Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Mbangula nei prossimi due anni da titolare a Brema si attesterà sui 8/9 gol e 6/7 assist e fra due anni va in Inghilterra in una piccola a 25/30 mln 

Garantito al limone

Speriamo di aver messo la percentuale allora 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

c'è da dire una cosa e l'ho scritto pure ieri. in pochi anni sono cambiate completamente 3 società ma il modus operandi è lo stesso. non viene magari in mente che il "problema" sia da altre parti? magari più in alto...ad esempio?

Quanto in alto? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

ma mi dite come mai i prescritti che hanno tutti i debiti che sappiamo e tutto il resto se prendono lookman anche a 40-50 mil spenderanno oltre 110 mil in totale finora..ma come cavolo fanno? e noi per prendere sancho dobbiamo vendere mbangula e weha?

Non per difendere le merd accie ma.non mi sembra che cmq in questi anni abbiano fatto tutti questo acquisti, la maggior parte delle volte hanno preso a 0 o forse mi ricordo male io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Low said:

ma mi dite come mai i prescritti che hanno tutti i debiti che sappiamo e tutto il resto se prendono lookman anche a 40-50 mil spenderanno oltre 110 mil in totale finora..ma come cavolo fanno? e noi per prendere sancho dobbiamo vendere mbangula e weha?

Ma infatti sembra offrano un prestito con obbligo, che immagino sia condizionato a cosa non "troppo facili" che lo facciano mettere subito a bilancio per intero.

Poi hanno ricevuto una barca di soldi anche dalla Champions, purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Chalanoglu è una bandiera di dove lo pagano di più 😂

Anche fosse vero te lo vedi a Comolli offrire almeno un triennale da almeno 6,5/7 netti a calahnoglu? 
Ma io mi domando come vi viene pensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

I tifosi del porto lo trattano peggio di come noi trattavamo De Sciglio.

Erano contenti pure della cessione di Coincecao. Diciamo che i tifosi capiscono poco, mi fiderei più di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ferreo non so. Sicuramente cambia il CEO che dovrebbe essere Comolli 

mi pare siano entrambi in scadenza di mandato (come tutto il cda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Il Koopmeiners di Bergamo era una pippa come quello che vediamo da noi ma se lo si diceva l'anno scorso ti davano del troll. 

Conceicao è un mezzo giocatore. Un Nani, Quaresma... quella roba li. Cuadrado, per dirne uno che non era certo un leader tecnico... era molto più utile. E non ho voluto citare Dybala che potrebbe starci, per ruolo. 

Stagione 2023/24. Candidati all MVP centrocampisti. Calhanoglu, Pulisic e Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Il Koopmeiners di Bergamo era una pippa come quello che vediamo da noi ma se lo si diceva l'anno scorso ti davano del troll. 

Conceicao è un mezzo giocatore. Un Nani, Quaresma... quella roba li. Cuadrado, per dirne uno che non era certo un leader tecnico... era molto più utile. E non ho voluto citare Dybala che potrebbe starci, per ruolo. 

Leader o non leader, Cuadrado era un campione. Averne di calciatori così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Perché hanno rifinanziato il debito in maniera creativa (e nessuno va a mettere il naso) e hanno i milioni della Champions per smiliardare senza ritegno fregandosene del domani (tanto nessuno ci va a mettere il naso finché ci sono Peppone e Gravina)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

15 goal la pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.