Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Fratello no. Guardiamoci sempre indietro. Era un altro calcio, non possiamo fare finta che non siano passati 30 anni. Dimmi oggi un grande club che abbia terzini modesti

Sì per carità ma se devo scegliere preferisco una mezza punta forte o un grande centrocampista prima del terzino. Che poi chissà’ magari risulta pure buono,dobbiamo recuperare le minchiate passate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

La partenza di Costa non mi sembra un dramma. Sulla dx siamo coperti da Kalulu, Savona e da questo J.Mario, nel caso giocassimo con la difesa a 4

Buongiorno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ora bisognerebbe che scendessero in piazza quei pseudo tifosi e ultrà che l’anno scorso invocavano a gran voce ai cancelli Motta e Giuntoli, dove sono? Ora che dovrebbero ribaltare le scrivanie dormono, coloro che a marzo al primo sentore sui giornali del ritorno di Andrea Agnelli esposero uno striscione schifoso contro il suo ritorno vicino alla Stadio, ecco dove sono ora? Sono a farsi le vacanze ben pagati?

Questo scambio è da manicomio Jao Mario e Costa ma stiamo scherzando siamo diventati una barzelletta se succede.

L’avvcoato si rigira nella tomba 🪦 e inorridisce da lassù a vedere come ci siamo ridotti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mt_196 ha scritto:

Peccato che giochiamo con la difesa a 3 e né Kalulu né Savona giocano tornante. Quindi ne mancherebbe uno.

Sarebbe stato diverso se avessimo sia Costa che J.Mario e allora direi che siamo al completo, e anzi venderei un braccetto di difesa a 3. Probabilmente Kelly.

ho detto "nel caso"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

i giocatori vanno valutati nei contesti dove si trovano.non è detto che un giocatore in una squadra rende poco debba rendere poco anche in un'altra. e di esempi ce ne sono tantissimi eh? cannavaro pirlo (ad esempio)...definiti finiti,da noi hanno svoltato. poi ci sono quelli che non cambieranno mai ovunque vadano..ovvio

Quando abbiamo ceduto Kean alle melanzane qua dentro si sciabolava champagne perché c'è lo avevano pure pagato. Da terzino probabilmente è scarso perché avrà limiti difensivi, da quinto andrà valutato scommessa da 3 ml annui tra stipendio e ammortamento se sarà un bidone (cosa comunque più che probabile) sarà un bidone poco costoso, dubito che sarà titolare comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dudomax ha scritto:

La partenza di Costa non mi sembra un dramma. Sulla dx siamo coperti da Kalulu, Savona e da questo J.Mario, nel caso giocassimo con la difesa a 4

in una realtà parallela dici? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨🔀 Altre notizie esclusive su João Mario e Alberto Costa tra Porto e Juventus.

Negoziati in corso tra i club con il Porto aperto a pagare 3 milioni di euro come commissione alla Juventus.

La decisione finale tocca alla Juve.

João Mário ha già detto di sì.

Romano

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se penso che dobbiamo imbastire ancora trattative come quelle per david e coincecao 

per altri 3-4 calciatori mi vengono i bruvidi per lunghezza ed estenuantità sefz

e non parliamo di sancho se dovesse arrivare! 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

🚨🔀 Altre notizie esclusive su João Mario e Alberto Costa tra Porto e Juventus.

Negoziati in corso tra i club con il Porto aperto a pagare 3 milioni di euro come commissione alla Juventus.

La decisione finale tocca alla Juve. João Mário ha già detto di sì.

Romano

Non era joao 10 costa 16? Abbiamo dimezzato in tenpo record, all annuncio saremo noi a darne 6 😂

pace

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.