Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Leggevo che gioca anche a sinistra

Mah, credo abbia giocato fore due/tre volte in carriera a sinistra per necessità o in ambiti giovanili... Per il resto mi sembra bello fisso sulla destra. sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Compriamo tutti dal Porto @@

Gli abbiamo preso il terzino, l'ala, manca il centrocampista e l'attaccante ora @@

Team Quadroplo colpo 

Screenshot_20250716-231044.png.e9bf09f358399b8a8a1cebdbf57761ee.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Esatto, il ruolo richiede un giocatore che sappia gestire bene i tempi di spinta e di copertura. Molina, secondo me, rappresenterebbe un netto miglioramento per quella fascia, anche senza considerare altri fattori. 

Penso che Joao Mario sia stato preso come riserva su quel lato. 

Molina all'udinese giocava esterno di cc o sbaglio?

inoltre è un titolare dell'argentina, di sicuro non è uno scappato di casa

se si riuscisse a fare uno scambio con Nico Gonzales non sarebbe malaccio come operaizone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Clutz ha scritto:

Forse noi valutiamo che J.Mario è più esperto e più adatto come esterno a tutta fascia che come terzino a 4 e viceversa Costa per il Porto.

Li scambiamo andando circa pari, aumentiamo leggermente il costo a bilancio ma per quest'anno lo copriamo con la plus e la differenza ce la intaschiamo visto che siamo molto tirati a liquidità.

Non è uno scambio epocale ma forse è uno scambio di riserve adatto al modo di giocare che si vuole seguire.

Speriamo sia un win-win. Noi con un giocatore valido e loro con uno da rivendere bene per girarci qualcosa.
Personalmente dubito che Costa varrà mai più di 25 milioni se lo fai crescere bene (e noi non sappiamo farlo molto bene ultimamente). Quindi approvo lo scambio anche se Costa non l'ho mai visto giocare.

quando il Porto ci viene a chiedere Djalo o Costa noi sempre a braccia aperte...

per Chico invece ci hanno fatto sudare 7 camicie e preteso fino all'ultimo euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Dici che puntiamo a diventare il Porto d'Italia? .piangi

Per diventarlo dobbiamo vendere Vlahovic al Lipsia per Sesko e con 10 milioni a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Grazie mille, dopo che l'anno scorso difendevo a spada tratta l'acquisto di koop a quella follia, ho capito che è inutile fare assolutismi, non si può mai sapere 😁

Io l'anno scorso ho sempre detto di non comprendere ne' condividere la strategia di mercato in atto.. ma mi fidavo di Giuntoli e Motta. 

In questo mercato francamente non riesco ancora a capire, al di la' dei nomi, la strategia in atto. Al momento sono state effettuate operazioni sostanzialmente di poco conto e che lascino aperti molti scenari. Vedremo alla fine...come al solito :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Di chi stai parlando esattamente?

Perché ieri è partita una vera e propria crociata su quanto il topic sia irrespirabile, disfattista e quant'altro e stamattina ci svegliamo con post che ammiccano in maniera sarcastica a qualcosa che nessuno ha mai detto (tipo quella roba qui) come se davvero ci fosse qualcuno che l'abbia sostenuto, allora no, non ci siamo.

E perdonami se te lo dico con un certo fastidio, ma dopo le vagonate di * che mi sono preso ieri per il solo fatto di provare a moderare toni, discutere nel merito, far passare un po' di dialogo tra chi la pensa diversamente, oggi leggere questo tipo di post da chi ieri predicava alla non-guerriglia stona parecchio. Perché se si vuole davvero migliorare il clima, lo si deve fare tutti.

Un conto è discutere, un altro è questa continua logica dell'autosmentita vendicativa, che inquina il topic ben più di qualunque analisi pessimista.

Peace.

Ma quale guerriglia, per un commento innocuo sta vagonata di post?

Ah perché non c’è un clima disfattista per uno scambio tra panchinari?

Leggo di tragedie

Tra l’altro era riferito a un commento con un utente con cui ho chiarito 

Quindi si può perculare allegramente qualsiasi operazione ma non si può scrivere una cosa innocua senza offese.

Ne prendo nota, ma continuerò a farlo nonostante sta strigliata ridicola 

Peace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Quando comprammo Alex Sandro nel 2015 a 26 milioni fu un grande acquisto all'epoca. Al prezzo giusto poi

Sicuramente, era per dire che per il Porto non esistono incredibili, ma solo giocatori con un prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Tu pensa cosa sarebbe farsi una stagione intera con joao mario e vazquez,roba che l'anno prossimo si torna sul mercato e si rischia veramente di strapagare qualche carneade a caso.

Infatti io voglio Molina Joao Mario.

Vázquez può andare a svernare in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

se si riuscisse a fare uno scambio con Nico Gonzales non sarebbe malaccio come operaizone

Molina all'Udinese faceva,in maniera eccellente,il tornante dx,e per caratteristiche è esattamente quello che ci serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dai nomi, è importante che si prenda qualcuno dalla mentalità vincente, uno che se pareggi con la Fiorentina di turno si incazza, son stufo di veder giocatori esultare per aver pareggiato al 90esimo col Bologna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Sisi, all'Udinese era esterno di centrocampo, all'Atletico invece è sempre stato esterno nei cinque praticamente.

Ma infatti, oltre alla tecnica, sarebbe anche un upgrade a livello di esperienza (che serve come il pane a questa rosa).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Io l'anno scorso ho sempre detto di non comprendere ne' condividere la strategia di mercato in atto.. ma mi fidavo di Giuntoli e Motta. 

In questo mercato francamente non riesco ancora a capire, al di la' dei nomi, la strategia in atto. Al momento sono state effettuate operazioni sostanzialmente di poco conto e che lascino aperti molti scenari. Vedremo alla fine...come al solito :)

Semplice, Giuntoli non comandava nulla, ma doveva attenersi alle direttive dei superiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Infatti io voglio Molina Joao Mario.

Vázquez può andare a svernare in Arabia

A me preoccupa il fatto che sia stato scartato da Simeone e storicamente l'Atletico cede solo delle sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Comunque siamo peggio di un aeroporto, se ogni estate si cambia così tanto, hai voglia a trovare continuità 

Se ogni estate sbagli la campagna acquisti ogni anno sara' cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Sicuramente, era per dire che per il Porto non esistono incredibili, ma solo giocatori con un prezzo

Concordo e solitamente con un prezzo molto elevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.