Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bandiera dell'Inter??????? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Due anni li può fare. Dopo la pagliacciata pubblica del loro capitano e presidente se resta lì sarà una zavorra ma altrove può fare ancora 2 anni

Ma io mi domando come ti viene pensato.

Comunque se anche solo un Paganini dovesse tirar fuori un nostro presunto interessamento per Calanhoglu fai un fischio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

la mia ovvio sia una supposizione, però il dubbio viene

In effetti, qualche volta mi viene lo stesso dubbio; poi però penso alla vagonate di denaro che cacciano fuori, allora le perplessità si diradano e dico: meno male che ci sono loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Il Koopmeiners di Bergamo era una pippa come quello che vediamo da noi ma se lo si diceva l'anno scorso ti davano del troll. 

Conceicao è un mezzo giocatore. Un Nani, Quaresma... quella roba li. Cuadrado, per dirne uno che non era certo un leader tecnico... era molto più utile. E non ho voluto citare Dybala che potrebbe starci, per ruolo. 

magari nani

ho sempre sperato arrivasse alla juve. Ala forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batik ha scritto:

In effetti, qualche volta mi viene lo stesso dubbio; poi però penso alla vagonate di denaro che cacciano fuori, allora le perplessità si diradano e dico: meno male che ci sono loro.

questo sicuramente,ma non posso credere che chi arriva da noi diventa automaticamente una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Anche fosse vero te lo vedi a Comolli offrire almeno un triennale da almeno 6,5/7 netti a calahnoglu? 
Ma io mi domando come vi viene pensato.

E da me che voi ? A me Chalanoglu fa pena.

Mi faceva solo ridere l'idea che uno passato dal Milan all'Inter per soldi possa essere considerato una bandiera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Leader o non leader, Cuadrado era un campione. Averne di calciatori così 

Giocatore che ci metteva tutto ma non sembrava tanto intelligente. A me faceva bestemmiare da dio. Beh, certo oggi sarebbe uno dei migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Perché hanno rifinanziato il debito in maniera creativa (e nessuno va a mettere il naso) e hanno i milioni della Champions per smiliardare senza ritegno fregandosene del domani (tanto nessuno ci va a mettere il naso finché ci sono Peppone e Gravina)

il mercato cosi è drogato, è una slealtà reiterata..e nesusno dice nulla..le altre squadre delinquentis non dice nulla? visto che non perde occasione per denigrarci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

questo sicuramente,ma non posso credere che chi arriva da noi diventa automaticamente una pippa

Prima o poi risolveremo il mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che alberto costa rientra nella tangente di mendes per conceicao e che era gia tutto previsto dall’anno scorso

e mendes ci da adesso joao mario per non rimanere sguarniti a destra

Ricordo di un commento di un utente o guru, non ricordo, che diceva che comolli doveva prima chiudere gli accordi di giuntoli per non inemicarsi i vari operatori usati dalla precedente gestione prima di partire a pieno regime con la sua rete

tutto questo avrebbe un senso, sempre imho

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il Kelly portoghese.

Con la differenza sostanziale che costa un quarto di Kelly all'anno. Guarda sono basito quanto te per questa operazione che mi posso spiegare solo con un giochino contabile, ma per lo meno non ci inkiappetta dal punto di vista finanziario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quando soldi non ce ne sono ti accontenti pure di Ciao Mario e 3mln in saccoccia. Molina, evidentemente, arriverà se esce Nico o qualcun altro. Altrimenti ti cucchi il sosia di Kelly titolare sulla destra.

E se Joao Mario è una pippa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Beh Vlahovic lo abbiamo pagato 90 milioni guardando i numeri ma sempre pippa resta. 

Ma il problema è dividere i giocatori in due cerchie, pippe e campioni.

Ci sono almeno una decina di sfumature di mezzo.

Manco Vlahovic è una pippa, semplicemente non è un attaccante da big 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, migiu ha scritto:

Io penso che alberto costa rientra nella tangente di mendes per conceicao e che era gia tutto previsto dall’anno scorso

e mendes ci da adesso joao mario per non rimanere sguarniti a destra

Ricordo di un commento di un utente o guru, non ricordo, che diceva che comolli doveva prima chiudere gli accordi di giuntoli per non inemicarsi i vari operatori usati dalla precedente gestione prima di partire a pieno regime con la sua rete

tutto questo avrebbe un senso, sempre imho

Però nè costa nè J.Mario hanno Mendes come procuratore e non hanno nemmeno lo stesso procuratore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Volitans said:

vero quello che dici, però qualcosa deve pur esserci perchè francamente non si spiega

Guarda, scrivevo giusto ieri il mio ragionamento rispondendo a Dale:

A noi mancano i titolari, e purtroppo gli acquisti dell'anno scorso (ovviamente col senno del poi) sono stati sbagliati quasi tutti e siamo di nuovo al punto di partenza o quasi.

Finché non hai i titolari non puoi tenere il giovane in panchina che ti garantisce plusvalenza piena, perché non riusciamo a comprare il titolare che ci serve, e quello che dovrebbe essere titolare è invendibile perché ha fatto schifo...

Io non invidio Comolli, perché a questa squadra c’è da aggiungere, ma senza vendere non possiamo, quindi bisogna trovare soldi in qualche modo per migliorare il bilancio e poter spendere. Se, come dicono in molti qui, si fosse senza nessuna ambizione, non ci avrebbero messo molto a vendere i pezzi pregiati (Bremer, Thuram, Yildiz, Gatti, o gli altri che hanno fatto bene nelle passate stagioni), invece cercano di fare il possibile per vendere quelli non ritenuti adatti per un motivo o l'altro.

Secondo me se fossimo arrivati secondi o terzi e con un finale in crescita, Mbangula non sarebbe mai stato venduto, al massimo prestato per un paio di stagioni, avremo fatto un colpo dal costo medio-alto, e non ci saremo svenati per altro, ma purtroppo siamo messi come lo scorso anno. È un circolo vizioso, sicuramente.

Alla fine è un ciclo senza fine da cui è difficile uscire finché non azzecchi un paio di acquisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Però nè costa nè J.Mario hanno Mendes come procuratore e non hanno nemmeno lo stesso procuratore 

Sono i voli pindarici del forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Con la differenza sostanziale che costa un quarto di Kelly all'anno. Guarda sono basito quanto te per questa operazione che mi posso spiegare solo con un giochino contabile, ma per lo meno non ci inkiappetta dal punto di vista finanziario.

Fratello se fosse un giochino contabile sarebbe un giochino contabile da pezzenti, parliamo veramente di una plusvalenza ridicola. Se fosse così saremmo oltre le pezze al cu.lo, chiudiamo veramente tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J. Jonak ha scritto:

Guarda, scrivevo giusto ieri il mio ragionamento rispondendo a Dale:

Alla fine è un ciclo senza fine da cui è difficile uscire finché non azzecchi un paio di acquisti...

assolutamente così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.