Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Daimon ha scritto:

A me interessa che questo soldi siano spesi per prendere un centrocampista forte , certo se arriva il Joao Mario di turno continuiamo a brancolare nel buio.

vedremo se sarà un giocatore penalizzante o meno ;) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Poi dite che uno non deve pensare che hanno messo la Juve in mano a degli sprovveduti....!!

Ma come si fa??? 

Elkann sta dicendo chiaramente che ha chiuso bottega stile ultimo Berlusconi al Mila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

l'operazione non la vedo tanto da "algoritmo",ma più che altro la vedo come uno scambio di..favori?

Io ti dico la sincera verità? Vedendo i suoi dati puri nudi e crudi che sono completamente sovrapponibili a quelli di Cambiaso e molto simili a quelli di dodò, ho una sparuta speranza che forse, per una volta la scelta, non è solo dettata da una scelta meramente economica ma dettata (anche) da considerazioni tecniche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Stiamo messi malissimo economicamente.

Che lo dicano espressamente e smettano di fare proclami di vittoria e grande juve top club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma a sto punto, chi è il titolare? 

Eh appunto, tutto dipende da questo. Ne deve arrivare un altro, e deve essere forte. Tra i nomi fatti, io confido in Molina che mi è sempre sembrato un ottimo giocatore. Anche Wesley sarebbe interessante. Mi ricordo invece che qualche settimana fa si faceva il nome di clauss del Marsiglia, ed ecco quello sarebbe un acquisto insensato perché credo siamo sullo stesso livello di Joao Mario, una buona riserva ma niente di più. Semedo personalmente non mi convince, ma potrebbe avere senso essendo a zero. Poi comunque potrebbe essere anche Cambiaso il titolare a destra se arriva uno forte a sinistra. Vediamo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Ho visto l'ultimo video di Romeo.

Mi è sembrato molto ma molto perplesso e dispiaciuto dall'uscita di Alberto Costa.

pazienza lui era carico a manetta per Motta Thiago, è un giornalista ma la sua opinione vale la nostra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Difficile esca 20 anni di media quando il più giovane dei 3 ha 21 anni sefz

Hanno tutti e tre 21 anni, se vuoi essere preciso. E' un modo di dire, stiamo vendendo 20enni di prospettiva a 2 spicci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ecco, qua mi incazzerei.

Il pappone mette clausole e controclausole ,veti contro di noi.

Se vogliono Miretti lo strapaghino, non 15 milioni.

Il Napoli segue Miretti, ma la Juventus spara alto. La richiesta è di 20-30 milioni.

Il Messaggero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Il Napoli forte su Miretti

Operazione da 10-15 milioni

Sky Sport

Pure Miretti svenduto insomma, uno che a 21 anni ha più di 100 partite in serie A con diverse ottime prestazioni chiediamo 10/15mln, che schifezz… al Napoli di Conte poi, fosse stato al contrario minimo il doppio ti chiedevano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non eravamo stramiliardari che fra poco compriamo il vaticano e san marino e ci costruiamo dei campi di allenamento?

Stiamo facendo l’elemosina per raccogliere i milioncini per fare mercato. Uno schifo assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Il Napoli forte su Miretti

Operazione da 10-15 milioni

Sky Sport

Via continuiamo a regalare talenti che a noi servirebbero. Mamma mia, abbiamo toccato il fondo, zero hype per questa squadra che una volta si chiamava Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io ti dico la sincera verità? Vedendo i suoi dati puri nudi e crudi che sono completamente sovrapponibili a quelli di Cambiaso e molto simili a quelli di dodò, ho una sparuta speranza che forse, per una volta la scelta, non è solo dettata da una scelta meramente economica ma dettata (anche) da considerazioni tecniche 

a mio parere non è così male come gli utenti vogliono farlo passare qui dentro. vedremo nella stagione se avranno avuto o meno ragione :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, foreverjuventus ha scritto:

Pure Miretti svenduto insomma, uno che a 21 anni ha più di 100 partite in serie A con diverse ottime prestazioni chiediamo 10/15mln, che schifezz… al Napoli di Conte poi, fosse stato al contrario minimo il doppio ti chiedevano

E tu credi veramente che la Juve chiede 15ml?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente siamo messi davvero male economicamente, altrimenti tutte ste plusvalenze non hanno senso. Che poi va bene dare via pure Miretti eh, ma gli altri pure un titolare di serie A partirebbero da 20/25 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, The Barnacle said:

Ma non si tratta di fidarsi o meno della dirigenza (o dell'algoritmo). Qui c'era un giocatore che era tra i cedibili (pare proprio ci fosse un accordo già a gennaio), il Porto te lo chiede e ti dà la cifra che tu ritieni congrua, la Juve a quel punto dice: "ok, la cessione, ma a me serve un sostituto e mi serve tempo". Il Porto a quel punto  propone Joao Mario che per loro era fuori dal progetto e te lo propone ad un prezzo vantaggioso.

La Juve si trova con la plusvalenza, un sostituto di valore più o meno simile e chiude la trattativa. non credo ci siano state dietro chissà quante valutazioni.

Ma il carattere di Joao Mario è stato valutato via zoom?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Il Napoli segue Miretti, ma la Juventus spara alto. La richiesta è di 20-30 milioni.

Il Messaggero

20-30..una forbice abbastanza ampia tra il minimo e il massimo...io peso 90-100 kg...giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.