Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quando soldi non ce ne sono ti accontenti pure di Ciao Mario e 3mln in saccoccia. Molina, evidentemente, arriverà se esce Nico o qualcun altro. Altrimenti ti cucchi il sosia di Kelly titolare sulla destra.

Mah i soldi, ingresso champions + mondiale per club , aumenti di capitale e stadio di proprietá, il milan cosa dovrebbe fare retrocedere? Eppure qualche acquisto lo stan facendo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Anche fosse vero te lo vedi a Comolli offrire almeno un triennale da almeno 6,5/7 netti a calahnoglu? 
Ma io mi domando come vi viene pensato.

Cala è un grandissimo giocatore che viene da una grandissima stagione.

Fino a 6ml le gli do tranquillamente, Ti svolta proprio la squadra sia tecnicamente che tatticamente.

Abbiamo dato 6 ml a uno che giocava nel Lille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

bro ci sta :) 

Ci mancherebbe!

Però converrai con me che una cessione da 10 mln di un ragazzo che a bilancio pesa niente non sposti granché, soprattutto quando hai cariatidi come le nostre in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

E da me che voi ? A me Chalanoglu fa pena.

Mi faceva solo ridere l'idea che uno passato dal Milan all'Inter per soldi possa essere considerato una bandiera 

Del Milan non e’ stato bandiera, dell’Inter direi proprio di si, poi i motivi del passaggio dal Milan all’Inter son ben noti a Milano, basta che ti informi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Però nè costa nè J.Mario hanno Mendes come procuratore e non hanno nemmeno lo stesso procuratore 

Giusto, ma mendes muove le mani in Portogallo. 
Comunque è un mio pensiero per far quadra a questi scambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Fratello se fosse un giochino contabile sarebbe un giochino contabile da pezzenti, parliamo veramente di una plusvalenza ridicola. Se fosse così saremmo oltre le pezze al cu.lo, chiudiamo veramente tutto 

Plus ridicola per noi, ma bella grossa per il Porto, 10 ml puliti puliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è snervante leggere ciclicamente di una Juve che deve tornare (giustamente) ai suoi livelli e smettere di fare acquisti mediocri e/o poco futuribili, per poi leggere di Estupinan, Dumfries, Calhanoglu 31enne…

Speriamo veramente che portino qualche nome a sorpresa a sto punto, che ne so un semi-sconosciuto in stile Vidal, che se solo rendesse il 50% di quanto ha fatto Arturo con la nostra maglia saresti in carrozza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

La proprietà è la stessa da quando ci hanno fondati .ghgh

Ma infatti ha detto "ritorna" , volendo dire che ritorna a fare la Juve come ai vecchi tempi... Dai non hai capito una cippa 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J. Jonak ha scritto:

Guarda, scrivevo giusto ieri il mio ragionamento rispondendo a Dale:

Alla fine è un ciclo senza fine da cui è difficile uscire finché non azzecchi un paio di acquisti...

Concordo peró devi metterci un po di buona volontà, tipo sancho potrebbe essere un profilo di questo tipo, ha fallito ma se dovesse tornare a certi livelli potrebbe fsrti svoltare. Certo un joao mario difficilmente credo possa farti svoltare , per quanto bene possa fare…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Cala è un grandissimo giocatore che viene da una grandissima stagione.

Fino a 6ml le gli do tranquillamente, Ti svolta proprio la squadra sia tecnicamente che tatticamente.

Abbiamo dato 6 ml a un giocatore del Lille.

Non e’ roba x noi per 1000 motivi, fantascienza pura.

E non discuto il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Mah i soldi, ingresso champions + mondiale per club , aumenti di capitale e stadio di proprietá, il milan cosa dovrebbe fare retrocedere? Eppure qualche acquisto lo stan facendo

il Milan ha venduto Reijnders e Theo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Ci mancherebbe!

Però converrai con me che una cessione da 10 mln di un ragazzo che a bilancio pesa niente non sposti granché, soprattutto quando hai cariatidi come le nostre in rosa

ma su questo siamo d'accordo, il problema che sono gli unici che al momento chiedono...e devi giocoforza farli uscire...gli altri prendono uno sproposito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Plus ridicola per noi, ma bella grossa per il Porto, 10 ml puliti puliti

E che ce ne fot.te della plusvalenza del Porto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Del Milan non e’ stato bandiera, dell’Inter direi proprio di si, poi i motivi del passaggio dal Milan all’Inter son ben noti a Milano, basta che ti informi.

Ma come fa ad essere bandiera uno che dopo 4 anni fa il diavolo a 4 perché se ne vuole scappare in Turchia dove lo pagano di più ?

Che quello di guadagnare di più sia un modus operandi di Chalanoglu mi pare evidente, uno così non si può sicuramente chiamare bandiera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Al posto di ferrero e scanavino

mettiamo Totò’ e Peppino 

Magari...almeno avrei un lavoro ben pagato🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo affare Costa-Mario. Che il ragazzo voglia tornare in Portogallo? Che sia qualcosa legato a Conceicao? Che siamo così alla canna del gas per 3 milioni? Francamente sono perplesso, posto che non conosco Joao Mario, ho visto un video su YouTube e non mi sembra nemmeno malaccio, però se mi dite che i tifosi del porto lo disprezzano mi preoccupo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Con la differenza sostanziale che costa un quarto di Kelly all'anno. Guarda sono basito quanto te per questa operazione che mi posso spiegare solo con un giochino contabile, ma per lo meno non ci inkiappetta dal punto di vista finanziario.

Però comunque lo vedremo giocare spesso, anzi a questo punto ho paura che faccia il titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Low said:

su TL dicono ocn present emomblano che il milan ha detto ok per vlaovic ongaggio 6 netti e 10 mil allajuve, questo ciò che il milan vuole fare..

momblano a parte ha detto che vlaovic ha avuto in americo un confronto duro con tudor

in quale universo vlahovic si dimezza il stipendio? se ne va solo se ci aggiungi una buonuscita, mi pare ovvio

altrimenti resta da noi, si allena a un palo verde al mese, e fra un anno va comunque a beccarne sei al milan o al linda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Milan che ha liberato l'ingaggio pesante di Theo vendendolo a 25mln più i 55 di Rejinders. Sono in attivo per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, migiu ha scritto:

Giusto, ma mendes muove le mani in Portogallo. 
Comunque è un mio pensiero per far quadra a questi scambi.

Più probabile che per ridurre il cash per Chico gli abbiamo promesso una bella plus da 10 ml e loro per far quadrare la faccenda ci prendono costa. Comunque se vogliamo andare a vedere il lato tecnico J.Mario molto più adatto a fare il quinto rispetto a Costa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Non capisco questo affare Costa-Mario. Che il ragazzo voglia tornare in Portogallo? Che sia qualcosa legato a Conceicao? Che siamo così alla canna del gas per 3 milioni? Francamente sono perplesso, posto che non conosco Joao Mario, ho visto un video su YouTube e non mi sembra nemmeno malaccio, però se mi dite che i tifosi del porto lo disprezzano mi preoccupo 

beh,esattamente come noi disprezziamo i nostri. se entrano qui dentro cosa credi che pensino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.