Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e quante volte va visto un giocatore, 100?

ha sempre giocato nel Porto e in Porto più competitivi e meno come negli ultimi due anni

è un giocatore che non è emerso in modo particolare, anzi

poi chiedi ai tifosi del Porto, mi pare che loro le partite le vedano tutte e vedi i commenti che son stati postati

ma immagino che manco quello andrà bene

Facciamo così 

Rispetto il tuo commento ma non sono d’accordo 😉

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Napoli Inter 

E una tra Milan Roma Lazio e Atalanta 

Le due sopra sono strutturalmente superiori.

Le altre tra assenza di coppe e allenatori nuovi potrebbero sorprendere 

O deludere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Medio giocatore con gli stessi numeri di conceicao ma con la metà dei minuti..ricordiamolo..ed era la prima esperienza con i grandi ..

verissimo, ma metti che conceicao si è spesso fermato,ed ha (per me) uno strappo e un dribling secco dove spesso e volentieri (soprattutto in area di rigore) scarta l'uomo e segna o crossa corto. mbamgula queste cose a mio avviso non le fa,ha altre caratteristiche 

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Riserva low cost sana... Me la faccio andare bene.

ma appunto, ma qui dentro se non ci si inalbera per qualsiasi cosa non si sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Dovrebbe essere uscito da poco dalla clinica, per il suo secondo trapianto di capelli.

Fanno pure quello al jmedical? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, el titan ha scritto:

Prima di tutto il Napoli non c'entra nulla qua.

Se dobbiamo metterci a commentare le amichevoli del Napoli è meglio tacere.

Sapendo benissimo che Conte distrugge atleticamente la squadra in estate per poi volare 

Ma scusa tu chi saresti per scrivere “ meglio tacere”

ho scritto OT e ho postato la notizia come hanno fatto anche altri utenti 

Quando commenti una notizia se non ti piace vai oltre, nessuno ti da il diritto di esprimerti in quel modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Il PSG...non il lille. E ha dietro diverse squadre. David da chi è stato richiesto? Perché non l'ha preso il PSG visto che era un fenomeno in Francia?

David non lo conosco e vedremo ma KM ha dimostrato da noi, e non solo, di essere un ottimo attaccante. Ottimo. 

Immagino l'attacco chico David Yildz contro le squadre chiuse in Italia quando cominceranno a piovere cross in area... 

Miao... 

Quindi l'anno che l'Inter ha preso Milito tu lo avresti lasciato lì perché aveva giocato fino a 30 anni in provincia o considerato inferiore a Gilardino?

O vogliamo parlare di Gyokeres, da dove lo ha preso lo Sporting? KM l'avrei tenuto ma di certo non a 50 milioni e soprattutto non capisco come una valutazione oggettivamente ridicola di cartellino testimoni il suo valore, è stato strapagato e non c'è altro da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

verissimo, ma metti che conceicao si è spesso fermato,ed ha (per me) uno strappo e un dribling secco dove spesso e volentieri (soprattutto in area di rigore) scarta l'uomo e segna o crossa corto. mbamgula queste cose a mio avviso non le fa,ha altre caratteristiche 

ma appunto, ma qui dentro se non ci si inalbera per qualsiasi cosa non si sta bene

Si ma ti ripeto..mbangula alla prima esperienza nel calcio dei grandi , e comunque ha una buona gamba, una buona fantasia e vede la porta ..il che non è scontato..io sono sicuro che al Werder farà sfracelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me spaventa la lentezza con cui ci muoviamo 

comunque:

———————-digre

———kalulu—— bremer—--hancko

molina-ceballos/loca thuram—cambiaso

———cisco———david——yldiz

non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Un pensiero mi ha appena fulminato sullo scambio Costa J.Mario...

Abbiamo appena concluso un'altra trattativa col Porto, per Conceicao.....

Io a questo punto credo che la quadra, qualunque essa sia, vada ricercata eventualmente unendo le due operazioni.

Purtroppo è il livello in cui siamo sprofondati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il 343 lo usa il Psg.. Non so se sia cosi tanto mediavale come modulo, ma dipende dagli interpreti.

Il Psg gioca con la linea a 4 quale 343. Luis enrique ha sempre giocato con la linea a 4 dietro.  E inoltre gioca

con 2 terzini super offensivi come hakimi e nuno mendes , 2 centrali di difesa che sono pacho e marquinos , a centrocampo neves   vitinha e ruiz e davanti Kavra Dembele e Doue , dove l’hai vista sta difesa a  3? Semmai gioca  2  manco a 4 Visto che hakimi e nuno mendes stanno sempre nella metà campo avversaria. Non parlo di te ma mi pare

come la favola della difesa a 3 di guardiola , per paragonarla a quella di allegri o Tudor , ma guardiola ha un sistema di triangoli impossibile da imitare e spesso gioca a 1 dietro in possesso , noi facciamo uno schifoso 541 questo è se lo fai con due terzini sugli esterni a centrocampo che poi si abbassano sempre e diventa un catenaccio a 5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma ti ripeto..mbangula alla prima esperienza nel calcio dei grandi , e comunque ha una buona gamba, una buona fantasia e vede la porta ..il che non è scontato..io sono sicuro che al Werder farà sfracelli

lo spero per lui bro..io lo vedo molto come khean..giocatori non da juve ma in una squadra media danno il loro contributo. poi magari sbaglio e lo ricompriamo a 40 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, francyboy ha scritto:

Già il fatto che non abbiamo minimamente idea di chi sia, un terzino di 26 anni del Porto(non un 18enne del capionato kazako) ti dà già l'idea del livello. Se ciò non bastasse 

leggiti il forum dei tifosi del porto sul reddit dove stanno esultando increduli. Operazione senza senso. se non credi in Costa lo cedi per soldi e porti un rimpiazzo degno.

Se leggi il forum del MU su Sancho leggerai gli stessi commenti.

Quindi se leggi una cosa stupida di uno che manco conosci, hai la stessa opinione di quella persona? 
mamma mia stai messo maluccio figlio mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Faccio una domanda in buona fede credetemi.

Secondo voi veramente prendono un giocatore giusto per fare uno scambio che a bilancio risulti positivo?

Così senza esserne convinti,  senza riconoscergli qualità,  giusto perché ce lo hanno offerto. 

Perché se pensiamo questo è inutile seguire il calciomercato. 

Io non ci voglio cedere.

Vorrei pure darti ragione ma purtroppo abbiamo i riscontri nelle operazioni passate

Cancelo - Danilo (anche se tra questi è lo scambio migliore), spinazzola -pellegrini, pjanic- arthur

Tutti scambi nati dalla necessità di cedere e con la controparte presa piu per ragioni economiche che tattiche.

Sto scambio rientrerebbe in questo tipo di operazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il 343 lo usa il Psg.. Non so se sia cosi tanto mediavale come modulo, ma dipende soprattutto dagli interpreti.

E Gasperason con la.dea 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nel frattempo Albanesone, per le troppe offese ricevute, passera’ alle vie legali qualora dovesse continuare ad offenderlo.

Sei serio?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.