Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Comunque è inutile che vi fate il sangue amaro quando escono nomi di giocatori che non vi aggradano, tanto alla fine arrivano sempre giocatori che nessuno ha mai nominato prima ed anche con chiusure lampo, altrochè telenovele tipo Sancho.

La telenovela koop è andata avanti mesi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Giusto per sognare un po', mi dite un nome che ad oggi vi farebbe saltare dalla sedie, che vi metterebbe addosso quelle vibrazioni belle e intense, quelle che quando immagini lui con la nostra maglia pensi che sia impossibile. Ovviamente voglio un nome che sia anche un'acquisto fattibile. 

A me bastano tranquillamente Sancho e Kolo Muani per completare l'attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

e tu giudichi un giocatore per una partita?

Ho quotato un post che diceva che Costa è stato imbarazzante contro il Real, la risposta vien da sè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia 

Cit. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

mi dici quante volte hai visto joao mario giocare? perchè per affermare ciò devi averlo visto almeno per una intera stagione. poi magari lo sarà, come magari no. sinceramente dare giudizi "certificati" personalmente non lo trovo corretto. imho

Trasmettono il campionato portoghese su Dazn, quindi mi è capitato di vedere diverse partite del Porto o spezzoni di esse, non saprei dirti quante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Giusto non essere drastici ma è chiaro che si mette in dentro un giocatore normale in un ambiente che avrebbe bisogno di certezze e punti di riferimento. Poi magari ne arriva un altro a fare il titolare e la narrazione cambia. Per il momento si giudica l'operazione che è sia per noi che per il Porto un salto nel buio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

A me bastano tranquillamente Sancho e Kolo Muani.

In realtà la domanda era interessante.  Tutti a lamentarsi degli acquisti poi quando vengono chiesti nomi fattibili... il vuoto. Stiamo nel limbo calcistico e quindi anche nomi si fa fatica a farli veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani Ulisse, Juve Penelope: rifiuta tutto e Tudor ora ci pensa davvero

[Tuttosport]

.@@ ULISSE! tutti quelli che non vogliono smammare li abbiamo noi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Segnerei più di Vlahovic

questo è poco ma sicuro 

Se sai fare una sponda sei gia' superiore a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Ho quotato un post che diceva che Costa è stato imbarazzante contro il Real, la risposta vien da sè

ma anche costa se ha toppato qualche partita non deve essere giocoforza considerato una pippa come manco un campione. i giocatori si giudicano da una intera stagione (gli scout delle società seguono un giocatore anche per più stagioni per valutarlo) certamente non da una partita o 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Giusto per sognare un po', mi dite un nome che ad oggi vi farebbe saltare dalla sedie, che vi metterebbe addosso quelle vibrazioni belle e intense, quelle che quando immagini lui con la nostra maglia pensi che sia impossibile. Ovviamente voglio un nome che sia anche un'acquisto fattibile. 

Nessuno di quelli fattibili a oggi sarebbe un nome da far saltare dalle sedie.

Possiamo solo sperare in qualche giovane promessa che col tempo poi si affermi con noi, ma anche lì è difficile prendere un nome che scaldi visto che i vari madtantuono /estevao che sono neonati son già fuori dalla nostra portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Rugani Ulisse, Juve Penelope: rifiuta tutto e Tudor ora ci pensa davvero .@@ ULISSE! tutti quelli che non vogliono smammare li abbiamo noi

Erano tempi migliori anche solo quando il problema era Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gobbamente ha scritto:

io gli darei un pò di tempo visto che è un mese che sono operativi e c'è stato di mezzo quella sorta di torneo birra Moretti yankee

In un mese e mezzo ha preso David a zero, Conceicao a 42 milioni, venduto Mbangula a 10-12 milioni e scambiato Costa con Mario.

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Questo l'11 titolare, nessun miglioramento, c'è il rischio che Mario sia un bel mediocre e che quindi ci sia stato un peggioramento, David è un bel giocatore ma anche Kolo Muani lo è. Tudor parlava di 3 top acquisti da aggiungere alla rosa per giocarsela meglio, non è arrivato nessuno... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia 

Cit. 

appunto, ma sicuramente non da una partita giocata dove può far bene o male per mille motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Trasmettono il campionato portoghese su Dazn, quindi mi è capitato di vedere diverse partite del Porto o spezzoni di esse, non saprei dirti quante

e non ne ha azzeccata mezza? non ci credo anche a vedere degli spezzoni non sembra affatto malaccio.poi oh..sono opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Rugani Ulisse, Juve Penelope: rifiuta tutto e Tudor ora ci pensa davvero

[Tuttosport]

.@@ ULISSE! tutti quelli che non vogliono smammare li abbiamo noi

Non mi incaxxo neanche più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

In un mese e mezzo ha preso David a zero, Conceicao a 42 milioni, venduto Mbangula a 10-12 milioni e scambiato Costa con Mario.

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Conceicao Yildiz

David

Questo l'11 titolare, nessun miglioramento, c'è il rischio che Mario sia un bel mediocre e che quindi ci sia stato un peggioramento, David è un bel giocatore ma anche Kolo Muani lo è. Tudor parlava di 3 top acquisti da aggiungere alla rosa per giocarsela meglio, non è arrivato nessuno... 😅

Effettivamente siamo al 31 agosto, non posso che darti ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Conceicao Yildiz

David

Tra david e km c'è la sottile differenza che ora uno è  tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Angelo Stiller 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio lo scambio che concettualmente non ha senso. 

A questo punto ti tenevi Costa (che a me non piace) e ci lavoravi sopra, prendendo un titolare.

Un conto è cederlo per 15 milioni (!), un conto per generare 3 milioni di plusvalenza.

Boh, ma cosa stiamo diventando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.