Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, El Fraquito said:

Concordo peró devi metterci un po di buona volontà, tipo sancho potrebbe essere un profilo di questo tipo, ha fallito ma se dovesse tornare a certi livelli potrebbe fsrti svoltare. Certo un joao mario difficilmente credo possa farti svoltare , per quanto bene possa fare…

sefz

Joao Mario non lo conosco, non posso esprimermi su quanto faccia schifo o meno, però su Sancho concordo. Secondo me il profilo giusto da rilanciare, se venisse con la testa giusta sarebbe a mani basse il più forte nel ruolo in questa Serie A...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma come fa ad essere bandiera uno che dopo 4 anni fa il diavolo a 4 perché se ne vuole scappare in Turchia dove lo pagano di più ?

Che quello di guadagnare di più sia un modus operandi di Chalanoglu mi pare evidente, uno così non si può sicuramente chiamare bandiera 

All’Inter e’ finito un ciclo, va per i 32 anni, ci puo’ stare che se ne voglia ritornare a casa in Turchia, oltretutto c’e’ stata maretta con i compagni di squadra.

Pero’ se non la vuoi chiamare bandiera e’ stato pilastro della squadra che ha fatto 2 finali di champions in 3 anni.

Alla Juve non verrebbe neanche sotto tortura, oltretutto a noi non deve interessare un giocatore in fase calante che ha gia dato il

meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma infatti ha detto "ritorna" , volendo dire che ritorna a fare la Juve come ai vecchi tempi... Dai non hai capito una cippa 🤣🤣🤣

No no, ho capito, ma ritengo che il voler cambiare proprietà sia un argomento anacronistico quando si parla di Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

beh,esattamente come noi disprezziamo i nostri. se entrano qui dentro cosa credi che pensino?

Beh disprezziamo i disprezzabile. Non mi pare ci sia gente che disprezza Yildiz. Poi se arriva un club e si accolla Kostic stappiamo quello buono esattamente come stanno facendo loro. È una dinamica normale del tifoso volersi tenere quelli buoni e sfa.nculare le pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Beh disprezziamo i disprezzabile. Non mi pare ci sia gente che disprezza Yildiz. Poi se arriva un club e si accolla Kostic stappiamo quello buono esattamente come stanno facendo loro. È una dinamica normale del tifoso volersi tenere quelli buoni e sfa.nculare le pippe.

l'unico bro ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma su questo siamo d'accordo, il problema che sono gli unici che al momento chiedono...e devi giocoforza farli uscire...gli altri prendono uno sproposito

Eh, il problema quindi non è che non possiamo aspettare ma che non siamo nella condizione di farlo per i disastri che sono stato fatto negli ultimi anni

Per quello non concordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Eh, il problema quindi non è che non possiamo aspettare ma che non siamo nella condizione di farlo per i disastri che sono stato fatto negli ultimi anni

Per quello non concordo!

sono anni che ci sono disastri, speriamo che comollì piano piano li metta a posto..ma ci vorrà tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Magari era conditio sine qua non per chiudere per Chico. A me pare ovvio che è tutto collegato.

Non lo so fratello. Mi pare che due soldi per Chico li abbiamo spesi. Doverci accollare pure questo totano mi sembrerebbe eccessivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Aspettiamo le prime due tre partite giocate sottotono e vedremo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ha molto senso spendere tanto fra ingaggio e cartellino per un giocatore che va ad alternarsi a Conceicao

Andrei a prendere un trequartista da costi inferiori o punterei su ciò che già abbiamo, ossia Koop, Adzic e Miretti e investirei di più a centrocampo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

leggevo oggi che vuol rimanere

vengono disprezzati da chiunque e nonostante ciò niente, non vogliono sloggiare

per altro lo richiede l'Olympiacos, non il Canicattì

non capisco cosa hanno in testa questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

sono anni che ci sono disastri, speriamo che comollì piano piano li metta a posto..ma ci vorrà tempo

Per questo ti dico che era meglio tenersi Mbangula, costringere l'allenatore a schierarlo e cercare di vendere gli altri

Anche io mi auguro che sia dato tempo a Comolli, ma sappiamo già che entro Gennaio ci saranno gli Anti Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Non lo so fratello. Mi pare che due soldi per Chico li abbiamo spesi. Doverci accollare pure questo totano mi sembrerebbe eccessivo 

Comunque qua stiamo facendo pagine e pagine e magari nemmeno arriva 😁😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

l'unico bro ;) 

Thuram, Digre, Cambiaso, Bremer, Kalulu... alla fine è il campo che comanda e quelli che sul campo hanno fatto vedere qualcosa non mi sembrano bersagliati e non ce ne proveremmo volentieri. Quelli che sul campo hanno fatto ridere è solo normale volersi levare dalle balle. Noi ragioniamo così, quelli del MU ragionano così e quello del Porto pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo inanellando operazioni davvero difficili da comprendere onestamente…

A me sembra tutto puramente legato a plusvalenze, ma gli investimenti veri devono arrivare però se no siamo quelli dell’anno scorso se non peggio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Juve su Sterling

[Ben Jacobs] 

Non so chi sia ma la butto lì 

Fisico a banana Sterling?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Finito a sperare in deblasis. Che fine ho fatto (io voglio incassare più di 5 dallo scambio)

io voglio solo

soldi e comprare molina

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Per questo ti dico che era meglio tenersi Mbangula, costringere l'allenatore a schierarlo e cercare di vendere gli altri

Anche io mi auguro che sia dato tempo a Comolli, ma sappiamo già che entro Gennaio ci saranno gli Anti Comolli

gli anti comollì ci sono gia da un mese altro che a gennaio, può essere che mbangula non era visto nello schema di gioco di tudor e si è preferito venderlo può essere? i motivi possono essere molti, non solo economici. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.