Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ciao carissimo, no sono al largo delle fiji su tender, ho un piccolo party :uhmm:

mi sembra un coneicao più..grintoso si può dire? è giusto il paragone?

Ehm no.  Direi un Lichtsteiner più leggero, un Cuadrado meno dribblomane... .

Conceiçao è mancino.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

E hai fatto bene…

tanto nei video vedi solo cose buone...quindi a cosa serve? a me piacerebbe vedere più che altro i difetti, da li capisci il giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nel frattempo Albanesone, per le troppe offese ricevute, ha comunicato che passera’ alle vie legali qualora si dovesse continuare ad offenderlo.

E fa bene, ma davvero si può scrivere tutto ciò che si vuole sui social?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Tra l'altro molti sono convinti che sui social si possa scrivere quello che gli passa per la testa e restare impuniti, per fortuna non è così. 

purtroppo troppi messaggi vigliacchi vengono fatti passare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Ehm no.  Direi un Lichtsteiner più leggero, un Cuadrado meno dribblomane... .

Conceiçao è mancino.... 

si si lo so che conci è mancino però le movenze mi sembravano quelle. fosse come lich che ho adorato....ma magari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

tanto nei video vedi solo cose buone...quindi a cosa serve? a me piacerebbe vedere più che altro i difetti, da li capisci il giocatore

a te piace vedere solo ortopanoramiche, possibilmente di vecchie con la piorrea...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

da questo video sembra un buonissimo giocatore, ora mi aspetto il video delle boiate che fa, dato che qui dentro ho solo sentito pareri sfavorevoli

Lo scatto sul breve è notevole. Le gambe girano bene. Per il "pedalare" direi che ci siamo. Il problema è che non se lo è mai filato nessuno è al porto dalla nascita. Temo purtroppo se facciamo sto scambio è per motivi contabili. Mi terrei Costa, in prospettiva almeno pare avere un futuro roseo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

a te piace vedere solo ortopanoramiche, possibilmente di vecchie con la piorrea...

la piorrea l'ho riscontrata anche su molti giovani purtroppo...però oh..essossoldi :d

1 minuto fa, duedipikke ha scritto:

Joao Mario somiglia più a Kelly 😅

ma magari kelly fosse un decimo di joao mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però scusate, ovviamente Joao Mario non lo conosco, ma sei il futuro DS sarà Rui Braz vedo difficile possano sbagliare completamente operazione... voglio dire, se non lo conosce alla perfezione uno che in Portogallo ci ha lavorato fino a ieri.

Poi non dovesse essere lui il DS il mio discorso va a donne di facili costumi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Lo scatto sul breve è notevole. Le gambe girano bene. Per il "pedalare" direi che ci siamo. Il problema è che non se lo è mai filato nessuno è al porto dalla nascita. Temo purtroppo se facciamo sto scambio è per motivi contabili. Mi terrei Costa, in prospettiva almeno pare avere un futuro roseo.

da quello che ho visto sembrerebbe buono, ma lo capiremo solo quando e se arriverà da noi. adesso possiamo solo immaginare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma veramente vi basate sui pareri dei tifosi del porto sul loro forum? Cioè qui Koop era un fenomeno per l' angolo. 

Oddio se questo fa fatica pure nel campionato portoghese...

Le premesse non sono ottime 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Su Reddit tifosi da tutto il mondo ci stanno prendendo per il * per il scambio Costa-Mario... i tifosi del Porto non ci credono

continuate a leggere le minchiate che scrivono i tifosi delle altre squadre, non vi bastano quelle nostre? se leggevano lo scorso anno di kopp qui dentro che facevano ce lo invidiavano?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Il Willy Mace Ice di "Major league" la squadra più scassata della lega 😁. Chissà come sarà felice il nostro Dan Brown 😁.

Citazione per chi ha i capelli grigi come i miei.

Comunque questo è Moneyball signori 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

continuate a leggere le minchiate che scrivono i tifosi delle altre squadre, non vi bastano quelle nostre?

Nah, è bello sapere che ci sono altri minchioni sparsi per il globo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma veramente vi basate sui pareri dei tifosi del porto sul loro forum? Cioè qui Koop era un fenomeno per l' angolo. 

Beh, si può capire che qualcuno dia del fenomeno ad un giocatore pur non essendolo. Ma dare della pippa ad un fenomeno mi sembra molto strano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

Ma poi il giocatore lo vedi durante una partita e non una giocata in 90 min....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Nah, è bello sapere che ci sono altri minchioni sparsi per il globo.

quelli non mancano mai, dove vai vai li trovi a secchiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

Non credo siano paragonabili con il campionato italiano 

Beh in realtà le squadre portoghesi mettono spesso in difficoltà quelle italiane e poi il miglior giocatore del campionato è stato appena pagato 75mln. Per me il paragone si può fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io direi che sono indicativi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.