Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J80 ha scritto:

La gran parte dei commenti qui sono ormai all insegna del pessimismo cosmico, ogni azione che fa Comolli e' vista come dannosa e sbagliata..si leggono commenti di utenti che criticano senza conoscere minimamente i calciatori

Cosi sta diventando tutto molto pesante e non e' piu' piacevole entrare qui...scusate lo sfogo!!

hai ragione, però è tutto una conseguenza di quello che è stato fatto nelle ultime stagioni, un disastro dopo l'altro, essere ottimisti è complicato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Cancelo? 😁

Alberto costa non veniva schierato da motta

Ma da Tudor invece sì 

Le ha giocate praticamente tutte

Ma se in campionato ne ha fatte solo tre dall’inizio di cui una solo una da 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spatalo said:

Mirko di Natale (se ricordo bene lavora con Romano): la Juve cerca giocatori piu maturi e di gamba/intensità

quello che cerca tudor

inizia lo scarica barile su tudor .ghgh

stupito? no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Mah,io la mia idea ce l'ho e per me è una tassa per la chiusura dell'operazione conceicao o comunque qualcosa in cui c'entra mendes.

E la cosa non mi sta bene,ma non è che deve star bene a me, ci mancherebbe.

Resta comunque senza senso perché siamo la juve,la tassa la puoi pagare ma deve avere un senso,non certo prendersi gli scarti di un club importante ma secondario.

quanto vorrei far capire ai tifosi che questa frase andava bene fino a 6-7 anni fa, ma che adesso siamo diventati (al momento) un club di 2° fascia...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Mah,io la mia idea ce l'ho e per me è una tassa per la chiusura dell'operazione conceicao o comunque qualcosa in cui c'entra mendes.

E la cosa non mi sta bene,ma non è che deve star bene a me, ci mancherebbe.

Resta comunque senza senso perché siamo la juve,la tassa la puoi pagare ma deve avere un senso,non certo prendersi gli scarti di un club importante ma secondario.

Anche io la vedo così 

Mi sembra la cosa più logica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Benvenuto a Ciao Mario

Ciao Alberto.. E’ stato breve, interessante e un po’ intenso.

Dare il benvenuto a uno che si chiama Ciao è il minimo direi... :tsa:

sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo questo,non si azzardi la proprietà a fare affari con Mebdes allo scopo il prossimo anno di fare una mega plusvalenza con Yildiz 

Altrimenti veramente io con la Juve chiudo definitivamente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Benvenuto a Ciao Mario

Ciao Alberto.. E’ stato breve, interessante e un po’ intenso.

Evitiamo i Ciao Mario dai, sfottevamo così il Mario interista .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

E cosa stai prendendo?

Sembra che Joao Mario sembra il nuovo Alessandro Pistone.

E' un giocatore più pronto di Costa, che ha giocato in una squadra più forte del Vitoria Guimaraes, uno che ha esperienza internazionale, che ha qualche presenza con il Portogallo, giocatore ancora giovane(e' un 2000)e affidabile.

Quindi, dove sarebbe il problema?

qualcuno che finalmente accende il cervello! 

perchè capire che A.Costa al momento non è un giocatore pronto per la Serie A e per la champions ecc ecc e invece evidentemente J. Mario ha quella esperienza in più oltre che magari delle caratteristiche che ci fanno comodo

E' un giocatore che può crescere e può fare il titolare come la riserva ad oggi non lo sappiamo, detto questo suppongo che appena uscirà weah verrà preso un altro giocatore a destra

XXX  Joao Mario

Cambiaso Kostic 

al momento gli esterni sono questi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

tutto bello
ma il porto te lo sta valutando meno di costa quindi c'è qualcosa che non va allora :d

C'è qualcosa che non va sempre in noi che pensiamo che tutti siano migliori di noi, è semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, El Raco06 said:

Io dico solo questo,non si azzardi la proprietà a fare affari con Mebdes allo scopo il prossimo anno di fare una mega plusvalenza con Yildiz 

Joao Mario ha gli stessi procuratori di Gleison Bremer.

Mendes non ha tutte le procure dei calciatori portoghesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

La gran parte dei commenti qui sono ormai all insegna del pessimismo cosmico, ogni azione che fa Comolli e' vista come dannosa e sbagliata..si leggono commenti di utenti che criticano senza conoscere minimamente i calciatori

Cosi sta diventando tutto molto pesante e non e' piu' piacevole entrare qui...scusate lo sfogo!!

Eh... lo sai che l'Angolo va così, va a momenti anche. Si passa dall'ottimismo al pessimismo cosmico in un attimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

ma non credo. il giocatore firmerà il rinnovo fino al 2029...ad oggi chi lo vuole deve smenarci ma almeno un 100 mln e non so manco se bastano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Costa e jao mario mi sembra che non sono di mendes

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Fra un paio di anni se li riscambiano, facendo altra plusvalenza risparmiando il 10% durante l'acquisto.

Perché poi non so se sai, solo per il regolamento UEFA le plusvalenze iscritte a bilancio in caso di permute non valgono ai fini dei paletti messi a livello europeo.

Se però viaggiano come operazioni separate.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio tra esterni/terzini portoghesi che fatico ad inquadrare.

Non conosco Joao Mario e quindi lascio al campo ogni giudizio sotto il profilo tecnico (da quel poco che ho capito, arriva un giocatore più pulito tecnicamente e migliore in fase offensiva, meno esuberante fisicamente rispetto a Costa).

Sotto il profilo economico vedremo come verrà strutturata l’operazione, perché apparentemente i vantaggi sono quasi nulli.

Dal mio punto di vista, avevamo e ora abbiamo la riserva dell’esterno destro. Vediamo se e chi sarà il titolare, magari ci aiuterà a capire di più e ad avere maggiore ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

perchè capire che A.Costa al momento non è un giocatore pronto per la Serie A e per la champions ecc ecc e invece evidentemente J. Mario ha quella esperienza in più oltre che magari delle caratteristiche che ci fanno comodo

E' un giocatore che può crescere e può fare il titolare come la riserva ad oggi non lo sappiamo, detto questo suppongo che appena uscirà weah verrà preso un altro giocatore a destra

XXX  Joao Mario

Cambiaso Kostic 

Quella tripla X va riempita per bene. È importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Luca a vasquez è’stato contattato dalla Juventus, lui valuta un contratto di 2-3 anni 

diario As

Magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

quanto vorrei far capire ai tifosi che questa frase andava bene fino a 6-7 anni fa, ma che adesso siamo diventati (al momento) un club di 2° fascia...

È cosi,ma il nome resta comunque e pur non essendo piu quel tipo di club si può comunque mantenere una certa dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

XXX  Joao Mario

Cambiaso Kostic 

Che la sorte ce la mandi buona, Dio non vuole avere niente a che fare con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.