Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Dada Life said:

Se dobbiamo basarci sulla valutazioni di Juventibus, che dicevano le stesse cose per Koopmainers e Douglas Costa, stiamo in una botte di ferro 

ci dobbiamo basare prima di tutto sulle partite giocate. io non l'ho mai visto, quindi al momento giudico dai dati.

che li snoccioli juventibus o fracazzodavelletri me ne frego

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A parte che bollare un 2003 come mediocre è quantomeno azzardato e spero che abbiate ragione voi,mentre sul 25enne possiamo gia essere più sicuri.

Il punto è che è un'operazione senza alcun senso,fa specie che non tutti se ne accorgano,ma va bene.

12 milioni per uno che farà tappezzeria,per farne un paio di plusvalenza,una roba da accattonaggio e in tutti questo dobbiamo comunque spendere per un vero terzino dx.

Se alberto fosse stato venduto senza inserire nessuno non avrei minimamente criticato.

questo solo ed esclusivamente per i tifosi. per gli addetti ai lavori magari un senso ce l'ha, magari c'è altro sotto,altri giocatori da movimentare o movimentati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sono un tantino perplesso sulla trattativa definita di scambio con il Porto.
Costa sembrava in crescita, c'erano voci di veti da parte di Tudor, ragazzo richiesto anche dallo Sporting, giovane, con prospettiva
ed un ingaggio irrisorio. Arriva un giocatore di maggiore esperienza, pare sia più tecnico (mi fido della valutazione di @garrison).
Non comprendo l'operazione a dire il vero, non ne comprendo il beneficio.
Tuttavia da oggi si tiferà per Joao trenino sulla fascia.
Mi aggrappo alla speranza che sia un giro enorme per arrivare ad un giocatore della scuderia di Mendes.
E mi auguro che arrivi il titolare sulla fascia destra. 🤞

Nell'ottica della Juve di Comollì penso che ora il titolare a destra sia Mario. 

Se ci metti Molina cambia poco, specie il giocatore visto negli ultimi 2 anni.

Io non ho più parole.

Tudor si era espresso dicendo che a questa juve bastavano 3 acquisti ed era da scudetto, bella responsabilità si è preso avallando questa campagna acquisti...

Alla fine faranno ricadere tutto su Igor... mia sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

c'è molto da preoccuparsi

io me ne sono già fatto una ragione. E non siamo nemmeno ad agosto.

Jun Toh Lee se l'era lasciata sfuggire, fuori dai denti, la parolina che dice tutto. Ridimensionamento.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma il dubbio che Comolli ci abbia visto meglio del Porto proprio proprio non vogliamo provare ad averlo, almeno all'1%,

Secondo me l'1% di probabilità è accettabile, sì .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

E cosa stai prendendo?

Sembra che Joao Mario sembra il nuovo Alessandro Pistone.

E' un giocatore più pronto di Costa, che ha giocato in una squadra più forte del Vitoria Guimaraes, uno che ha esperienza internazionale, che ha qualche presenza con il Portogallo, giocatore ancora giovane(e' un 2000)e affidabile.

Quindi, dove sarebbe il problema?

tutto bello
ma il porto te lo sta valutando meno di costa quindi c'è qualcosa che non va allora :d

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analizziamo un poco i numeri di Joao Mario. Senza essere inutilmente catastrofisti/disfattisti, ma essere un attimo oggettivi con numeri alla mano.

• È un quinto moderno che può contribuire in fase offensiva quando la squadra ha il possesso. Sotto la tabella presa FBREF (Giocatore confrontato con i suoi pari ruolo nelle competizioni Next 14 maschili negli ultimi 365 giorni. Basato su 1767 minuti giocati) che mostra un buon contributo offensivo, con poca attitudine difensiva
  • Gioca da titolare da 3 stagioni nel Porto in quella posizione (42 presenze nella scorsa stagione, 44 presenze nel 23/24 e 33 presenze nel 22/23). 19 assist e 3 reti nelle ultime 3 stagioni

image.png.147d5e94dd580fd8125a8b008e5528fd.png

• Ha avuto un discendendo come performance complessive, ad esempio fu convocato in nazionale nel 2023 con Roberto Martinez e poi è sparito dai radar lusitani
  • E' sicuramente più pronto di Alberto Costa ad oggi per fare il quinto a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gran parte dei commenti qui sono ormai all insegna del pessimismo cosmico, ogni azione che fa Comolli e' vista come dannosa e sbagliata..si leggono commenti di utenti che criticano senza conoscere minimamente i calciatori

Cosi sta diventando tutto molto pesante e non e' piu' piacevole entrare qui...scusate lo sfogo!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Incompetenti" è un aggettivo plurale, derivato da "incompetente", che significa mancante di competenza, capacità o idoneità in un determinato campo o attività. Può riferirsi a persone, organi, o istituzioni che non possiedono le necessarie qualifiche, conoscenze o autorità per svolgere un compito specifico. Non ho insultato nessuno, li ho solo descritti con l'aggettivo più adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

E cosa stai prendendo?

Sembra che Joao Mario sembra il nuovo Alessandro Pistone.

E' un giocatore più pronto di Costa, che ha giocato in una squadra più forte del Vitoria Guimaraes, uno che ha esperienza internazionale, che ha qualche presenza con il Portogallo, giocatore ancora giovane(e' un 2000)e affidabile.

Quindi, dove sarebbe il problema?

I 2000 non sono giocatori giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

questo solo ed esclusivamente per i tifosi. per gli addetti ai lavori magari un senso ce l'ha, magari c'è altro sotto,altri giocatori da movimentare

Mah,io la mia idea ce l'ho e per me è una tassa per la chiusura dell'operazione conceicao o comunque qualcosa in cui c'entra mendes.

E la cosa non mi sta bene,ma non è che deve star bene a me, ci mancherebbe.

Resta comunque senza senso perché siamo la juve,la tassa la puoi pagare ma deve avere un senso,non certo prendersi gli scarti di un club importante ma secondario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

trovami ad esempio chi lo possa conoscere meglio di Tudor coi fatti, non a parole.

Così poi magari potrò sostenere che la Juve conosca Joao Mario meglio di quelli del Porto.

Tudor è quel tizio che lo ha schierato titolare nelle ultime 7 gare della Juventus? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però Costa ti fa fare una plusvalenza immediata

Plusvalenza di tre milioncini a fronte dell'ingaggio di un giocatore che pesa il doppio di quello che stai dando al porto

A me dal punto di vista economico non sembra per niente un affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

La gran parte dei commenti qui sono ormai all insegna del pessimismo cosmico, ogni azione che fa Comolli e' vista come dannosa e sbagliata..si leggono commenti di utenti che criticano senza conoscere minimamente i calciatori

Cosi sta diventando tutto molto pesante e non e' piu' piacevole entrare qui...scusate lo sfogo!!

è risaputo che il forum è frequentato da professionisti del settore :uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma sì, gli ottimisti stanno sempre meglio dei pessimisti. Non impongo la mia visione a nessuno

Non è questione di ottimismo o pessimismo, come ti dicevo conosco il nostro, e non mi piace, non conosco quello che arriva, ed attendo quindi a dare giudizi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.