Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, dudomax ha scritto:

sai anche Conte era il talebano del 4-2-4 poi si è convertito alla difesa a 3, anche perchè ha scoperto la versalità di Pepe

Conte ha cambiato per far rendere dei campioni, mica per Savona e Kalulu. Più facile che giochiamo con Mckennie esterno, purtroppo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è Joao Mario si vede già , quello che sarà Costa invece no...solo per questo non lo farei. In quella zona abbiamo bisogno di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa passato per fenomeno per mezza partita buona fatta al mondiale per club contro una banda di scappati di casa.

Contro il Manchester United sembrava un calciatore di terza categoria facendosi uccellare più volte in fase difensiva.

Contro il Real idem con patate.

Adesso sembra che stiamo vendendo un misto tra Garrincha e Jairzinho, quando basta guardare le partite e capire che al posto dei piedi ha due ferri da stiro scelta termozeta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mitica juve ha scritto:

Scusate ot ma questo Estupinan a noi ci faceva schifo…

il mitico ed irreprensibile estupinan! 

non sapevo facesse il calciatore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di immaginare quanto può essere scandaloso questo joao mario se il porto (notoriamente una delle botteghe più care d'europa) ci da addirittura dei soldi sopra per Alberto Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

su TL dicono ocn present emomblano che il milan ha detto ok per vlaovic ongaggio 6 netti e 10 mil allajuve, questo ciò che il milan vuole fare..

momblano a parte ha detto che vlaovic ha avuto in americo un confronto duro con tudor

Al massimo può avere avuto un confronto. Se vlahovic ha un confronto duro con tudor prende un sacco di mazzate

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Alberto Costa passato per fenomeno per mezza partita buona fatta al mondiale per club contro una banda di scappati di casa.

Contro il Manchester United sembrava un calciatore di terza categoria facendosi uccellare più volte in fase difensiva.

Contro il Real idem con patate.

Adesso sembra che stiamo vendendo un misto tra Garrincha e Jairzinho, quando basta guardare le partite e capire che al posto dei piedi ha due ferri da stiro scelta termozeta.

sono d’accordo ma voglio solo soldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tutto collegato:

Mbangula - Sancho

Nico - Conceicao

Costa - Ciao Mario

Weah - Molina/altro Td

Kostic - Es

Douglas - Cc 

Mck - Cc

9 - Kolo/Att

Numericamente mancherebbe un trequartista di dx. Koopmeiners e Conceicao non possono fare i titolari nella Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventinix ha scritto:

questo è un altro discorso sul quale chiaramente posso essere d'accordo, però ahinoi è oggettivo che sul mercato non ci siano idee da un po' di tempo, che si venda il vendibile e si compri il comprabile quasi senza la minima cognizione di causa! anche l'operazione Joao Mario mi sembra priva di ogni logica!

c'è da dire una cosa e l'ho scritto pure ieri. in pochi anni sono cambiate completamente 3 società ma il modus operandi è lo stesso. non viene magari in mente che il "problema" sia da altre parti? magari più in alto...ad esempio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Le operazioni incomprensibili. Quelle belle.

Quando ti servono su un piatto d'argento quello che sarà un esubero nell'estate 2026 e seguenti, che fai? Te ne privi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

il buon @Volitans quest'anno è in cassa integrazione: niente rotture di denti, niente dentista.ghgh

lo dici te, non hai idea del fiume di soldi che mi è entrato in cassa..e manca ancora un mese pieno .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bisogna alzare a 12 la valutazione di Joao Mario e a 17 quella di Costa 

E' già tanto se in questa trattativa non ci hanno dato un calcio in *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi dite come mai i prescritti che hanno tutti i debiti che sappiamo e tutto il resto se prendono lookman anche a 40-50 mil spenderanno oltre 110 mil in totale finora..ma come cavolo fanno? e noi per prendere sancho dobbiamo vendere mbangula e weha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.