre) quindi dureranno poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

io se penso che dobbiamo imbastire ancora trattative come quelle per david e coincecao 

per altri 3-4 calciatori mi vengono i bruvidi per lunghezza ed estenuantità sefz

e non parliamo di sancho se dovesse arrivare! 😱

comolli sta raschiando il barile cerca di risparmiare al masismo deve far quadrare il tutto e non è affatto facile...purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Nel modulo di tudor nessuno dei due può fare l'esterno, parlo di Savona e kalulu. Non hanno il passo per fare l'esterno a tutta fascia, in una difesa a 4 avresti ragione tu ma sembra che la difesa a 3 sia un dogma. 

sai anche Conte era il talebano del 4-2-4 poi si è convertito alla difesa a 3, anche perchè ha scoperto la versalità di Pepe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mitica juve ha scritto:

@Lisippo ma siamo sicuri che questo Comolli ci sa fare? Perché a leggere questi scambi ridicoli avrei tantissimi dubbi sulla sua competenza.

altro giro altra corsa, pure comollì è incompetente come lo era giuntoli, come lo era paratici come lo era quello prima ancora ecc ecc. o sta a vedere che quelli bravi so tutti qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dudomax ha scritto:

La partenza di Costa non mi sembra un dramma. Sulla dx siamo coperti da Kalulu, Savona e da questo J.Mario, nel caso giocassimo con la difesa a 4

Difesa a 4 mai proposta da tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Una società seria andrebbe a prendere Dumfries e Laporte per dare esperienza a questa squadra di inesperti. Costano poco e ti danno grande resa.

Una società seria era in trattativa avanzata con Tonali e l’accordo con il giocatore già fatto e il giorno de ritiro lo presentavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Con tutto il rispetto se vendo una “certezza” come Costa mi prendo Molina e basta al suo posto. J.Mario se lo tengano loro

in effetti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mitica juve ha scritto:

Una società seria era in trattativa avanzata con Tonali e l’accordo con il giocatore già fatto e il giorno de ritiro lo presentavano.

ma che stai dicendo che proprio tonali ha detto di non volersi minimamente muovere perchè sta benissimo li. ma perchè entrate e vi inventate le cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

sai anche Conte era il talebano del 4-2-4 poi si è convertito alla difesa a 3, anche perchè ha scoperto la versalità di Pepe

Anche questo è vero, speriamo che anche tudor si dimostri più malleabile rispetto a quello che abbiamo visto finora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

🚨🔀 Altre notizie esclusive su João Mario e Alberto Costa tra Porto e Juventus.

Negoziati in corso tra i club con il Porto aperto a pagare 3 milioni di euro come commissione alla Juventus.

La decisione finale tocca alla Juve.

João Mário ha già detto di sì.

Romano

Attendiamo un dossier sul profilo personale di Joao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

secondo me no, saranno operazioni da dopo ferragosto (come sempre) quindi dureranno poco

la prima di campionato non è ad agosto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma che stai dicendo che proprio tonali ha detto di non volersi minimamente muovere perchè sta benissimo li. ma perchè entrate e vi inventate le cose?

Non hai capito il senso del mio discorso, e non è la prima volta, intendo un calciatore di quel livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Con tutto il rispetto se vendo una “certezza” come Costa mi prendo Molina e basta al suo posto. J.Mario se lo tengano loro

Quando soldi non ce ne sono ti accontenti pure di Ciao Mario e 3mln in saccoccia. Molina, evidentemente, arriverà se esce Nico o qualcun altro. Altrimenti ti cucchi il sosia di Kelly titolare sulla destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

altro giro altra corsa, pure comollì è incompetente come lo era giuntoli, come lo era paratici come lo era quello prima ancora ecc ecc. o sta a vedere che quelli bravi so tutti qui dentro

beh ma effettivamente la Juve da 5 anni non ne sta azzeccando più una: sono fatti e i risultati in campo lo confermano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.